PROPOSTA
+3
Roberta
Maya_Hero
Ishtar&Maya
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
PROPOSTA
Cosa ne dite di richiedere al nostro Amministratore e Co-amministratore la creazione di una sezione "Vacanze con i nostri amici" ove potremmo inserire racconti delle nostre esperienze e segnalazioni dove siamo ben accetti o allontanati con il cane? nonchè anche un'altra sezione "Cosa dice la Legge/Aspetti legali" praticamente una sezione dedicata alle discussioni riguardanti la Legge strettamente collegata al mondo cinofilo/malamute?...cosa ne pensate?
Ospite- Ospite
Re: PROPOSTA
bhè, interessante... a me sembra un'ottima idea...
Anche perchè gli aspetti legali credo che cambino molto da regione a regione... se ci impegnamo tutti forse potrebbe venir fuori qualcosa di veramente utile
Per le vacanze non saprei, l'idea è splendida ma occorrerebbe fare nomi di ristoranti/alberghi/bagni... altrimenti mi sembra inutile... e non so se è fattibile
Anche perchè gli aspetti legali credo che cambino molto da regione a regione... se ci impegnamo tutti forse potrebbe venir fuori qualcosa di veramente utile
Per le vacanze non saprei, l'idea è splendida ma occorrerebbe fare nomi di ristoranti/alberghi/bagni... altrimenti mi sembra inutile... e non so se è fattibile
beh...speriamo di trovare negli altri consenso...sulla fattibilità di ""Vacanze con i nostri amici" se gli altri son in accordo non vedo impedimenti!!!
Ospite- Ospite
Per quanto riguarda la sezione vacanze piu che daccordo, infatti non avevo postato nulla perche anche se cerano i mal che glie ne puo' fregare alla gente di dove sono stato io in vacanza o quanto bene ho dormito e mangiato, soprattutto i piatti a base di "polenta"
Per la parte della legge sono indifferente, come tutta la legge e' noiosa e boriosa, ma vero che e' anche il tuo pane quotidiano, pero ben venga, ce sempre da imparare, perche mai dare niente per scontato, cio' che e' ovvio non e' detto che sia sempre sottointeso....
Se non mi sbaglio nel creare un nuovo topic ce' la possibilita' di inserire un sondaggio, ma io non l'ho mai fatto...fai una prova al massimo l'amministratore puo' sempre cancellarla...
Per la parte della legge sono indifferente, come tutta la legge e' noiosa e boriosa, ma vero che e' anche il tuo pane quotidiano, pero ben venga, ce sempre da imparare, perche mai dare niente per scontato, cio' che e' ovvio non e' detto che sia sempre sottointeso....
Se non mi sbaglio nel creare un nuovo topic ce' la possibilita' di inserire un sondaggio, ma io non l'ho mai fatto...fai una prova al massimo l'amministratore puo' sempre cancellarla...
Maya_Hero ha scritto:Per quanto riguarda la sezione vacanze piu che daccordo, infatti non avevo postato nulla perche anche se cerano i mal che glie ne puo' fregare alla gente di dove sono stato io in vacanza o quanto bene ho dormito e mangiato, soprattutto i piatti a base di "polenta"
A me frega parecchio!! non per farmi i fatti tuoi o di altri ma se so che te sei andato in un posto con i tuoi pelosi, che sono stati accolti e trattati bene, bhè, quel posto lo segno in agenda !! Non se ne trovano tanti in giro e io non so fino a che punto sarei disposta a spostarmi senza la mia piccolina
Ho appena inoltrato al nostro amministratore una richiesta di creazione delle due sezioni...speriamo che accolga la proposta!!
Ospite- Ospite
A me sembra una buona proposta, ma solo se fatta dettagliatamente. Mi spiego se qualcuno si trova bene in un determinato posto con mal a seguito, mi piacerebbe sapere il nome del posto, dell'albergo, (magari qnt si paga in privato ) ecc.... Aspettiamo...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
beh certo il dettaglio deve esserci...e perchè no anche il prezzo!!!! perchè in privato?...la pubblicità è l'anima del commercio (nel bene e nel male)!!!
Ospite- Ospite
Se ciò che viene scritto parte da noi del forum, ben venga, basta che non venga usato da altri per pubblicizzare un posto
...concordo con te Balù...se ciò dovesse accadere ad ogni modo l'amministratore o coaministratore potrebbe rimuovere il post "improprio"...
Ospite- Ospite
Antonio&Simone ha scritto:...concordo con te Balù...se ciò dovesse accadere ad ogni modo l'amministratore o coaministratore potrebbe rimuovere il post "improprio"...
Ragazzi, sono fuori Italia per vacanza e dal cell è complicato leggere tutto quello che scrivete... appena rientro vedo di sistemare per le nuove sezioni.
Ciao
Ciao
D'accordissimo! Avrei già un paio di posti da segnalare
Aspettiamo che gli Amministratori tornino dalle vacanze...io sono pure in montagna, ma il portatile e la pennina sono una gran invenzione!
Aspettiamo che gli Amministratori tornino dalle vacanze...io sono pure in montagna, ma il portatile e la pennina sono una gran invenzione!
Sono daccordissimo x la creazione delle 2 nuove sezioni!
Ho qualcosa da postare nella sezione "malamutes ben accetti"
Ho qualcosa da postare nella sezione "malamutes ben accetti"
questa è già creata... per l'altra aspetto che ci si esprima un po' di + considerato che anche io come altri non la trovo utilissima come sezione a sè
Pagina 1 di 1