Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum che dorme...

3 partecipanti

Andare in basso

Forum che dorme... Empty Forum che dorme...

Messaggio  Paty Gio 8 Ott - 17:36

Oh... ragazzi postate... io capisco che la Lisa (amministratore) appare e compare a seconda di quanto le conviene peò bisogna darsi da fare... semplicemente per il forum e per il rispetto nei vostri confronti che mi pare abbastanza lasciato in balia dei venti.... complimenti all'amministratore.... comunque continuate a scrivere... finchè la gente non dsi romperà le palle, continuerà a fare le veci di chi dovrebbe scrivere.... qualcuno ci sarà sempre Basketball
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Forum che dorme... Empty Re: Forum che dorme...

Messaggio  adolfo Gio 8 Ott - 18:07

.


Ultima modifica di . il Gio 14 Gen - 17:39 - modificato 1 volta.
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 492
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

Forum che dorme... Empty Re: Forum che dorme...

Messaggio  Mari Gio 8 Ott - 20:40

Sono consapevole che mi accuserai di fare il portavoce...ma penso che Lisa, anche se ha creato questo forum, non sia obbligata a parteciparvi...ci ha dato la possibilità di parlare e conoscerci. Anche io ultimamente la sento molto di rado e considera che parlavamo ogni notte fino a molto tardi fino a qualche tempo fa...le persone sono impegnate sai, lavorano, hanno una vita sociale...

Quanto al forum che dorme diciamo che tu hai una certa predilizione a far scappare quelli nuovi...noi ormai ti conosciamo (e in una certa misura ti apprezzo per quella che sei, tranne quando esageri) ma chi non ti conosce ovviamente cerca altrove un pò di chiacchere spensierate...ho capito che il mal (come qualunque cane) è una responsabilità importante ma fare una tragedia per ogni cosa, quando magari la maggior parte di noi cerca un pò di relax dopo una giornata di lavoro con mille problemi, mi pare che dopo un pò stanca...

Non a caso avevo proposto di aprire una sezione in cui si potesse parlare di altro, adolfo ha ragione, ammesso che si presenti qualche nuova problematica più o meno si è parlato di tutto...forse dobbiamo aspettare la mia tatina (e le mie paranoie) per rianimare la situazione lol!
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Forum che dorme... Empty Re: Forum che dorme...

Messaggio  Paty Gio 8 Ott - 21:02

Mari, intelligenza mia vuole di non dare seguito a quanto hai postato Razz Razz Razz
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Forum che dorme... Empty Re: Forum che dorme...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.