Cruft/Monografica
+2
Buba
Amministratore
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cruft/Monografica
Vorrei solo far notare che il giudice per la monografica, un certo Mr. Dave Killilea (UK), è lo stesso che giudicherà i Mals al Cruft. Che strana coincidenza... nonostante che nella giuria della monografica ci sia un giudice americano che, però, giudicherà soltanto gli Huskies.
Re: Cruft/Monografica
UNO DEI SEGRETI DI FATIMA ... ah - ah - ah.
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Uhuhuhh!!!
Buba- Utente Team Dog
che facciamo ci andiamo.......? sempre che Atenea non.....
Lisa tu sai cosa intendo
Lisa tu sai cosa intendo
se fosse dietro l'angolo potrei anche dire "vabbeh, buttiamo sti soldi", ma essendo abbastanza distante per noi, preferisco risparmiare LOL
Mauro ha scritto:allora non ci andiamo/vado?
Capisci a me
Io ti ho capito e, senza andare oltre perchè pare che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, aspetta pure altri input però la vecchia rompi scatole ti dice "vai"!
Io ti ho capito e, senza andare oltre perchè pare che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, aspetta pure altri input però la vecchia rompi scatole ti dice "vai"!
Non sono tanto sicuro di andare
Lo so Mauro, ecco uno dei motivi che non mi propongo in expò... a parte questo sappiamo già in anticipo i risultati dai, consogliamoci con questo....
Prendiamo un furgone e andiamo tutti insieme!!!
Buba- Utente Team Dog
Io non vengo...se poi dovesse vincere la Mandy...non posso portarla al cruft e mi morderei i gomiti !!!
Ovviamente scherzo, io per adesso con le expò ho chiuso (per ora lavoro e forse cuccioli) , ma se fosse stata più vicina sarei andata a vederla, comunque non si sa mai che all'ultimo momento mi inserisco da spettatore.
Ovviamente scherzo, io per adesso con le expò ho chiuso (per ora lavoro e forse cuccioli) , ma se fosse stata più vicina sarei andata a vederla, comunque non si sa mai che all'ultimo momento mi inserisco da spettatore.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Pagina 1 di 1