Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Annuncio veramente importante, leggete

5 partecipanti

Andare in basso

Annuncio veramente importante, leggete Empty Annuncio veramente importante, leggete

Messaggio  Brancomisto Gio 10 Mag - 14:31

Ciao Ragazzi, so benissimo che su questo forum scrivono persone da tutta Italia ma nonostante ciò il mio annuncio è rivolto ai residenti della zona del parmense.
Purtroppo, non si capisci per quali moviti, stanno portanto avanti una serie di "furti" di cani.
Non c'è molta distinzione tra cani di razza o meno nè di sesso, l'unico comune denomatori è la "taglia grande".
In venti giorni, nella zona dei boschi di Carrega sono spariti un Cane Lupo cecoslovacco (che era anche sterilizzata), un Golden, un Maremmano ed infine un incrocio di San Bernardo. Sembra ci sia già un'indagine in corso ma in ogni modo fate attenzione a vostri malamute che come sappiamo sono capaci di avvicinarsi a tutti.
Ho esitato a scrivere questo post perchè pensavo fossero solo coincidenze ma solo pochi minuti fa ho appreso del quarto "furto". QUesti fatti, poi, mi hanno riportato ad un colloquio che ebbi con alcuni proprietari di mal conosciuti all'expo di Reggio i quali mi dicvano che molti avevano ricevuto telefonate a casa di "falsi operatori istat" che facevano un censimento sul numero dei cani di proprietà. Il problema è che l'istat ha smentito con un comunicato ufficiale.
Probabilmente, sono furti che servono a sbarazzarsi dei cani per poi avere accesso libero alle case per ulteriori furti. Ipotesi che sarebbero confermate dalla proprietaria della cecoslovacca che ha poi effettivamente subito un tentativo di rapina nei propri domicili. Vi riporto un link che rimanda a fatti analoghi accaduti nel marzo di questo anno ma in nord Italia.
http://www.ladige.it/articoli/2012/03/16/falsi-ispettori-istat-c-allarme-riva
QUesti episodi mi danno un senso di angoscia che forse qualcuno può capire.
Grazie mille per l'attenzione e perdonatemi se ho sbagliato sezione.

Brancomisto
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 53
Età : 38
Località : Parma
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Annuncio veramente importante, leggete Empty Re: Annuncio veramente importante, leggete

Messaggio  Balù Gio 10 Mag - 20:59

Hai fatto benissimo, può essere molto utile.
Prorpio un mese fà ho ricevuto pure io una telefonata, aveva un accento un pò strano, che m i diceva che era un indagine istat, sugli animali domestici che avevamo. Io ho sospettato una cosa del genere, e gli dissi che avevo un cane molto grosso. Pensando di poterli scoraggiare. Non sò a che scopo è stata fatta quella telefonata, ma adesso mi sorge un dubbio ........
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Annuncio veramente importante, leggete Empty Re: Annuncio veramente importante, leggete

Messaggio  franco 52 jerold Ven 11 Mag - 0:36

Ti ringrazio dell'avviso che considero decisamente inquietante. Sul motivo potresti avere ragione, io ce ne aggiungo un'altro che potrebbe essere , spero di no, di combattimenti clandestini. Mah spero di sbagliarmi. ciao ciao Annuncio veramente importante, leggete 347386 guai a chi tocca jerold Annuncio veramente importante, leggete 376929 Annuncio veramente importante, leggete 347386
franco 52 jerold
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468
Età : 71
Località : arzignano VI
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Annuncio veramente importante, leggete Empty Re: Annuncio veramente importante, leggete

Messaggio  Nice Sab 12 Mag - 20:40

Hai fatto benissimo a divulgare e condividere con noi queste informazioni . Grazie . In effetti è utile mettere in guardia tutta Italia , non si sa mai e soprattutto smascherare queste "tecniche " ...
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Annuncio veramente importante, leggete Empty Re: Annuncio veramente importante, leggete

Messaggio  jafarino Sab 12 Mag - 20:44

Grazie per aver condiviso con noi mal5
jafarino
jafarino
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 163
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Annuncio veramente importante, leggete Empty Re: Annuncio veramente importante, leggete

Messaggio  Brancomisto Sab 12 Mag - 21:17

di niente ragazzi

Brancomisto
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 53
Età : 38
Località : Parma
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Annuncio veramente importante, leggete Empty Re: Annuncio veramente importante, leggete

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.