Calendario
+5
Nice
Roberta
Paty
Salvo85
Mari
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Calendario
Ho visto che sul portale abbiamo un calendario che per il momento segna i compleanni di tutti gli iscritti...
Chiedo all'Amministratore se è possibile utilizzarlo, a livello tecnico, anche per segnalare eventi e incontri, in modo che i visitatori possano vedere in modo semplice quello che succede nel mondo mals e per noi iscritti al forum sia un pratico pro-memoria...mi offro volontaria per inserire gli eventi man mano che verranno comunicati, anche le eventuali expo se qualcuno mi fornisce un calendario...
Chiedo all'Amministratore se è possibile utilizzarlo, a livello tecnico, anche per segnalare eventi e incontri, in modo che i visitatori possano vedere in modo semplice quello che succede nel mondo mals e per noi iscritti al forum sia un pratico pro-memoria...mi offro volontaria per inserire gli eventi man mano che verranno comunicati, anche le eventuali expo se qualcuno mi fornisce un calendario...
Re: Calendario
ottima idea!!
Salvo85- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 56
siiiii... ottima idea. Per i calendari ufficiali basta copiare quelli che sono sul sito enci e per le speciali e raduni quelli che sono sul sito seram. Poi le le "nostre" iniziative...va bè quelle segnalate da noi, si riportano sul calendario. Ke ne dici?
Ciao e grazie per l'offerta Roby
Ciao e grazie per l'offerta Roby
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Aspetto che l'amministratore mi dica se è possibile farlo (non so se la piattaforma del forum sia abilitata a questa funzione) e abiliti pure me a compilarlo
Io con le expo non ho molta dimistichezza, magari mi date un mano per segnare le date che interessano ai malamuttisti...compilerò comunque il calendario del nuovo anno, visto che ormai il 2009 è agli sgoccioli.
Io con le expo non ho molta dimistichezza, magari mi date un mano per segnare le date che interessano ai malamuttisti...compilerò comunque il calendario del nuovo anno, visto che ormai il 2009 è agli sgoccioli.
Abbiamo lavorato per voi!
Il calendario è funzionante e tutti i membri possono inserire eventi...basta cliccare sul link Calendario a fianco a Portale, cliccare su Aggiungi evento in basso, scrivere titolo e note. Nella classica pagina che compare per inserire il post, in basso (più giù dei soliti bottoni Inviare e Anteprima) avete la possibilità d'inserire la data e la priorità dell'avviso...
Abbiamo creato la sezione apposita Agenda in cui andranno a finire tutti gli avvisi...è di semplice consultazione, quindi nessuno potrà postare in quella sezione. Per i commenti sulle expo, le attività e tutto il resto, rimangono le sezioni specifiche!
Datemi una mano!
Il calendario è funzionante e tutti i membri possono inserire eventi...basta cliccare sul link Calendario a fianco a Portale, cliccare su Aggiungi evento in basso, scrivere titolo e note. Nella classica pagina che compare per inserire il post, in basso (più giù dei soliti bottoni Inviare e Anteprima) avete la possibilità d'inserire la data e la priorità dell'avviso...
Abbiamo creato la sezione apposita Agenda in cui andranno a finire tutti gli avvisi...è di semplice consultazione, quindi nessuno potrà postare in quella sezione. Per i commenti sulle expo, le attività e tutto il resto, rimangono le sezioni specifiche!
Datemi una mano!
Grandissime
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Veramente un'idea molto molto carina!!! Grandi
Ilaria- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 47
PER GLI HANDLER (partecipanti, latenti, a fasi alterne): chiedo a voi di comunicare le expo di rilievo per i malamute. Se vi secca aggiornare il calendario ditemi qui quali sono le date importanti del nuovo anno che le inserisco io. Per il momento ho inserito le internazionali (italiane) di gennaio 2010 ma ho omesso nazionali e regionali...se mi date qualche info posso aggiornare e inserire le date.
PS: Lascio per qualche giorno le news come AVVISI in evidenza,in modo che possiate eventualmente inserire note importanti (come ha già fatto Buba) dopo le passo ad argomenti generici che comunque continuano a poter essere consultati nell'Agenda e ovviamente sul calendario.
Grazie per la collaborazione.
PS: Lascio per qualche giorno le news come AVVISI in evidenza,in modo che possiate eventualmente inserire note importanti (come ha già fatto Buba) dopo le passo ad argomenti generici che comunque continuano a poter essere consultati nell'Agenda e ovviamente sul calendario.
Grazie per la collaborazione.
questo calendario serviva proprio, già è pieno di impegni! bello bello! rinnovo i complimenti!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Amministratore ha scritto:xkè non mandi nuove foto della piccolina?
arrivate??
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Amministratore ha scritto:arrivate? cioè devo andare su fb LOL ... cmq sta diventando sempre più bella ^__^
Ma alle 6.17 stavi andando a letto o a lavoro??
Argomenti simili
» [LEGGERE PRIMA DI POSTARE] REGOLAMENTO CALENDARIO 2015
» calendario
» Bozza Calendario
» Prenotazione Calendario
» INAUGURAZIONE CALENDARIO
» calendario
» Bozza Calendario
» Prenotazione Calendario
» INAUGURAZIONE CALENDARIO
Pagina 1 di 1