Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum "morto"

5 partecipanti

Andare in basso

forum "morto" Empty forum "morto"

Messaggio  Gigi&Kyro Lun 9 Nov - 20:03

ma dove siete finiti tutti, non scrive piu' nessuno Sad
Gigi&Kyro
Gigi&Kyro
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 115
Età : 57
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

forum "morto" Empty Re: forum "morto"

Messaggio  Balù Sab 14 Nov - 12:28

Hai ragione, l'ho notato anch'io, purtroppo tanti sono passati su facebook. Vorrei tanto che questo forum non morisse, perchè è sempre stato un punto di ritrovo di noi malamuttiani. Purtroppo anch'io ho sperimentato facebook, e passo più tempo su quella piattaforma, però cerco ogni tanto di fare visita a questo bellissimo forum.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

forum "morto" Empty Re: forum "morto"

Messaggio  c & c Gio 14 Gen - 8:13

Noi abbiamo imparato tantissimo su questo forum. É stato un punto di riferimento quando abbiamo preso Akasia e ci ha aiutato moltissimo  leggendo i post di tutti quanti voi per superare tanti piccoli e grandi problemi.

Se facebook ha sorpassato l utilità di questo forum e ne ha accelerato la morte significa che é una piattaforma piu idonea alle necessita di tutti quanti noi.
Ma siamo sicuri che possiamo trovare indicizzata tutta la informazione di cui abbiamo  bisogno con semplicitá? Possiamo ricorrere a esperienze passate perche nuovi utenti non ripetano gli stessi errori nell interesse dei cuccioloni/e?
Possiamo ricordare le storie di questa razza e seguire tramandandola con la stessa efficienza?
Personalmente credo di no. E lo dico come neofita di chimha tanto ancora da imparare e trova qui sempre spunto per farlo. Il forum é una biblioteca vivente delle nostre esperienze e dei nostri saperi; facebook vive nel presente e consuma la sua utilita nello stesso presente. Due mondi diversi pero complementari. Non lasciamo morire questo forum.

E se fosse il nostro obiettivo 2016? Lancio la sfido a coloro che  la vorranno  accogliere...
Smile  Smile Smile
c & c
c & c
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 32
Località : Lima Peru
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

forum "morto" Empty Re: forum "morto"

Messaggio  Balù Lun 18 Gen - 22:05

hai ragione, questo forum può aiutare moltissimo chi ha bisogno
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

forum "morto" Empty Re: forum "morto"

Messaggio  Nice Sab 23 Gen - 23:27

ragazzi io ci sono e vi leggo e controllo sempre cheers vero è che ora sono tutti su fb ... ma questo forum non muore mai Wink forza e coraggio Very Happy
forum "morto" Kendra10 new entry che non ho mai aggiornato in casa nostra forum "morto" 576449
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

forum "morto" Empty Re: forum "morto"

Messaggio  Dawntodusk Mar 26 Gen - 0:42

Salve a tutti, sono un nuovo utente...ed in effetti, da nuovo utente, sto constatando la desuetudine del forum (praticamente, in tre giorni dalla mia iscrizione, oltre a me si è collegata un'amministratrice e basta); fatemi capire: esiste pure un gruppo su Facebook del forum ?

Dawntodusk
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 8
Località : Umbria
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

forum "morto" Empty Re: forum "morto"

Messaggio  Nice Mar 26 Gen - 10:18

Ciao .. al momento no non so come portare il forum e collegarlo a facebook Smile .. però anche se sul forum ci sono tante info interressanti ... non vanno più tanto di moda ... facebook è più immediato e con tanti utenti ormai ci "conosciamo" altrove sunny
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

forum "morto" Empty Re: forum "morto"

Messaggio  c & c Mar 26 Gen - 21:16

Nice scusami ma come si fa su facebook a ricercare informazioni storiche o passate esperienze? per esempio la storia della razza, l articolo su Zoller, i campioni di ieri, come educare i cani al traino, malattie ...etc etc...li non le trovi. O molto piu difficile perche ti perdi nel wall.

Sarebbe geniale che coesistessero entrambe le cose e che tanto gli utenti di qui frequentino facebook come il contrario.

Avrá un modo, no?

Magari conversando con i differenti aministratori e lider dei gruppi di facebook di pubblicizare questo forum e utilizarlo per specifici temi e cosi via.
Sarebbero gli amministratori di questo forum che potrebbero prendere l iniziativa di contattare queste persone o lasciarla alle persone che considerino adeguate.

Credo che abbiamo le risorse. Hai che dedicarci un po di tempo ...
Altre idee?
c & c
c & c
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 32
Località : Lima Peru
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

forum "morto" Empty Re: forum "morto"

Messaggio  Balù Mar 26 Gen - 21:21

Si è vero questo forum non morirà mai. Very Happy Very Happy Run a me è servito moltissimo, per la mia prima esperienza con un malamute.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

forum "morto" Empty Re: forum "morto"

Messaggio  Nice Mer 27 Gen - 9:57

Hai ragione ed è quello che si è tenato di fare .. purtroppo cambiano i tempi e cambia la gestione delle tecnologie .. il forum lo trovo comunque uno strumento valido e cercheremo di tenerlo sempre in vita .. proprio perchè offre la possibilità di consultare comodamente anche argoemnti vecchi .. un pò come una enciclopedia on line Very Happy Very Happy Very Happy
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

forum "morto" Empty Re: forum "morto"

Messaggio  c & c Gio 28 Gen - 4:50

Nice ha scritto:Hai ragione ed è quello che si è tenato di fare .. purtroppo cambiano i tempi e cambia la gestione delle tecnologie .. il forum lo trovo comunque uno strumento valido e cercheremo di tenerlo sempre in vita .. proprio perchè offre la possibilità di consultare comodamente anche argoemnti vecchi .. un pò come una enciclopedia on line Very Happy Very Happy Very Happy

Questo é: una enciclopedia vivente!!! Parole giuste. Vivente quindi lo dobbiamo alimentare di nostre esperienze e di quelle di tutti gli altri per farlo vivere.

Iniziamo a direzionare gente di facebook al sito. Funzionerá.
Per iniziare possiamo fare un elenco di tutti i gruppi facebook che conosciamo per fare uno screening di quelli che ci interessano per poi elaborare un comunicato e pubblicarlo con respettivo permesso degli amministratori

Tipo:

1.- Alaskan Malamute Italia (tanto il gruppo aperto come quello chiuso)
2.- ??

Vamos Vamos..
c & c
c & c
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 32
Località : Lima Peru
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

forum "morto" Empty Re: forum "morto"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.