Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mojo x cold river

+6
Mauro
Toma ®
Amministratore
Peppe
Nice
Paty
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

mojo x cold river - Pagina 2 Empty Re: mojo x cold river

Messaggio  Toma ® Mar 22 Set - 21:06

Mauro ha scritto:Toma o ti ho inviato un pv

grazie ho letto e risposto Wink
a presto allora!!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Amministratore Mar 22 Set - 21:12

Toma, anch'io ti ho mandato un PM... per quanto riguarda la polemizzatrice, ancora non ha capito che l'allevatore della cucciolata è un signore che ha due cani, che gliene è sfuggito uno mentre la cagnetta era in calore, ha telefonato a noi per chiedere cosa fare e siccome siamo contro la pillola per fare abortire, gli abbiamo detto "ormai niente", è tutto chiaro? Spero che la smetterai di rompere me e tutti gli altri. Dopodichè se vorrai impiccare quel povero signore perchè Niki gli ha scavalcato il recinto, posso provare a darti l'indirizzo.
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100

http://www.alaskanmalamutes.it

Messaggio  Toma ® Mar 22 Set - 21:36

Amministratore ha scritto:Toma, anch'io ti ho mandato un PM... per quanto riguarda la polemizzatrice, ancora non ha capito che l'allevatore della cucciolata è un signore che ha due cani, che gliene è sfuggito uno mentre la cagnetta era in calore, ha telefonato a noi per chiedere cosa fare e siccome siamo contro la pillola per fare abortire, gli abbiamo detto "ormai niente", è tutto chiaro? Spero che la smetterai di rompere me e tutti gli altri. Dopodichè se vorrai impiccare quel povero signore perchè Niki gli ha scavalcato il recinto, posso provare a darti l'indirizzo.

ho sbagliato anche io a scrivere nel tread presentazione, ti ho spiegato il perchè via pm! comunque non preoccupatevi, quello che avevo da dire l'ho detto, ora vado a fare due coccole alla tenera che ogni tanto viene qua a darmi due baci e si và a ristendere al fresco!!
mojo x cold river - Pagina 2 808395
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Messaggio  Paty Mer 23 Set - 14:31

Mauro ha scritto:Ok la monta è un po strana, ma i cuccioli ormai ci sono e secondo me chi li accolti in casa è da mmirare, anche ad un ignorante può risultare strano avere un cane con un padre che è anche nonno ma Toma l'ha voluta lo stesso quindi bravo Toma, ma dov'è il vostro amore per gli animali la caz....ta è stata fatta e adesso anche noi dobbiamo aiutare Toma a crescere il suo cane, oppure dobbiamo sopprimerli tutti?
Per dirla tutta non posso credere che Lisa possa aver commesso un errore simile secondo me non è giusto attaccarla in questo modo,ho piena fiducia in Lisa e conosco i suoi cani e le sue scelte.
Bravo Toma Ottima scelta

Ringraziamo Dio che ci sono persone come Simone... l'amore per i cani è semplicemente tradotto nel non fare delle sciocchezze... come già scritto io continuo a leggere giustificazioni che non hanno senso di esistere da parte di chi fa incroci alla "speriamo in Dio"... complimenti a chi accetta queste situazioni ma letta da "tutti nati imparati"... non mi pare ilò top dell'esempio.... nulla togflie di fare ancora i complimenti a Simone e un miliardo di coccole alla sua tatina.... mojo x cold river - Pagina 2 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Paty Mer 23 Set - 14:53

Stavo scordando una cosa fondamentale... sempre complimentata da me e dai miei tatoni.... Chanel ha compiuto un anno di età a marzo di quest'anno, sembra di veder partorire una bimba di 7/8 anni ... la tata che ha preso Simone ha 5 mesi.... bravisssssssimiiiiiii... dedicato a chiunque, visto che la palla della responsabilità pare al centro di un campo da biliardo.... Razz Razz Razz ...
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Amministratore Mer 23 Set - 16:08

Davvero non capisco se mi dai della bugiarda o se hai problemi di comprendonio. Mah. Per la cronaca, io neanche ti stavo cagando... ma per quello che ho letto eri tu che "pretendevi" (come se fossero cazzi tuoi) spiegazioni... tra qualche mese, fammi un favore, entra nel sito dell'enci e vai a controllare il nome dell'allevatore di questa cucciolata... che poi se fosse stata mia l'avrei anche pubblicizzata sul mio sito. Comunque basta, mi hai stressata... per me l'argomento finisce qui, quindi sbraita quanto ti pare!
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Messaggio  Paty Mer 23 Set - 16:18

Amministratore ha scritto:Davvero non capisco se mi dai della bugiarda o se hai problemi di comprendonio. Mah. Per la cronaca, io neanche ti stavo cagando... ma per quello che ho letto eri tu che "pretendevi" (come se fossero cazzi tuoi) spiegazioni... tra qualche mese, fammi un favore, entra nel sito dell'enci e vai a controllare il nome dell'allevatore di questa cucciolata... che poi se fosse stata mia l'avrei anche pubblicizzata sul mio sito. Comunque basta, mi hai stressata... per me l'argomento finisce qui, quindi sbraita quanto ti pare!

Personalmente non ho alcun problema tranne salvaguardare i tati... ho visto l'accoppiamento e mi pare corretto parlarne ci sto che è stato reso pubblico... continuo dicendoti che Chanel ha partorito al secondo calore... brava Lisa o chi per te... nulla più!!!I oed sono pubblici sul tuo sito e, se uno non è imbecille.... Evil or Very Mad credo di non esserlo va a vedere cosa succede....
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Paty Mer 23 Set - 16:21

Ah Lisa non ho problemi di comprendonio... li avessi ti andrebbe a favore... MERCI Razz
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Amministratore Mer 23 Set - 16:29

Invece li hai eccome... a proposito, la prossima volta che ti scappa un cane vengo lì a sculacciarti... cattiva padrona! Ma ti rendi conto o no che sei esaurita? Ma anche solo pensare che può fare piacere a me, o a Gianni o anche al prop di Chanel che si è accoppiata così giovane, mi fa capire che oltre a essere esaurita sei cattiva, anzi maligna. O forse nella tua salvaguardia della razza pensi che era meglio la pillola così le poteva venire un tumore? Come è scappato a te un cane, è scappato al prop di Chanel e Niki, mi sembra che sia arrivato il momento di tacere. Stop... perchè altrimenti diventi ridicola. Per quanto mi riguarda, quello che pensi del mio allevamento non mi può interessare, ovviamente anche a me sono capitati accoppiamenti in passato non voluti, come penso a tutti coloro che hanno tanti cani... però per fortuna non ho alle spalle nè accoppiamenti esageratamente consanguinei nè tantomeno di cucciolone. Quindi solo questo dovrebbe farti riflettere... ma tanto non lo farai, continuerai con il tuo ridicolo e sterile atteggiamento da paladina della razza anche quando non ne hai motivo.
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Messaggio  Paty Mer 23 Set - 16:39

Partendo da la fine di ciò che hai scritto... io sono la prima a non essere paladina e non sentirmi nessuno verso nessuno, sempre che non leggo delle scemate...perciò intervengo. I miei cani sono scappati perchè c'erano 6 mt di neve... non hanno montato nessuno e non ci sono cuccioli miei in giro.... poi mi rifiuto di andare avanti con certe discussioni sterili, ci sto semplicemente male... Lisa è il tuo secondo caso di cucciolata giovane, nel primo la tata ti è morta... ora ti è andata bene... sei una grande perchè vuoi continuare ad avere ragione....Liasa continua cos,ì BRAVISSIMA!!!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Amministratore Mer 23 Set - 16:45

Chi è il cane che mi è morto accoppiatosi giovane? Per la millesima volta: NON E' UNA MIA CUCCIOLATA!!!!!
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Messaggio  Amministratore Mer 23 Set - 16:49

Ma sei proprio una merda!
I miei cani morti sono:
- Astrid (piometra a 10 anni durante l'operazione)
- Zoe (10 anni, reni)
e gli ultimi, con mio grande dispiacere: Martha (sterile) e Joint.
Quindi forse ti riferisci a qualche cane che forse proveniva dal mio allevamento ma che non era mio... ma sai, io non posso avere la sfera di cristallo!!!
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Messaggio  Amministratore Mer 23 Set - 16:50

se continui ad insultarmi distruggo questo forum, perchè mi hai rotto proprio le palle!
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Messaggio  adolfo Mer 23 Set - 17:00

.

Ultima modifica di . il Gio 14 Gen - 17:40 - modificato 1 volta.
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 492

Messaggio  Paty Mer 23 Set - 17:37

adolfo88 ha scritto:paty ma nn ti vergogni??lisa ti ha dato tutto le spiegazioni e come hai letto lei nn c'entra nulla,il cane nn è scappato a lei e anche se fosse sono cose che capitano e ritengo che sia stata la miglior decisione farla partorire anzichè dare la pillola....ma il tuo comportamento nn è in difesa della razza,è contro lisa e l'allevamento di lisa,e questo lo dimostrano tanti motivi...
n1 potevi tranquillamente chiarire con lisa e invece l'hai resa una cosa pubblica
n2 hai ricevuto le giustificazioni e secondo me bastano
n3 hai messo in mezzo gente come peppe che nn c'entrava nulla
n4 ora prendi discorsi di ex cani di lisa solo x avere ragione!!!!
ma ti rendi conto che hai torto???nn so quanti anni hai ma penso che sei grande abbastanza x capire che è ora di chiedere scusa a lisa e a tutti quanti
un saluto

Paty non si vergogna di nulla, quello che dice è solo verità.... baci, baci Paty
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Paty Mer 23 Set - 17:40

adolfo88 ha scritto:paty ma nn ti vergogni??lisa ti ha dato tutto le spiegazioni e come hai letto lei nn c'entra nulla,il cane nn è scappato a lei e anche se fosse sono cose che capitano e ritengo che sia stata la miglior decisione farla partorire anzichè dare la pillola....ma il tuo comportamento nn è in difesa della razza,è contro lisa e l'allevamento di lisa,e questo lo dimostrano tanti motivi...
n1 potevi tranquillamente chiarire con lisa e invece l'hai resa una cosa pubblica
ma ti rendi conto che hai torto???nn so quanti anni hai ma penso che sei grande abbastanza x capire che è ora di chiedere scusa a lisa e a tutti quanti
un saluto

A parte che apparirò pesante... a parte le scuse che non devo fare a nessuno...Mi verrebbe tanto da dirti ma che caz.o vuoi da me... impara e stai zitto che è meglio!!! Simone ha già letto e capito ed ha i miei complimenti.... cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Paty Mer 23 Set - 17:44

un saluto
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  adolfo Mer 23 Set - 17:49

.

Ultima modifica di . il Gio 14 Gen - 17:40 - modificato 1 volta.
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Messaggio  Paty Mer 23 Set - 17:57

adolfo88 ha scritto:bè la domanda mi viene spontanea io nn voglio niente da te,ma tu cosa vuoi da lisa e peppe dopo le spiegazioni che ti hanno dato???poi mi dispiace ma nn sto zitto xkè qui si parla di sopprimere il forum x il tuo comportamento indecente e questo nn mi va xkè lo ritengo un bellissimo forum di incontro tra persone che si vogliono bene e che condividono la loro passione(a parte te ovviamente)cmq nn ti dico di stare zitta xkè siamo in un paese libero e sono educato al contrario di te
baci cara paty

Esigo semplicemente correttezza... nulla più che rispetto per i tati se a voi non va bene che io segua questa linea di pensiero mi potete cancellare tranquillamente dal forum, nessun problema caro Adolfo... Paty lavora e vive i suoi malamute rispettando il tutto di loro, quando Paty vede delle schifezze le scrive e mi parrebbe corretto che le persone in causa ammettesero le cazzate che compiono... io non sono stupida... non posso parlare per gli altri.... sempre con affetto e, ovviamente, con rispetto.... baci Basketball
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  adolfo Mer 23 Set - 18:10

.

Ultima modifica di . il Gio 14 Gen - 17:39 - modificato 1 volta.
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Messaggio  Amministratore Mer 23 Set - 18:10

Grazie Adolfo,
cmq non ho nulla da giustificare dato che in questo argomento non ho alcuna responsabilità. Ho minacciato di sopprimere il forum, ma non lo faccio per rispetto di tutte le persone che hanno la voglia di interloquire serenamente. Non banno nessuno perchè non sono nazista, ma neanche avrei voluto arrivare al punto di essere così sdegnata da certi atteggiamenti da desiderare di fanculizzare lo stesso forum, ma al momento ho problemi ben più gravi che stare a sentire i deliri di una fuori di testa. Perciò ho provato a disattivarmi io stessa, ma il software mi ha risposto che il fondatore non può cancellarsi anche se c'è un altro amministratore. Perciò mio malgrado resto qui. Vi saluto amorevolmente, magari quando avrò risolto i miei problemi mi farò viva... certamente ignorando l'aggressività di certi soggetti.
Un abbraccio a tutti
P.S: Peppe, il forum da adesso è nelle tue mani.
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Messaggio  Mauro Mer 23 Set - 19:44

Lisa non puoi mollare il forum noi vogliamo te, ed anche paty, naturalmente.
I confronti fanno bene ma qui si sta superando il limite, la c...ta è stata fatta ma la colpa, io credo non sia di Lisa può succedere un imprevisto, a me Atenea è fuggita in pieno calore in cerca di un maschio, ma non è fuggita perchè ho lascito il cancello aperto ma perchè se lo è mangiato creando un varco abbastanza grande per passarci,di certo se fosse rimasta gravida non mi sarei suicidato ne tanto meno avrei impiccato il cane che l'ha montata quindi Pary calmati( anche tu Lisa) raggiona un po e scrivete con un tono più consono ad un forum che ha bisogno di Voi
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649

http://www.meravigliosavitadacani.it

Messaggio  Toma ® Mer 23 Set - 20:04

Mauro ha scritto:Lisa non puoi mollare il forum noi vogliamo te, ed anche paty, naturalmente.
I confronti fanno bene ma qui si sta superando il limite, la c...ta è stata fatta ma la colpa, io credo non sia di Lisa può succedere un imprevisto, a me Atenea è fuggita in pieno calore in cerca di un maschio, ma non è fuggita perchè ho lascito il cancello aperto ma perchè se lo è mangiato creando un varco abbastanza grande per passarci,di certo se fosse rimasta gravida non mi sarei suicidato ne tanto meno avrei impiccato il cane che l'ha montata quindi Pary calmati( anche tu Lisa) raggiona un po e scrivete con un tono più consono ad un forum che ha bisogno di Voi
quoto in pieno tutto mojo x cold river - Pagina 2 782472
per quanto riguarda la cucciola oggi siamo stati al veterinario, ha detto che sta benissimo e che è dolcissima, ogni volta che leggo che la sua nascita è un abominio mi pugnalate al cuore Sad
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Messaggio  Mauro Mer 23 Set - 20:08

hai un mio messaggio in pv
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649