TA - DA' ... Ecco a voi: ALASKA !!!
+6
Damiano
Mari
Nice
Paty
Erica
Alberto64
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
TA - DA' ... Ecco a voi: ALASKA !!!
Finalmente oggi l'abbiamo conosciuta e scelta tra altre 4 cucciole!!
Ecco Carmel Del Biagio, per noi semplicemente: "ALASKA"
E' nata il 19 dicembre 2009.
Andremo a prenderla il prossimo 25 febbraio. Brrrr
Ecco Carmel Del Biagio, per noi semplicemente: "ALASKA"
E' nata il 19 dicembre 2009.
Andremo a prenderla il prossimo 25 febbraio. Brrrr
Alberto64- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 51
Re: TA - DA' ... Ecco a voi: ALASKA !!!
ma che spettacolo!!!vogliamo parlare dei piedini rosa???che amore!
Tenera...... benvenuti !!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Erica ha scritto:ma che spettacolo!!!vogliamo parlare dei piedini rosa???che amore!
Pure io ho notato i piedini rosaaa!!! troppo tenera...
che il grande spirito possa essere sempre con voi!
Benvenuti nel branco!
...con quelle zampine altro non può essere che una bella signorina!
Benvenuti nel branco!
...con quelle zampine altro non può essere che una bella signorina!
Damiano- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 102
Bellissima! Conosci mammina e papino?
Chris- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 243
Chris&Luke ha scritto:Bellissima! Conosci mammina e papino?
Certo: Sunshine del Biagio e Melvyn del Biagio
Alberto64 ha scritto:Certo: Sunshine del Biagio e Melvyn del Biagio
Oh, lo stesso papino del nostro Luke!
Chris- Utente Team Dog
Ahah,Melvyn papà!
E' bellissima,buona fortuna!
E' bellissima,buona fortuna!
Buba2- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 112
Già... Lo conosci bene?Buba2 ha scritto:Ahah,Melvyn papà!
Buba2 ha scritto:E' bellissima,buona fortuna!
Beh, ringrazio di cuore te e tutti gli altri.
Speriamo di essere all'altezza del "ruolo" che l'arrivo di Alaska ci affiderà.
A casa abbiamo già appeso la foto e fervono i preparativi. E contiamo i giorni che mancano per andarla a prendere.
A proposito, già che ci siamo vi faccio una domanda. Un po' OT rispetto al tema.
In che modo è meglio affrontare il viaggio di 300 e passa km per portarla a casa? In braccio? Trasportino? Sul sedile?
Ho un suv ma siamo io, mia moglie e i due bimbi.
Grazie
Non lo conosco bene ma lo ricordo da cucciolino!!!
Fano-casa mia....quasi tre ore,curve a non finire e la bimba non ha battuto ciglio.
Solitamente i Malamutes amano viaggiare e nemmeno da piccoli soffrono l'auto.
Comunque fermatevi ogni tanto a farle prendere un pò d'aria. Io consiglio il trasportino,il cane sta buono
ed è più tranquillo.
Ah...io l'ho messa sul sedile o tra le gambe....dormiva eccome!
Fano-casa mia....quasi tre ore,curve a non finire e la bimba non ha battuto ciglio.
Solitamente i Malamutes amano viaggiare e nemmeno da piccoli soffrono l'auto.
Comunque fermatevi ogni tanto a farle prendere un pò d'aria. Io consiglio il trasportino,il cane sta buono
ed è più tranquillo.
Ah...io l'ho messa sul sedile o tra le gambe....dormiva eccome!
Ultima modifica di Buba2 il Mar 19 Gen - 17:23 - modificato 1 volta.
Buba2- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 112
consiglio anche io l'acquisto di un trasportino... abituandola fin da subito all'utilizzo ne guadagnerai in sicurezza e tranquillità per la piccola
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Alberto64 ha scritto:
In che modo è meglio affrontare il viaggio di 300 e passa km per portarla a casa? In braccio? Trasportino? Sul sedile?
Ho un suv ma siamo io, mia moglie e i due bimbi.
Grazie
Luke si è fatto 5 ore e mezza di viaggio per tornare a casa (sarebbero state 3 e mezza, ma abbiamo beccato due incidenti su due tratti diversi), lui è stato tranquillo a ronfare sul sedile dietro. Da allora viaggia spesso e volentieri, senza nessun problema, noi non usiamo trasportini, ma puoi seguire i consigli che ti hanno dato. Infatti, prima glielo introduci e meglio è per lei, in caso possa servirvi per il futuro.
Dimenticavo, fatti dare una copertina o un peluches dove rimanga un po' di odore della mamma e/o dei fratellini, ti sarà utile le prime notti per ambientarla nella nuova casa.
Con Luke ce ne siamo completamente dimenticati e devo dire che nel suo caso non ne ha sentito la mancanza, ma ognuno è diverso.
Dimenticavo, fatti dare una copertina o un peluches dove rimanga un po' di odore della mamma e/o dei fratellini, ti sarà utile le prime notti per ambientarla nella nuova casa.
Con Luke ce ne siamo completamente dimenticati e devo dire che nel suo caso non ne ha sentito la mancanza, ma ognuno è diverso.
Chris- Utente Team Dog
Volevo evitare di comperare un trasportino (almeno all'inizio) per due ragioni: il trasportino per il malamute cucciolo non credo vada bene per quando sarà adulto. E poi nell'auto di mia moglie (una Polo) la vedo dura caricarlo. Però se dite che è indispensabile, ci rifletto.Luke si è fatto 5 ore e mezza di viaggio per tornare a casa (sarebbero state 3 e mezza, ma abbiamo beccato due incidenti su due tratti diversi), lui è stato tranquillo a ronfare sul sedile dietro. Da allora viaggia spesso e volentieri, senza nessun problema, noi non usiamo trasportini, ma puoi seguire i consigli che ti hanno dato. Infatti, prima glielo introduci e meglio è per lei, in caso possa servirvi per il futuro.
Sì, lo so. Era tra le cose che mi sono annotato. Ti ringrazio comunque del consiglioDimenticavo, fatti dare una copertina o un peluches dove rimanga un po' di odore della mamma e/o dei fratellini, ti sarà utile le prime notti per ambientarla nella nuova casa.
Il tato può fare il viggio tranquillamente anche in braccio perchè sarà talmente stressato che alla fine dormirà. Per lui sarà davvero una piccola battaglia perciò consiglio di stargli vicino il più possibile è davvero importante che senta dell'affetto dopo il distacco da mamma e fratellini. Il trasportino lo consiglio in generale per gli spostamenti.
Allora il trasportino ti conviene comprarlo già della taglia adulta. sono 100-200 euro di spesa, dipende cosa ti porti a casa... sulla polo sdraiando i sedili posteriori c'entra comodo comodo, io ho una lupo e abbassando i sedili il traposrtino entra preciso preciso nel cofano... io ti consiglio di abituarla da subito, magari si può essere clementi nel primo viaggio (io l'ho coccolata ma dall'aereporto a casa sempre nel trasportino è stata) perchè una volta che si abituano a stare comodi comodi sui sedili magari a stretto contatto con qualcuno, diffilmente da adulta avrà voglia di entrarci volentieri, non dimenticare che quando crescono non sono poi così piccoli, e alla guida, soprattuto per lunghi spostamenti può risultare pericoloso... se poi avrai intenzione di prenderne un altro, il trasportino è quasi d'obbligo (per non parlare del codice della strada, ma vabbè quello è un altro conto)!!!!
Per quanto riguarda il distaccamento dai fratellini, neanche la mia ha sofferto più di tanto, mi ero scordato anche io di farmi dare qualcosa che aveva il loro odore, se all'allevamento posono fartelo è un aiutino in più!
Saluti
Per quanto riguarda il distaccamento dai fratellini, neanche la mia ha sofferto più di tanto, mi ero scordato anche io di farmi dare qualcosa che aveva il loro odore, se all'allevamento posono fartelo è un aiutino in più!
Saluti
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Pagina 1 di 1