Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING

+2
Roberta
Mauro
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING - Pagina 2 Empty Re: PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING

Messaggio  Roberta Gio 3 Dic - 17:12

Roberta ha scritto:
Mauro ha scritto:domani devo prenotare i posti al ristorante mi date conferma,per favore,
Grazie

Roberta con Mandy e Donatella con Kiss. Confermate
Passo e chiudo. Sabato ci sentiamo per i dettagli tipo strada e orario.
ciao PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING - Pagina 2 808395
Aggiungo un altro ragazzo (Alessio) con malamute a seguito (Ice)
Quindi 3 al ristorante.
Ahh per favore Mauro quando ci sentiamo sabato puoi comunicarmi il numero totale che mi serve per una cosa ???
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING - Pagina 2 Empty Re: PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING

Messaggio  Toma ® Gio 3 Dic - 23:48

domani mi ridanno il trasportino... l'ho trovato nella macchina di un condomino e invece di spaccargli il vetro e riprendermelo (ciò che avrei dovuto fare) gli ho citofonato e gli ho chiesto gentilmente se lo riposizionava nella posizione originale... il ballo questo tizio neanche ha il cane... CHE ACCATTONA LA GENTE
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING - Pagina 2 Empty Re: PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING

Messaggio  Roberta Ven 4 Dic - 10:54

Toma ®️ ha scritto:domani mi ridanno il trasportino... l'ho trovato nella macchina di un condomino e invece di spaccargli il vetro e riprendermelo (ciò che avrei dovuto fare) gli ho citofonato e gli ho chiesto gentilmente se lo riposizionava nella posizione originale... il ballo questo tizio neanche ha il cane... CHE ACCATTONA LA GENTE

NON CI POSSO CREDERE !!!! Ma questo è pure fesso, lo poteva almeno nascondere....che scemo...Va bè l'importante che abbiamo ritrovato la casetta Very Happy Hai visto che bel tempo oggi? Meno male che per Domenica danno buono al limite ci becchiamo un pò di fango. Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING - Pagina 2 Empty Re: PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING

Messaggio  Toma ® Ven 4 Dic - 16:05

Roberta ha scritto:
Toma ®️ ha scritto:domani mi ridanno il trasportino... l'ho trovato nella macchina di un condomino e invece di spaccargli il vetro e riprendermelo (ciò che avrei dovuto fare) gli ho citofonato e gli ho chiesto gentilmente se lo riposizionava nella posizione originale... il ballo questo tizio neanche ha il cane... CHE ACCATTONA LA GENTE

NON CI POSSO CREDERE !!!! Ma questo è pure fesso, lo poteva almeno nascondere....che scemo...Va bè l'importante che abbiamo ritrovato la casetta Very Happy Hai visto che bel tempo oggi? Meno male che per Domenica danno buono al limite ci becchiamo un pò di fango. Very Happy

Poco fà ha tirato un acquazzone divino, ma ora è spuntato il megasole... che roba se rimane così è perfetto Very Happy
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING - Pagina 2 Empty Re: PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING

Messaggio  Mari Ven 4 Dic - 17:08

Toma ®️ ha scritto:domani mi ridanno il trasportino... l'ho trovato nella macchina di un condomino e invece di spaccargli il vetro e riprendermelo (ciò che avrei dovuto fare) gli ho citofonato e gli ho chiesto gentilmente se lo riposizionava nella posizione originale... il ballo questo tizio neanche ha il cane... CHE ACCATTONA LA GENTE

Assurdo!! Shocked
Ma almeno ti ha dato una spiegazione?che so..."sono stati i bambini"...(anche se quale scusa vuoi dare se sei un morto di fame?)...davvero rimango allibita...
Io avrei sfondato il vetro... Twisted Evil
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING - Pagina 2 Empty Re: PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING

Messaggio  Toma ® Ven 4 Dic - 17:59

mari ha scritto:
Toma ®️ ha scritto:domani mi ridanno il trasportino... l'ho trovato nella macchina di un condomino e invece di spaccargli il vetro e riprendermelo (ciò che avrei dovuto fare) gli ho citofonato e gli ho chiesto gentilmente se lo riposizionava nella posizione originale... il ballo questo tizio neanche ha il cane... CHE ACCATTONA LA GENTE

Assurdo!! Shocked
Ma almeno ti ha dato una spiegazione?che so..."sono stati i bambini"...(anche se quale scusa vuoi dare se sei un morto di fame?)...davvero rimango allibita...
Io avrei sfondato il vetro... Twisted Evil
non me lo dire, ancora non l'ha messo apposto... ma metti caso il cane si sentiva poco bene e io stò senza trasportino devo caricarlo in macchina a mò di vacca? non è tanto il valore dell'oggetto.. ma il gesto che mi fà bollire le vene!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING - Pagina 2 Empty Re: PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING

Messaggio  Paty Ven 4 Dic - 19:34

Bellissimi vicini Toma, da ringraziare che non sono i miei.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil comunque bene che hai recuperato il trasportino vah! cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING - Pagina 2 Empty Re: PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING

Messaggio  Mari Sab 5 Dic - 15:54

Un'altra rappresaglia potrebbe essere smontargli un paio di ruote dalla macchina...e fargli trovare la macchina su due mattoni...e magari mettere i copertoni in bella vista nel tuo bagagliaio! lol!
E poi fai il baratto: tu mi dai il trasportino e io ti restituisco le ruote... Twisted Evil
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING - Pagina 2 Empty Re: PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING

Messaggio  Buba Sab 5 Dic - 18:04

Buahahahahahhhh!!!
Ma chi è sto pazzo?????lo voglio io un vicino così!!!
Tornando alla passeggiata a Vulci.....orario,posto e cose varie?
Io sono con mamma e i due coniugi con la coda.
Non credo che potremmo venire al ristorante perchè,non so se lo ho già detto,il maschio in macchina da solo fa un pò il cretino.
Buba
Buba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 455
Età : 39
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING - Pagina 2 Empty Re: PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING

Messaggio  Roberta Sab 5 Dic - 22:52

Buba ha scritto:Buahahahahahhhh!!!
Ma chi è sto pazzo?????lo voglio io un vicino così!!!
Tornando alla passeggiata a Vulci.....orario,posto e cose varie?
Io sono con mamma e i due coniugi con la coda.
Non credo che potremmo venire al ristorante perchè,non so se lo ho già detto,il maschio in macchina da solo fa un pò il cretino.

posto di preciso...bohh comunque a Vulci (credo ci sia un entrata di un area protetta anche perchè si paga) comunque Mauro sa tutto.
Ma non hai un trasportino per il maschio? E' un peccato non stare insieme a pranzo.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING - Pagina 2 Empty Re: PROGRAMMA ARCHEO DOG TREKKING

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.