mojo x cold river
+6
Mauro
Toma ®
Amministratore
Peppe
Nice
Paty
10 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: mojo x cold river
Anche io concordo in pieno con voi! Spero che Lisa ci ripensi e che non abbandoni il forum! Penso che si sia superato più di un limite in questa sterile polemica, sia nei temi trattati che nei toni!! Ok, Paty, puoi aver ragione sull'eccessiva consanguineità di questo accoppiamento, bene, ti si è anche data la ragione ma cosa pretendevi che si facesse? I cuccioli ci sono, sono sani, stanno bene e hanno trovato per fortuna delle famiglie che li amano! Ha ragione Mauro, queste cose possono succedere! E francamente capisco Simone che sente come pugnalate ogni sterile attacco che si fa in questa sede!Toma ha scritto:quoto in pieno tuttoMauro ha scritto:Lisa non puoi mollare il forum noi vogliamo te, ed anche paty, naturalmente.
I confronti fanno bene ma qui si sta superando il limite, la c...ta è stata fatta ma la colpa, io credo non sia di Lisa può succedere un imprevisto, a me Atenea è fuggita in pieno calore in cerca di un maschio, ma non è fuggita perchè ho lascito il cancello aperto ma perchè se lo è mangiato creando un varco abbastanza grande per passarci,di certo se fosse rimasta gravida non mi sarei suicidato ne tanto meno avrei impiccato il cane che l'ha montata quindi Pary calmati( anche tu Lisa) raggiona un po e scrivete con un tono più consono ad un forum che ha bisogno di Voi
per quanto riguarda la cucciola oggi siamo stati al veterinario, ha detto che sta benissimo e che è dolcissima, ogni volta che leggo che la sua nascita è un abominio mi pugnalate al cuore
In quanto a te Simone... don't worry!! La cucciola sta bene, è affettuosa, lei ha scelto voi e voi lei e anche se non è nata da un accoppiamento stra studiato e preventivato saprà riempire le vostre vite di gioia!!!
Ciao ciao
Peppe
per quanto riguarda i cuccioli sono contenta che stiano bene e mi fa piacere che tutti, spero tutti, abbiano trovato delle persone fantastiche come Simone... per il mio modo di operare è ciò che conta
Toma ha scritto:quoto in pieno tuttoMauro ha scritto:Lisa non puoi mollare il forum noi vogliamo te, ed anche paty, naturalmente.
I confronti fanno bene ma qui si sta superando il limite, la c...ta è stata fatta ma la colpa, io credo non sia di Lisa può succedere un imprevisto, a me Atenea è fuggita in pieno calore in cerca di un maschio, ma non è fuggita perchè ho lascito il cancello aperto ma perchè se lo è mangiato creando un varco abbastanza grande per passarci,di certo se fosse rimasta gravida non mi sarei suicidato ne tanto meno avrei impiccato il cane che l'ha montata quindi Pary calmati( anche tu Lisa) raggiona un po e scrivete con un tono più consono ad un forum che ha bisogno di Voi
per quanto riguarda la cucciola oggi siamo stati al veterinario, ha detto che sta benissimo e che è dolcissima, ogni volta che leggo che la sua nascita è un abominio mi pugnalate al cuore
Mi fa piacere che la tua tata stia bene, bisogna saper leggere quello che sto scrivendo e non è contro nessuno se non per la superficialità di tanti che credono di essere e fanno "cazzate"... questo non sei tu e neppure i proprietari dei fratellinie sorelline della tua malamuttina... sai che siamo con te come siamo con tutti... correggo... io ci sono...
Peppe ha scritto:Anche io concordo in pieno con voi! Spero che Lisa ci ripensi e che non abbandoni il forum! Penso che si sia superato più di un limite in questa sterile polemica, sia nei temi trattati che nei toni!! Ok, Paty, puoi aver ragione sull'eccessiva consanguineità di questo accoppiamento, bene, ti si è anche data la ragione ma cosa pretendevi che si facesse? I cuccioli ci sono, sono sani, stanno bene e hanno trovato per fortuna delle famiglie che li amano! Ha ragione Mauro, queste cose possono succedere! E francamente capisco Simone che sente come pugnalate ogni sterile attacco che si fa in questa sede!Toma ha scritto:quoto in pieno tuttoMauro ha scritto:Lisa non puoi mollare il forum noi vogliamo te, ed anche paty, naturalmente.
In quanto a te Simone... don't worry!! La cucciola sta bene, è affettuosa, lei ha scelto voi e voi lei e anche se non è nata da un accoppiamento stra studiato e preventivato saprà riempire le vostre vite di gioia!!!
Ciao ciao
Peppe
E noi saremo felici di ricoprirla di altrettanta gioia e coccole! Grazie Peppe ed a tutti,
Mauro ti ho risposto al pm!
Ribadisco il grazie a tutti!!!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Dove è il problema ora? spero di aver capito male il motivo della discussione....
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Beh, che dire...ho la casa invasa di pacchi e pacchettini, esaurimento da trasloco...qui trovo i ciclici squilibri ormonali di Paty...hanno già commentato abbastanza gli altri, meglio evitare ulteriori parole altrimenti rischiamo tutti la nausea...
Pazienta paty, in primavera avrai modo di andare a sgozzare il cristo che ha fatto la cucciolata...nel frattempo arriva l'inverno e la neve, pigliati una tazza di camomilla...la vendetta è un piatto che va servito freddo, dicono...se vuoi ti consiglio qualche buon contrabbandiere di armi, dicono che hanno inventato una nuova sostanza che fa morire tra atroci sofferenze chi sbaglia gli accoppiamenti dei cani...è proprio mirata sai...
Meglio ridere
Abbracci a Lisa e Peppe
Pazienta paty, in primavera avrai modo di andare a sgozzare il cristo che ha fatto la cucciolata...nel frattempo arriva l'inverno e la neve, pigliati una tazza di camomilla...la vendetta è un piatto che va servito freddo, dicono...se vuoi ti consiglio qualche buon contrabbandiere di armi, dicono che hanno inventato una nuova sostanza che fa morire tra atroci sofferenze chi sbaglia gli accoppiamenti dei cani...è proprio mirata sai...
Meglio ridere
Abbracci a Lisa e Peppe
Buba ha scritto:Dove è il problema ora? spero di aver capito male il motivo della discussione....
Temo che abbiamo capito benissimo...la Corte Suprema Paty kennel fa il processo ad un'innocente, nonostante testimoni abbiano confermato che l'imputato Mojo al Qantarah sia estraneo ai fatti...
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
raga....è stato faticoso leggere tutto il topic....
mi sono dovuta fare una cura ricostituente.....
sdrammatizziamo.....
mi sono dovuta fare una cura ricostituente.....
sdrammatizziamo.....
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
mari ha scritto:Beh, che dire...ho la casa invasa di pacchi e pacchettini, esaurimento da trasloco...qui trovo i ciclici squilibri ormonali di Paty...hanno già commentato abbastanza gli altri, meglio evitare ulteriori parole altrimenti rischiamo tutti la nausea...
Meglio ridere
Abbracci a Lisa e Peppe
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Cold River's Chanel
» Nuova cucciolata Cold River
» Triskelion's Crystal of the Cold River - Ayka
» Cold Valley's VO Wildlife
» Mojo Al Qantarah's Following Free-Dom CGC
» Nuova cucciolata Cold River
» Triskelion's Crystal of the Cold River - Ayka
» Cold Valley's VO Wildlife