Proposta calabrese
5 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
Proposta calabrese
Nelle mie scorribande montuose ho pensato di proporvi qualche giorno dalle mie parti in primavera o in estate (a seconda delle rispettive ferie e impegni)...potrei organizzare un giro della Sila, vediamo se c'è qualche guardia forestale che ci fa vedere i lupi veri (purtroppo in cattività ma pur sempre lupi )...e poi i laghi, qualche passeggiata in dog trekking e ovviamente ottima cucina!
L'invito ovviamente è rivolto a tutti ma credo che sia più agevole per Sicilia e Centro Italia (Roma dista circa 5 ore e mezza)...poi se c'è qualcuno del Nord che vuole venire a vedere l'altopiano più grande d'Europa ne sarò ben lieta!
Faccio la proposta con largo anticipo in modo tale che qualora decideste di venire a trovarmi posso cercare con calma i contatti e chiedere quale rifugio accetta i cani e tutte le questioni del caso...
Un piccolo assaggio:
L'invito ovviamente è rivolto a tutti ma credo che sia più agevole per Sicilia e Centro Italia (Roma dista circa 5 ore e mezza)...poi se c'è qualcuno del Nord che vuole venire a vedere l'altopiano più grande d'Europa ne sarò ben lieta!
Faccio la proposta con largo anticipo in modo tale che qualora decideste di venire a trovarmi posso cercare con calma i contatti e chiedere quale rifugio accetta i cani e tutte le questioni del caso...
Un piccolo assaggio:
Re: Proposta calabrese
..noi verremmo volentieri..ma siamo un po' troppo lontani! Che bei posti! Altro che America!!!!
Dunque vediamo...se la Mandy fa i cuccioli e nel frattempo li ho sistemati e se riesco a sistemare per 2gg anche i cuccioli "umani" direi...VOLENTIERI! Potremmo fare un equipaggio in partenza dal Lazio
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Posti magnifici Mari ma per me è impossibile, dovrei imbarcarmi con un camper di tati cosa abbastanza difficoltosa... sempre partecipe con il cuore....
Roberta ha scritto:Dunque vediamo...se la Mandy fa i cuccioli e nel frattempo li ho sistemati e se riesco a sistemare per 2gg anche i cuccioli "umani" direi...VOLENTIERI! Potremmo fare un equipaggio in partenza dal Lazio
Perchè lasciare i cuccioli umani? fai una micro vacanza con tutti quanti...mica vi porto a scalare l'Everest!
Paty ha scritto:Posti magnifici Mari ma per me è impossibile, dovrei imbarcarmi con un camper di tati cosa abbastanza difficoltosa... sempre partecipe con il cuore....
Eppure io forse una capatina da te forse la verrò a fare...il mio compagno adora la montagna, una via e due servizi si dice qua ...tra l'altro avrei una tappa da fare a Padova da un amico quindi spezzo il viaggio...però tatina deve crescere un pò...chissà quest'estate...
Cla' ha scritto:..noi verremmo volentieri..ma siamo un po' troppo lontani! Che bei posti! Altro che America!!!!
Ma tu d'estate non torni in Sicilia?
anche noi verremo volentieri..vediamo se riusciamo a organizzare!!(anche noi siam lontanucci
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1