Arrivo della Card Malamute's Friends
+6
adolfo
Amministratore
Alaska77
Mario
Peppe
Dal Rizzo
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arrivo della Card Malamute's Friends
Ragazzi nel leggere i vostri messaggi non sono arrivato a commuovermi per un pelo........queste sono per me le soddisfazioni piu grandi, vedere cosi tanto entusiasmo da parte vostra ci aiuta molto nel voler andare avanti, grazie ancora di cuore.
Ne approfitto per chiedere a chi di voi si fosse iscritto ed entro circa 15 giorni lavorativi, non riceva la tessera di segnalarmi dal sito malamute's friends la mancata ricezione della card, vi state iscrivendo cosi in tanti che la gestione e le spedizioni potrebbero fare qualche piccolo errore.
grazie ancora
Mirko Rizzi
Ne approfitto per chiedere a chi di voi si fosse iscritto ed entro circa 15 giorni lavorativi, non riceva la tessera di segnalarmi dal sito malamute's friends la mancata ricezione della card, vi state iscrivendo cosi in tanti che la gestione e le spedizioni potrebbero fare qualche piccolo errore.
grazie ancora
Mirko Rizzi
Re: Arrivo della Card Malamute's Friends
io non l'ho ancora ricevuta....ma magari poi arriva....
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
.
Ultima modifica di . il Gio 14 Gen - 17:54 - modificato 1 volta.
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
Card non consegnate
Ciao a tutti!
Anzitutto GRAZIE per il sostegno che ci state dimostrando!
Vorrei specificare a quelle persone che parteciperanno all' Inaugurazione di MF prevista per Domenica 7 Giugno che la Card vi verrà consegnata in loco.
Per qualsiasi altra persona che non abbia ancora ricevuto la Card, in un tempo massimo di una settimana dall'iscrizione, non esitate nel contattarci.
Ancora grazie di cuore.
Cinzia
Vorrei specificare a quelle persone che parteciperanno all' Inaugurazione di MF prevista per Domenica 7 Giugno che la Card vi verrà consegnata in loco.
Per qualsiasi altra persona che non abbia ancora ricevuto la Card, in un tempo massimo di una settimana dall'iscrizione, non esitate nel contattarci.
Ancora grazie di cuore.
Cinzia
Arrivata la settimana scorsa!!
iceman- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 145
anche a me la settimana scorsa..
Loki89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 116
alaska86 ha scritto:Ciao a tutti!
Ancora grazie di cuore.
Cinzia
Personalmente, ritengo che le cose positive si sentono a pelle e, da parte mia, ho imbarazzo a sentire dei "grazie" perchè qualsiasi cosa costruttiva che nasce dall'amore per la razza non ha bisogno di ringraziamenti, piuttosto, se c'è riscontro, significa che in ciascuno di noi c'è il bisogno di uscire e trovare chi le cose per il malamute le fa con il cuore.... da parte mia è semplicemente questo e sono io a ringraziare malamute friend'sl
Argomenti simili
» Malamutes
» Malamutes Marchigiani
» Alaskan Malamutes with Chondrodysplasia
» arrivo anch'io!!
» nuovo arrivo!!!
» Malamutes Marchigiani
» Alaskan Malamutes with Chondrodysplasia
» arrivo anch'io!!
» nuovo arrivo!!!
Pagina 1 di 1