Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TA - DA' ... Ecco a voi: ALASKA !!!

+6
Damiano
Mari
Nice
Paty
Erica
Alberto64
10 partecipanti

Andare in basso

TA - DA' ... Ecco a voi: ALASKA !!! Empty TA - DA' ... Ecco a voi: ALASKA !!!

Messaggio  Alberto64 Ven 15 Gen - 22:03

Finalmente oggi l'abbiamo conosciuta e scelta tra altre 4 cucciole!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ecco Carmel Del Biagio, per noi semplicemente: "ALASKA"
E' nata il 19 dicembre 2009.
Andremo a prenderla il prossimo 25 febbraio. Brrrr Very Happy Very Happy

TA - DA' ... Ecco a voi: ALASKA !!! Dsc_1412

Alberto64
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 51

Torna in alto Andare in basso

TA - DA' ... Ecco a voi: ALASKA !!! Empty Re: TA - DA' ... Ecco a voi: ALASKA !!!

Messaggio  Erica Ven 15 Gen - 22:09

ma che spettacolo!!!vogliamo parlare dei piedini rosa???che amore!
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

TA - DA' ... Ecco a voi: ALASKA !!! Empty Re: TA - DA' ... Ecco a voi: ALASKA !!!

Messaggio  Paty Ven 15 Gen - 22:14

Complimenti e benvenuti cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Nice Ven 15 Gen - 22:55

Tenera...... benvenuti !! cheers
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

Messaggio  Mari Sab 16 Gen - 2:12

Erica ha scritto:ma che spettacolo!!!vogliamo parlare dei piedini rosa???che amore!

Pure io ho notato i piedini rosaaa!!! Very Happy troppo tenera...
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Messaggio  Damiano Sab 16 Gen - 17:10

sunny che il grande spirito possa essere sempre con voi! sunny
cheers Benvenuti nel branco! cheers
...con quelle zampine altro non può essere che una bella signorina! queen

Damiano
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 102

Messaggio  Chris Sab 16 Gen - 21:01

Bellissima! Conosci mammina e papino?

Chris
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 243

Messaggio  Alberto64 Sab 16 Gen - 21:04

Chris&Luke ha scritto:Bellissima! Conosci mammina e papino?

Certo: Sunshine del Biagio e Melvyn del Biagio

Alberto64
Utente Team Dog

Messaggio  Balù Sab 16 Gen - 22:38

Che bel faccino, benvenuta nel branco.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Chris Sab 16 Gen - 22:45

Alberto64 ha scritto:Certo: Sunshine del Biagio e Melvyn del Biagio

Oh, lo stesso papino del nostro Luke!

Chris
Utente Team Dog

Messaggio  Buba2 Lun 18 Gen - 17:46

Ahah,Melvyn papà!
E' bellissima,buona fortuna!
Buba2
Buba2
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 112

Messaggio  Alberto64 Lun 18 Gen - 18:20

Buba2 ha scritto:Ahah,Melvyn papà!
Già... Lo conosci bene?
Buba2 ha scritto:E' bellissima,buona fortuna!

Beh, ringrazio di cuore te e tutti gli altri. Very Happy Very Happy
Speriamo di essere all'altezza del "ruolo" che l'arrivo di Alaska ci affiderà.
A casa abbiamo già appeso la foto e fervono i preparativi. E contiamo i giorni che mancano per andarla a prendere.

A proposito, già che ci siamo vi faccio una domanda. Un po' OT rispetto al tema.
In che modo è meglio affrontare il viaggio di 300 e passa km per portarla a casa? In braccio? Trasportino? Sul sedile?
Ho un suv ma siamo io, mia moglie e i due bimbi.
Grazie

Alberto64
Utente Team Dog

Messaggio  Buba2 Lun 18 Gen - 18:25

Non lo conosco bene ma lo ricordo da cucciolino!!!
Fano-casa mia....quasi tre ore,curve a non finire e la bimba non ha battuto ciglio.
Solitamente i Malamutes amano viaggiare e nemmeno da piccoli soffrono l'auto.
Comunque fermatevi ogni tanto a farle prendere un pò d'aria. Io consiglio il trasportino,il cane sta buono
ed è più tranquillo.
Ah...io l'ho messa sul sedile o tra le gambe....dormiva eccome!

Ultima modifica di Buba2 il Mar 19 Gen - 17:23 - modificato 1 volta.
Buba2
Buba2
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 112

Messaggio  Toma ® Lun 18 Gen - 18:50

consiglio anche io l'acquisto di un trasportino... abituandola fin da subito all'utilizzo ne guadagnerai in sicurezza e tranquillità per la piccola
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505

Messaggio  Chris Lun 18 Gen - 21:48

Alberto64 ha scritto:
In che modo è meglio affrontare il viaggio di 300 e passa km per portarla a casa? In braccio? Trasportino? Sul sedile?
Ho un suv ma siamo io, mia moglie e i due bimbi.
Grazie

Luke si è fatto 5 ore e mezza di viaggio per tornare a casa (sarebbero state 3 e mezza, ma abbiamo beccato due incidenti su due tratti diversi), lui è stato tranquillo a ronfare sul sedile dietro. Da allora viaggia spesso e volentieri, senza nessun problema, noi non usiamo trasportini, ma puoi seguire i consigli che ti hanno dato. Infatti, prima glielo introduci e meglio è per lei, in caso possa servirvi per il futuro.
Dimenticavo, fatti dare una copertina o un peluches dove rimanga un po' di odore della mamma e/o dei fratellini, ti sarà utile le prime notti per ambientarla nella nuova casa.
Con Luke ce ne siamo completamente dimenticati e devo dire che nel suo caso non ne ha sentito la mancanza, ma ognuno è diverso.

Chris
Utente Team Dog

Messaggio  Alberto64 Lun 18 Gen - 22:18

Luke si è fatto 5 ore e mezza di viaggio per tornare a casa (sarebbero state 3 e mezza, ma abbiamo beccato due incidenti su due tratti diversi), lui è stato tranquillo a ronfare sul sedile dietro. Da allora viaggia spesso e volentieri, senza nessun problema, noi non usiamo trasportini, ma puoi seguire i consigli che ti hanno dato. Infatti, prima glielo introduci e meglio è per lei, in caso possa servirvi per il futuro.
Volevo evitare di comperare un trasportino (almeno all'inizio) per due ragioni: il trasportino per il malamute cucciolo non credo vada bene per quando sarà adulto. E poi nell'auto di mia moglie (una Polo) la vedo dura caricarlo. Però se dite che è indispensabile, ci rifletto.
Dimenticavo, fatti dare una copertina o un peluches dove rimanga un po' di odore della mamma e/o dei fratellini, ti sarà utile le prime notti per ambientarla nella nuova casa.
Sì, lo so. Era tra le cose che mi sono annotato. Ti ringrazio comunque del consiglio Smile

Alberto64
Utente Team Dog

Messaggio  Paty Lun 18 Gen - 22:27

Consiglio il trasportino, ti servirà anche in futuro. sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Paty Lun 18 Gen - 22:38

Il tato può fare il viggio tranquillamente anche in braccio perchè sarà talmente stressato che alla fine dormirà. Per lui sarà davvero una piccola battaglia perciò consiglio di stargli vicino il più possibile è davvero importante che senta dell'affetto dopo il distacco da mamma e fratellini. Il trasportino lo consiglio in generale per gli spostamenti. TA - DA' ... Ecco a voi: ALASKA !!! 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Toma ® Lun 18 Gen - 23:39

Allora il trasportino ti conviene comprarlo già della taglia adulta. sono 100-200 euro di spesa, dipende cosa ti porti a casa... sulla polo sdraiando i sedili posteriori c'entra comodo comodo, io ho una lupo e abbassando i sedili il traposrtino entra preciso preciso nel cofano... io ti consiglio di abituarla da subito, magari si può essere clementi nel primo viaggio (io l'ho coccolata ma dall'aereporto a casa sempre nel trasportino è stata) perchè una volta che si abituano a stare comodi comodi sui sedili magari a stretto contatto con qualcuno, diffilmente da adulta avrà voglia di entrarci volentieri, non dimenticare che quando crescono non sono poi così piccoli, e alla guida, soprattuto per lunghi spostamenti può risultare pericoloso... se poi avrai intenzione di prenderne un altro, il trasportino è quasi d'obbligo (per non parlare del codice della strada, ma vabbè quello è un altro conto)!!!!

Per quanto riguarda il distaccamento dai fratellini, neanche la mia ha sofferto più di tanto, mi ero scordato anche io di farmi dare qualcosa che aveva il loro odore, se all'allevamento posono fartelo è un aiutino in più!

Saluti
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili