Cold River's Chanel
+2
Loki89
Amministratore
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cold River's Chanel
Una buona rappresentante di CV... per come la vedo io almeno. Qui a meno di un anno di età.
Re: Cold River's Chanel
è stupendo, ha dei colori bellissimi...secondo me farebbe un bel effetto affianco un semplare nero bianco...
Loki89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 116
Bella tata... altri due esempi di CV, maschietto... versione spartana estiva ed invernale...
è una femminaLoki89 ha scritto:è stupendo, ha dei colori bellissimi...secondo me farebbe un bel effetto affianco un semplare nero bianco...
belle entrambe le versioniPaty ha scritto:Bella tata... altri due esempi di CV, maschietto... versione spartana estiva ed invernale...
cmq tipica testa CV
questo è il silver, tipico colore CVLoki89 ha scritto:è stupendo, ha dei colori bellissimi...secondo me farebbe un bel effetto affianco un semplare nero bianco...
Amministratore ha scritto:belle entrambe le versioniPaty ha scritto:Bella tata... altri due esempi di CV, maschietto... versione spartana estiva ed invernale...
cmq tipica testa CV
Già è davvero un bel malamute, a me piace parecchio, da quello che ho visto ha pure un bel ped... il tato non fa show, quindi le foto sono queste...
Veramente bellissima Chanel..... tanti complimenti a papy e mami......
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Lisa, non ho trovato madame Chanel nelle femmine Cold River's... why... tell me why
La trovi nelle femmine Mojo Al Qantarah ....Paty ha scritto:Lisa, non ho trovato madame Chanel nelle femmine Cold River's... why... tell me why
BELLISSIMA !!!!!!!!
Bella testa,bel pelo,bell' ossatura....insomma bella tutta
Complimenti
cuore di malamute- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 106
Sono 6 giorni, più o meno da quando hai postato Lisa, che continuo a guardare e riguardare le foto di Chanel.... ti chiedo semplicemente una cosa... davvero la metti come attuale rappresentante CV...???? giusto per avere una linea di massima!!!.... sempre e comunque complimenti.
Secondo te no?Paty ha scritto:Sono 6 giorni, più o meno da quando hai postato Lisa, che continuo a guardare e riguardare le foto di Chanel.... ti chiedo semplicemente una cosa... davvero la metti come attuale rappresentante CV...???? giusto per avere una linea di massima!!!.... sempre e comunque complimenti.
Sharon è la zia che è metà Montego (Shamanrock e Montego sono lo stesso allevamento, la FCI ha deciso di cambiargli nome all'improvviso). Ma il punto non è questo, ovviamente nella mia opinione lo è molto di più Chanel una CV. Sempre partendo dal presupposto che io guardo la tipologia... il pedigree non c'entra. Abbiamo già detto che i CV sono un cocktail... ad ogni modo è chiaro che ci sono CV in entrambi i genitori.
Spero di poter fare però delle foto alla madre il più presto possibile.... in realtà Chanel è molto simile a lei... sia per colore che per conformazione fisica e testa. Solo che Becky è rimasta un po' nana LOL
Amministratore ha scritto:Sharon è la zia che è metà Montego (Shamanrock e Montego sono lo stesso allevamento, la FCI ha deciso di cambiargli nome all'improvviso). Ma il punto non è questo, ovviamente nella mia opinione lo è molto di più Chanel una CV. Sempre partendo dal presupposto che io guardo la tipologia... il pedigree non c'entra. Abbiamo già detto che i CV sono un cocktail... ad ogni modo è chiaro che ci sono CV in entrambi i genitori.
Yes...
Argomenti simili
» mojo x cold river
» Cold Valley's VO Wildlife
» Nuova cucciolata Cold River
» A proposito di Storm Kloud e Cold Valley...
» Triskelion's Crystal of the Cold River - Ayka
» Cold Valley's VO Wildlife
» Nuova cucciolata Cold River
» A proposito di Storm Kloud e Cold Valley...
» Triskelion's Crystal of the Cold River - Ayka
Pagina 1 di 1