Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'è un neonato...

+11
Nice
Salvo
Buba
iceman
Alaska77
kimba
Mari
Peppe
Michelozzo
Mauro
Paty
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

C'è un neonato... - Pagina 2 Empty Re: C'è un neonato...

Messaggio  Mari Sab 30 Mag - 16:48

Paty ha scritto:Se posso, poi anche se non posso lo dico ugualmente... Mari, credo che non si debba vedere l'organizzazione di eventi per i mal come la "carità" fatta al sud, penso, piuttosto, che questi insegnamenti negativi escano da una vecchia scuola che, comunque, ne avrebbe ancora da imparare ugualmente... ma come dice la mia allevatrice "sono tutti nati imparati"!!!... riprendendo il discorso, è importante che si crei un legame tra tutti coloro che hanno passione del malamute letto a 360°... come già scritto io confido davvero parecchio nel MF, calcola pure, eventualemente Mirko mi corregge se sbaglio, ci sono chiaramente dei problemi di logistica, di contatti etc. Non prenderla come uno smacco per il sud, io sono la più tagliata fuori in questa situazione, anch'io al nord ma all'estremo nord, l'importante è sempre credere nelle cose, indipendentemente se vissute o meno. Io credo nei mals e nelle persone che a loro volta hanno fiducia nella razza e che si impegnano positivamente per questa.... ciò è bene uguale, anche senza manifestazioni pubbliche di sorta. Wink

Se sono sembrata acida mi dispiace...comprendo benissimo i problemi tecnici, il mio messaggio era uno sprone a tutti quelli che desiderano organizzare qualcosa di darsi da fare, contattare amici albergatori o enti (tipo io ho a quattro passi il Parco Nazionale della Sila oppure diversi punti di riferimento sulla costa tirrenica) e non aspettare che siano quelli del nord a cercare i canali per organizzare qualcosa al sud...Il mio dunque era un affettuoso rimprovero ai miei conterranei e non di certo a MF lol!
Comunque ho già qualche ideuzza e anche una volontà di ferro...appena metto insieme i dettagli contatto Mirko! Very Happy
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Paty Sab 30 Mag - 20:43

So che sulla Sila state facendo delle grandi cose per quanto riguarda lo sleddog... l'istruttore musher che è sceso, ti parlo di husky, è quello del centro a fianco casa mia... ogni cosa è positiva, l'unica cosa che mi continua a dispiacere è lo scindere le regioni dei mals... credo che si debba raccogliere tutto quello che porta dell costruzione e della positività.... perfetto se puoi dare delle idee a MF.... Smile
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Mari Dom 31 Mag - 1:33

Paty ha scritto:So che sulla Sila state facendo delle grandi cose per quanto riguarda lo sleddog... l'istruttore musher che è sceso, ti parlo di husky, è quello del centro a fianco casa mia... ogni cosa è positiva, l'unica cosa che mi continua a dispiacere è lo scindere le regioni dei mals... credo che si debba raccogliere tutto quello che porta dell costruzione e della positività.... perfetto se puoi dare delle idee a MF.... Smile

C'è un centro di sleddog in Sila?? caspita ne sai più tu che io...dovrò indagare... Razz
Mari
Mari
Amministratore

Messaggio  Paty Dom 31 Mag - 7:38

mari ha scritto:
Paty ha scritto:So che sulla Sila state facendo delle grandi cose per quanto riguarda lo sleddog... l'istruttore musher che è sceso, ti parlo di husky, è quello del centro a fianco casa mia... ogni cosa è positiva, l'unica cosa che mi continua a dispiacere è lo scindere le regioni dei mals... credo che si debba raccogliere tutto quello che porta dell costruzione e della positività.... perfetto se puoi dare delle idee a MF.... Smile

C'è un centro di sleddog in Sila?? caspita ne sai più tu che io...dovrò indagare... Razz

Embarassed Tre anni fa è venuto al centro sleddog un ragazzo calabrese a fare il corso... si è appassionato alla cosa e quest'anno so che hanno organizzato la 3° edizione di Dogs on the Snow, una specie di malamute day, nella Sila cosentina, pare con ottimi riscontri, sono certa che trovi info a riguardo. Nel sito del centro sleddog di Palus ci sono solo le foto... C'è un neonato... - Pagina 2 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Mari Lun 1 Giu - 1:34

Paty ha scritto:
mari ha scritto:

Embarassed Tre anni fa è venuto al centro sleddog un ragazzo calabrese a fare il corso... si è appassionato alla cosa e quest'anno so che hanno organizzato la 3° edizione di Dogs on the Snow, una specie di malamute day, nella Sila cosentina, pare con ottimi riscontri, sono certa che trovi info a riguardo. Nel sito del centro sleddog di Palus ci sono solo le foto... C'è un neonato... - Pagina 2 808395

Ho fatto un giretto sul web ma non ho trovato nessun sito...ho guardato anche sul sito ufficiale del parco dove sono elencate tutte le attività che si possono fare (trekking a cavallo, birdwatching, tiro con l'arco, ecc..) ma non c'è nessun riferimento allo sleddog... scratch
Magari qualche musher delle tue parti potrebbe darti il contatto e vediamo se riusciamo a fare una tappa del Malamute Friends pure in Sila...ho già mandato una bozza d'idea a Mirko, ma ancora non mi ha risposto...avere una base "logistica" per le attività con i cani sarebbe una grande cosa...
Mari
Mari
Amministratore

Messaggio  Paty Lun 1 Giu - 8:59

Mari... riesco ad aiutarti solo così, ti mando questo testo dove ci sono alcuni nomi di responsabili della zona della Sila, forse ti aiuta a prendere contatti... Smile

Gran successo della terza edizione di DOG ON THE SNOW

In una settimana di lavoro assieme alla Cooperativa "La Comune SanGiovannese" nelle persone di Paolo Iaconis Spina e Daniele Perri, sono stati fatti grandi passi nella promozione e divulgazione dello Sleddog nel territorio della Sila Cosentina.

Dopo una positiva conferenza stampa presso la sede dell'Ente PARCo Naz.le della SILA in località LORICA, con la gradita e importante partecipazione del Presidente della Provincia Dott. Mario Oliverio, Il Direttore del Parco Michele Laudati, il Sindaco di S.Govanni in Fiore e altri Sindaci dei Comuni Silani della zona , sono state pensate e ideate le prime basi per il futuro grande evento che sarà "La prima Traversata della Sila con i cani da slitta" L'interesse delle istituzioni locali e addetti al settore turistico/ambientale è stato molto positivo e costruttivo. Entro l'estate verranno studiati i percorsi che verranno poi utilizzati come tappe per la Traversata.

C'è un neonato... - Pagina 2 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Balù Dom 7 Giu - 17:12

Sono appena tornato dal ritrovo di Malamute's friends, e volevo complimentarmi con l'iniziativa.
Un grazie a tutto coloro che hanno reso possibile questa giornata, sia per la loro disponibilità che per il loro impegno. Balù ha anche conosciuto una nuova amichetta, di nome Shadow, che saluta tanto.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Paty Dom 7 Giu - 21:04

Razz wow....bellissima notizia cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  cuore di malamute Lun 8 Giu - 2:39

Paty ha scritto:Mari... riesco ad aiutarti solo così, ti mando questo testo dove ci sono alcuni nomi di responsabili della zona della Sila, forse ti aiuta a prendere contatti... Smile

Gran successo della terza edizione di DOG ON THE SNOW

In una settimana di lavoro assieme alla Cooperativa "La Comune SanGiovannese" nelle persone di Paolo Iaconis Spina e Daniele Perri, sono stati fatti grandi passi nella promozione e divulgazione dello Sleddog nel territorio della Sila Cosentina.

Dopo una positiva conferenza stampa presso la sede dell'Ente PARCo Naz.le della SILA in località LORICA, con la gradita e importante partecipazione del Presidente della Provincia Dott. Mario Oliverio, Il Direttore del Parco Michele Laudati, il Sindaco di S.Govanni in Fiore e altri Sindaci dei Comuni Silani della zona , sono state pensate e ideate le prime basi per il futuro grande evento che sarà "La prima Traversata della Sila con i cani da slitta" L'interesse delle istituzioni locali e addetti al settore turistico/ambientale è stato molto positivo e costruttivo. Entro l'estate verranno studiati i percorsi che verranno poi utilizzati come tappe per la Traversata.

C'è un neonato... - Pagina 2 808395
Ho sentito anche io questa super traversata della Sila con i cani da slitta ma non ricordo dove lol! lol! lol!
cuore di malamute
cuore di malamute
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 106

Messaggio  Alaska77 Ven 12 Giu - 10:38

Balù ha scritto:Sono appena tornato dal ritrovo di Malamute's friends, e volevo complimentarmi con l'iniziativa.
Un grazie a tutto coloro che hanno reso possibile questa giornata, sia per la loro disponibilità che per il loro impegno. Balù ha anche conosciuto una nuova amichetta, di nome Shadow, che saluta tanto.

si si....giornata fantastica....

Ciao Baluuuuuuu sei proprio un bel cagnolone !!!
anche da parte di Shadow....sempre giocherellissima....

cari saluti
Romy Max e Carol

APPRO E POSITO ... se hai delle foto pubblicale !!! ciao ciao
C'è un neonato... - Pagina 2 808395 C'è un neonato... - Pagina 2 808395
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Messaggio  Balù Ven 12 Giu - 20:24

Queste sono le 4 foto che ho scattato. Protagonista è la Shadow. Il resto della giornata ce l'ho su video.
Ciao.

C'è un neonato... - Pagina 2 Th_31074_DSCN1541_122_30loC'è un neonato... - Pagina 2 Th_31080_DSCN1542_122_685loC'è un neonato... - Pagina 2 Th_31082_DSCN1543_122_215loC'è un neonato... - Pagina 2 Th_31089_DSCN1544_122_147lo
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Paty Ven 12 Giu - 21:28

Fortissimi i tati ... Shadow/Balu.... Razz
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Alaska77 Lun 15 Giu - 10:14

Balù ha scritto:Queste sono le 4 foto che ho scattato. Protagonista è la Shadow. Il resto della giornata ce l'ho su video.
Ciao.

C'è un neonato... - Pagina 2 Th_31074_DSCN1541_122_30loC'è un neonato... - Pagina 2 Th_31080_DSCN1542_122_685loC'è un neonato... - Pagina 2 Th_31082_DSCN1543_122_215loC'è un neonato... - Pagina 2 Th_31089_DSCN1544_122_147lo

ma che belle !!!!!
che bella sorpresa....!!!

grazie....
dai una carezza a Balù da parte nostra. Wink
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili