Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

monografica

3 partecipanti

Andare in basso

monografica Empty monografica

Messaggio  Giovanni Lun 14 Dic - 12:50

Ciao a tutti, ieri sono stato alla mia prima monografica, ho portato il cucciolone di 9 mesi e la femmina in libera, sono rimasto molto contento del giudizio ottenuto per il giovane Very Happy , mentre per la mia adorata Femminnona di 2 anni e 1/2 sapevo di già di non andare avanti, visto che il mantello c'e' l'ha lungo, peccato, ma non mi importa!!! non volevo lasciarla da sola a casa e ne approfittato per portarmela dietro. con lei ho un bellissimo rapporto heheheheh.

mi spiace di non aver potuto vedere il best show e anch'io come roberta non so come è finita , tanto presto si dovrebbero vedere i risultati ,(spero).
Giovanni
Giovanni
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 53
Località : Montevarchi (AR)
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

monografica Empty Re: monografica

Messaggio  Paty Lun 14 Dic - 16:21

Giovanni ha scritto:Ciao a tutti, ieri sono stato alla mia prima monografica, ho portato il cucciolone di 9 mesi e la femmina in libera, sono rimasto molto contento del giudizio ottenuto per il giovane Very Happy , mentre per la mia adorata Femminnona di 2 anni e 1/2 sapevo di già di non andare avanti, visto che il mantello c'e' l'ha lungo, peccato, ma non mi importa!!! non volevo lasciarla da sola a casa e ne approfittato per portarmela dietro. con lei ho un bellissimo rapporto heheheheh.

mi spiace di non aver potuto vedere il best show e anch'io come roberta non so come è finita , tanto presto si dovrebbero vedere i risultati ,(spero).

Dicono che l'importante è partecipare..... Grandissime le tue tate comunque!!!!.... guarda che il pulpito da cui viene la predica è da una persona che non fa assolutamente expò, ma mi piace tifare sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 57
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

monografica Empty monografica

Messaggio  Giovanni Lun 14 Dic - 16:53

Paty ha scritto:
Giovanni ha scritto:Ciao a tutti, ieri sono stato alla mia prima monografica, ho portato il cucciolone di 9 mesi e la femmina in libera, sono rimasto molto contento del giudizio ottenuto per il giovane Very Happy , mentre per la mia adorata Femminnona di 2 anni e 1/2 sapevo di già di non andare avanti, visto che il mantello c'e' l'ha lungo, peccato, ma non mi importa!!! non volevo lasciarla da sola a casa e ne approfittato per portarmela dietro. con lei ho un bellissimo rapporto heheheheh.

mi spiace di non aver potuto vedere il best show e anch'io come roberta non so come è finita , tanto presto si dovrebbero vedere i risultati ,(spero).

Dicono che l'importante è partecipare..... Grandissime le tue tate comunque!!!!.... guarda che il pulpito da cui viene la predica è da una persona che non fa assolutamente expò, ma mi piace tifare sunny

Grazie, del conforto ehheheh, mi sto appassionando, per prima in assoluto di dirò che l'amore che provo per i miei tati è indescrivibile , ma per tutta questa razza e che riguardo l'espò per me è una cosa nuova che piace e che mi da modo anche di conoscere altra gente per condividere la mia passione anche in modo, forse troppo ingenuo dalla mia parte. Immagino che chi decide di non fare espò vede o vive il rapporto con i propri tati in modo cmq. sereno .....,
ciao ciao
alla prossiama Very Happy
Giovanni
Giovanni
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 53
Località : Montevarchi (AR)
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

monografica Empty Re: monografica

Messaggio  Erica Lun 14 Dic - 18:47

anche io sono stata alla monografica con Blue assolutamente da spettatore..ne ho approfittato per fargli vedere il mare per la prima volta e ne e' stato molto contento...ho visto dei tati bellissimi anche di altre razze nordiche ma i Malamute, rimangono i miei preferiti..veramente strepitosi! monografica 784554
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 47
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

monografica Empty Re: monografica

Messaggio  Giovanni Mar 15 Dic - 9:35

Erica ha scritto:anche io sono stata alla monografica con Blue assolutamente da spettatore..ne ho approfittato per fargli vedere il mare per la prima volta e ne e' stato molto contento...ho visto dei tati bellissimi anche di altre razze nordiche ma i Malamute, rimangono i miei preferiti..veramente strepitosi! monografica 784554

è sempre un bel momento anche per me fare vedere il mare ai miei mal, peccato di non avrli lasciati liberi di scorrazzare...., sentivo che l'odore della sabbia e del mare li eccita fortemente.
ne approffitteremo + in là Very Happy
ciao ciao
Giovanni
Giovanni
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 53
Località : Montevarchi (AR)
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

monografica Empty Re: monografica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.