Qualcuno di voi conosce STARGATE?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Qualcuno di voi conosce STARGATE?
Ieri ho portato Kody dall'allevatore a fargli fare una bella tolettatura con la scusa di andare a ritirare il ped, di vedere dal vivo Kilou (il papà di Kody) e di far vedere il mio bimbo al Biagio.
Facendo il bagno ci siamo accorti che sullo scroto c'era una piccola ferita e quindi di ritorno dall'allevamento sono passato dal veterinario.
Il problema allo scroto è probabilmente un fungo e devo applicargli due volte al giorno una crema e vedere che succede altrimenti dobbiamo fare l'antibiotico
Ho approfittato per parlare anche col veterinario del problema della crescita lenta e lui, dopo avermi confermato che in minima parte il problema c'è, mi ha prescritto lo Stargate.
Io l'ho comprato non sapendo di cosa si trattasse e ieri sera ho dato le prime 4 compresse a Kody.
Ho letto che si tratta di anabolizzanti e la cosa non mi piace x nulla anche se tutto avviene sotto indicazione medica e sotto stretto controllo.
Sta mattina Kody era mogio mogio e io sinceramente ho deciso che quella roba anche se sono 30 euro buttati rimane dov'e'.
Qualcuno di voi ha mai usato questo prodotto? Ricordo con certezza che qui dentro era gia' stato nominato ma non ricordo altro.
Un abbraccio a tutti
Facendo il bagno ci siamo accorti che sullo scroto c'era una piccola ferita e quindi di ritorno dall'allevamento sono passato dal veterinario.
Il problema allo scroto è probabilmente un fungo e devo applicargli due volte al giorno una crema e vedere che succede altrimenti dobbiamo fare l'antibiotico
Ho approfittato per parlare anche col veterinario del problema della crescita lenta e lui, dopo avermi confermato che in minima parte il problema c'è, mi ha prescritto lo Stargate.
Io l'ho comprato non sapendo di cosa si trattasse e ieri sera ho dato le prime 4 compresse a Kody.
Ho letto che si tratta di anabolizzanti e la cosa non mi piace x nulla anche se tutto avviene sotto indicazione medica e sotto stretto controllo.
Sta mattina Kody era mogio mogio e io sinceramente ho deciso che quella roba anche se sono 30 euro buttati rimane dov'e'.
Qualcuno di voi ha mai usato questo prodotto? Ricordo con certezza che qui dentro era gia' stato nominato ma non ricordo altro.
Un abbraccio a tutti
Ultima modifica di Francesco83 il Gio 11 Ago - 13:15 - modificato 1 volta.
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Re: Qualcuno di voi conosce STARGATE?
personalmente credo che ANABOLIZZANTI debbano essere "provati" solo in casi estremi e non mi sembra il caso questo. Quindi sono contento che tu sia giunto alla conclusione che hai buttato 30 euro...ma non fa niente... Meglio la salute di Kody.
Io ai cuccioli in crescita ho sempre solo fatto 2 cicli di condrogenXL e un buonissino mangime.
Io ai cuccioli in crescita ho sempre solo fatto 2 cicli di condrogenXL e un buonissino mangime.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Non ha detto nulla di esplicito... mi ha fatto capire che lo vede un po' piccolo anche se a suo dire ancora dovrebbe crescere anche in altezza...
Roberta ha scritto:personalmente credo che ANABOLIZZANTI debbano essere "provati" solo in casi estremi e non mi sembra il caso questo. Quindi sono contento che tu sia giunto alla conclusione che hai buttato 30 euro...ma non fa niente... Meglio la salute di Kody.
Concordo in pieno con quanto ti ha scritto Roby, Kody ha finito di crescere, ora si farà e quello che vedi è il tuo malamute, sano e felice, evita anabolizzanti assolutamente!
Francesco83 ha scritto:Non ha detto nulla di esplicito... mi ha fatto capire che lo vede un po' piccolo anche se a suo dire ancora dovrebbe crescere anche in altezza...
Francesco, Kody non crescerà più in altezza, lo stargate non farebbe altro che allargarlo anzi tempo, hai presente un palestrato?????.... uguale!!!! Vuoi che Kody sembri la brutta copia di Rambo?, non credo sia il caso... oltrettutto nemmeno lui tanto alto pensa alla salute del tato vah!!!!
Paty ha scritto:Francesco83 ha scritto:Non ha detto nulla di esplicito... mi ha fatto capire che lo vede un po' piccolo anche se a suo dire ancora dovrebbe crescere anche in altezza...
Francesco, Kody non crescerà più in altezza, lo stargate non farebbe altro che allargarlo anzi tempo, hai presente un palestrato?????.... uguale!!!! Vuoi che Kody sembri la brutta copia di Rambo?, non credo sia il caso... oltrettutto nemmeno lui tanto alto pensa alla salute del tato vah!!!!
No no ma infatti la penso esattamente come te, ne avevamo gia parlato in privato infatti.
Solo che ieri il veterinario ha fatto tutto da lui e siccome è uno di cui mi fido gli sono andato dietro a ruota libera fin quando non ho letto di che si trattava ed allora ho subito deciso di gettare via quella roba.
Lui per me sarà sempre e cmq il più bello dell'universo... non vorrei mai fare come quei genitori frustrati che scaricano sui figli i proprio sogni infranti imponendogli di andare a calcio, in palestra ecc!
Che tra l'altro, pretendere noi - semplici esseri umani - di migliorare qualcosa che Madre Natura ha già fatto perfettamente è un atto di superbia senza pari... questo solo per farti capire che siamo sulla stessa identica lunghezza d'onda.
Detto questo, anche se so che è molto difficile, spero che Kody qualche cm al garrese lo acquisti ancora!
Piccolo off topic: Kody mangia 400 g al giorno di Hill's large breed puppy: le tabelle suggerirebbero 500 g al giorno e nonostante io stia 100 g sotto non c'è verso, lui tende sempre ad essere un po' tondetto... che posso fare per migliorare questa cosa?
Bravo! Per le pappe io torno sul fatto che dovresti cambiare mangime, ma siamo sempre lì, lo sai che sono contraria alla Hill's poichè è troppo farmaceutica e di gran lunga contiene conservanti a dismisura, oltre che con un bilanciamento stazza e quantità crocche che da davvero a pensare... ma su questo non voglio metterci becco. Vedi un pochino tu! L'importante è che non vai a dare a Kody schifezze chimiche.
Te che mangime usi che non ricordo?
Francesco83 ha scritto:Te che mangime usi che non ricordo?
Io uso Golden Eagle.
M'ha apparte la pappa appura questa cosa con l'allevatore, non e detto che kody sia piccolino di suo, gli hai fatto un prelievo prima di fargli dare quella roba? Io ti consiglierei un check up in questo senso prima di dare cose strane o cambiare mangime, che poi hills la cambierei a prescindere... Una carezza al piccolo...
Per sdrammatizzare stavo postando in maniera "incazzosa" e spostare tutto nell'off tipic perché pensavo chiedessi del telefilm!!! Buhahahaha capitano kirk!
Per sdrammatizzare stavo postando in maniera "incazzosa" e spostare tutto nell'off tipic perché pensavo chiedessi del telefilm!!! Buhahahaha capitano kirk!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Pagina 1 di 1