Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mojo x cold river

+6
Mauro
Toma ®
Amministratore
Peppe
Nice
Paty
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

mojo x cold river - Pagina 3 Empty Re: mojo x cold river

Messaggio  Peppe Mer 23 Set - 20:22

Toma ®️ ha scritto:
Mauro ha scritto:Lisa non puoi mollare il forum noi vogliamo te, ed anche paty, naturalmente.
I confronti fanno bene ma qui si sta superando il limite, la c...ta è stata fatta ma la colpa, io credo non sia di Lisa può succedere un imprevisto, a me Atenea è fuggita in pieno calore in cerca di un maschio, ma non è fuggita perchè ho lascito il cancello aperto ma perchè se lo è mangiato creando un varco abbastanza grande per passarci,di certo se fosse rimasta gravida non mi sarei suicidato ne tanto meno avrei impiccato il cane che l'ha montata quindi Pary calmati( anche tu Lisa) raggiona un po e scrivete con un tono più consono ad un forum che ha bisogno di Voi
quoto in pieno tutto mojo x cold river - Pagina 3 782472
per quanto riguarda la cucciola oggi siamo stati al veterinario, ha detto che sta benissimo e che è dolcissima, ogni volta che leggo che la sua nascita è un abominio mi pugnalate al cuore Sad
Anche io concordo in pieno con voi! Spero che Lisa ci ripensi e che non abbandoni il forum! Penso che si sia superato più di un limite in questa sterile polemica, sia nei temi trattati che nei toni!! Ok, Paty, puoi aver ragione sull'eccessiva consanguineità di questo accoppiamento, bene, ti si è anche data la ragione ma cosa pretendevi che si facesse? I cuccioli ci sono, sono sani, stanno bene e hanno trovato per fortuna delle famiglie che li amano! Ha ragione Mauro, queste cose possono succedere! E francamente capisco Simone che sente come pugnalate ogni sterile attacco che si fa in questa sede!
In quanto a te Simone... don't worry!! La cucciola sta bene, è affettuosa, lei ha scelto voi e voi lei e anche se non è nata da un accoppiamento stra studiato e preventivato saprà riempire le vostre vite di gioia!!!
Ciao ciao
Peppe
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Paty Mer 23 Set - 21:19

per quanto riguarda i cuccioli sono contenta che stiano bene e mi fa piacere che tutti, spero tutti, abbiano trovato delle persone fantastiche come Simone... per il mio modo di operare è ciò che conta mojo x cold river - Pagina 3 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Paty Mer 23 Set - 21:26

Toma ®️ ha scritto:
Mauro ha scritto:Lisa non puoi mollare il forum noi vogliamo te, ed anche paty, naturalmente.
I confronti fanno bene ma qui si sta superando il limite, la c...ta è stata fatta ma la colpa, io credo non sia di Lisa può succedere un imprevisto, a me Atenea è fuggita in pieno calore in cerca di un maschio, ma non è fuggita perchè ho lascito il cancello aperto ma perchè se lo è mangiato creando un varco abbastanza grande per passarci,di certo se fosse rimasta gravida non mi sarei suicidato ne tanto meno avrei impiccato il cane che l'ha montata quindi Pary calmati( anche tu Lisa) raggiona un po e scrivete con un tono più consono ad un forum che ha bisogno di Voi
per quanto riguarda la cucciola oggi siamo stati al veterinario, ha detto che sta benissimo e che è dolcissima, ogni volta che leggo che la sua nascita è un abominio mi pugnalate al cuore Sad

Mi fa piacere che la tua tata stia bene, bisogna saper leggere quello che sto scrivendo e non è contro nessuno se non per la superficialità di tanti che credono di essere e fanno "cazzate"... questo non sei tu e neppure i proprietari dei fratellinie sorelline della tua malamuttina... sai che siamo con te come siamo con tutti... correggo... io ci sono... mojo x cold river - Pagina 3 782472
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Toma ® Mer 23 Set - 21:33

Peppe ha scritto:
Toma ®️ ha scritto:
Anche io concordo in pieno con voi! Spero che Lisa ci ripensi e che non abbandoni il forum! Penso che si sia superato più di un limite in questa sterile polemica, sia nei temi trattati che nei toni!! Ok, Paty, puoi aver ragione sull'eccessiva consanguineità di questo accoppiamento, bene, ti si è anche data la ragione ma cosa pretendevi che si facesse? I cuccioli ci sono, sono sani, stanno bene e hanno trovato per fortuna delle famiglie che li amano! Ha ragione Mauro, queste cose possono succedere! E francamente capisco Simone che sente come pugnalate ogni sterile attacco che si fa in questa sede!
In quanto a te Simone... don't worry!! La cucciola sta bene, è affettuosa, lei ha scelto voi e voi lei e anche se non è nata da un accoppiamento stra studiato e preventivato saprà riempire le vostre vite di gioia!!!
Ciao ciao
Peppe

E noi saremo felici di ricoprirla di altrettanta gioia e coccole! Grazie Peppe ed a tutti,
Mauro ti ho risposto al pm!
Ribadisco il grazie a tutti!!!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505

Messaggio  Buba Mer 23 Set - 23:32

Dove è il problema ora? spero di aver capito male il motivo della discussione....
Buba
Buba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 455

Messaggio  Mari Gio 24 Set - 9:26

Beh, che dire...ho la casa invasa di pacchi e pacchettini, esaurimento da trasloco...qui trovo i ciclici squilibri ormonali di Paty...hanno già commentato abbastanza gli altri, meglio evitare ulteriori parole altrimenti rischiamo tutti la nausea...

Pazienta paty, in primavera avrai modo di andare a sgozzare il cristo che ha fatto la cucciolata...nel frattempo arriva l'inverno e la neve, pigliati una tazza di camomilla...la vendetta è un piatto che va servito freddo, dicono...se vuoi ti consiglio qualche buon contrabbandiere di armi, dicono che hanno inventato una nuova sostanza che fa morire tra atroci sofferenze chi sbaglia gli accoppiamenti dei cani...è proprio mirata sai...

Meglio ridere

Abbracci a Lisa e Peppe
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Messaggio  Mari Gio 24 Set - 9:28

Buba ha scritto:Dove è il problema ora? spero di aver capito male il motivo della discussione....

Temo che abbiamo capito benissimo...la Corte Suprema Paty kennel fa il processo ad un'innocente, nonostante testimoni abbiano confermato che l'imputato Mojo al Qantarah sia estraneo ai fatti... lol!
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Messaggio  adolfo Gio 24 Set - 10:38

.

Ultima modifica di . il Gio 14 Gen - 17:39 - modificato 1 volta.
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 492

Messaggio  Alaska77 Gio 24 Set - 12:31

raga....è stato faticoso leggere tutto il topic....

mi sono dovuta fare una cura ricostituente..... Razz Razz Razz

sdrammatizziamo.....

Very Happy
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Messaggio  Paty Gio 24 Set - 15:01

mari ha scritto:Beh, che dire...ho la casa invasa di pacchi e pacchettini, esaurimento da trasloco...qui trovo i ciclici squilibri ormonali di Paty...hanno già commentato abbastanza gli altri, meglio evitare ulteriori parole altrimenti rischiamo tutti la nausea...

Pazienta paty, in primavera avrai modo di andare a sgozzare il cristo che ha fatto la cucciolata...nel frattempo arriva l'inverno e la neve, pigliati una tazza di camomilla...la vendetta è un piatto che va servito freddo, dicono...se vuoi ti consiglio qualche buon contrabbandiere di armi, dicono che hanno inventato una nuova sostanza che fa morire tra atroci sofferenze chi sbaglia gli accoppiamenti dei cani...è proprio mirata sai...

Meglio ridere

Abbracci a Lisa e Peppe

Razz Razz Razz
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato