Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la prima volta davanti ad un neonato...

+2
Paty
Alaska77
6 partecipanti

Andare in basso

la prima volta davanti ad un neonato... Empty la prima volta davanti ad un neonato...

Messaggio  Alaska77 Lun 5 Ott - 17:23

ciaooo
voglio rendervi partecipi di questa esperienza di sabato scorso....

siamo stati invitati da mia zia che ha da poco avuto un bebe....ora il bebe ha un mesetto.....e ancora piccino piccino....da sbaciucchiare insomma... Laughing

Ero inizialmente decisa a lasciare Shadow a casa...ma lei ha insistito perche io la portassi....

siamo arrivati e tutto ok....poi il piccolo si e svegliato con una fame immane ed e cominciato un pianto.... Shocked Shocked non vi dico la Shadow...lo guardava come per dire..

MA COS'E' QUEL ROBO LI' !!! Shocked Shocked

insomma ci siamo accorti che lei era molto in apprensione e anche se il bimbo non piangeva piu lei ci seguiva ovunque noi lo partassimo.....INSOSPETTITA...
Suspect Suspect Suspect

cosi Debora mi ha detto faglielo annusare....io l'ho abbassato un po e lei con fare delicatissimo lo ha annusato tutto e poi LAVATO TOTALMENTE....lui nel frattempo dormiva.... Shocked Shocked
non vi so descrivere la delicatezza con cui si e avvicinata...non gliel'ho mai visto fare Shocked Shocked
E stato cosi emozionante....che veramente da descrivere e difficile e poi si dimostrava apprensiva come fosse la mamma.....

che vasto il mondo di un malamute....

Ultima modifica di Alaska77 il Lun 5 Ott - 17:27 - modificato 1 volta.
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Torna in alto Andare in basso

la prima volta davanti ad un neonato... Empty Re: la prima volta davanti ad un neonato...

Messaggio  Paty Lun 5 Ott - 17:27

Tutti i tati malamute hanno una sensibilità speciale verso i bimbi... loro li protegeranno sempre ... sono meravigliosi... sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

la prima volta davanti ad un neonato... Empty Re: la prima volta davanti ad un neonato...

Messaggio  Mari Lun 5 Ott - 17:41

la prima volta davanti ad un neonato... 576449 Dolcissima Shadow! flower
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Messaggio  Paty Lun 5 Ott - 20:41

Davanti ad un bimbo tutti i tati mal sono dolcissimi... sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  lu&luke Lun 5 Ott - 21:38

Brava Shadow! Che dolce ! Very Happy
lu&luke
lu&luke
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 95

http://sites.google.com/site/lukesheart

Messaggio  Michelozzo Mar 6 Ott - 11:26

Matteo è nato il 25 febbraio e Snow il 18 marzo dello stesso anno. Snow è arrivato a casa attorno alla metà di maggio e ha avuto subito a che fare con un bimbo di 4 mesi. Tutt'ora giocano e si divertono assieme e si combinano cose inimmaginabili, sembrano due ottimi amici. Appena Matteo la notte si sveglia e piange Snow si precipita in camera per vedere cosa succede. Sono proprio una bella coppia.
Michelozzo
Michelozzo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 64

Messaggio  Alaska77 Mar 6 Ott - 11:39

Michelozzo ha scritto:Matteo è nato il 25 febbraio e Snow il 18 marzo dello stesso anno. Snow è arrivato a casa attorno alla metà di maggio e ha avuto subito a che fare con un bimbo di 4 mesi. Tutt'ora giocano e si divertono assieme e si combinano cose inimmaginabili, sembrano due ottimi amici. Appena Matteo la notte si sveglia e piange Snow si precipita in camera per vedere cosa succede. Sono proprio una bella coppia.

Quando è arrivata la Shadow Carol aveva quasi 7 ANNI quindi era già più grandicella...
diciamo che prima di sabato scorso non ha mai avuto a che fare con un neonato....nel senso non ne ha mai visto uno...e la cosa un pò mi impensieriva...invece poi....mi ha dato un'altra delle sue lezioni....!! pirat
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Messaggio  Paty Mar 6 Ott - 13:56

Razz e le lezioni non pensare siano finite... una lezione al giornotoglie il medico di torno... vedrai che è vero.... con i nostri tatolosi funziona così.... a sorpresa ... la grandissima figata loro è proprio questa, noi umani shematici passiamo sempre da tonti di fronte a loro... cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Alaska77 Mar 6 Ott - 14:45

Paty ha scritto:Razz e le lezioni non pensare siano finite... una lezione al giornotoglie il medico di torno... vedrai che è vero.... con i nostri tatolosi funziona così.... a sorpresa ... la grandissima figata loro è proprio questa, noi umani shematici passiamo sempre da tonti di fronte a loro... cheers

YEAAAAAAAAAAAAAAA !!! la prima volta davanti ad un neonato... 784554 la prima volta davanti ad un neonato... 784554 la prima volta davanti ad un neonato... 784554
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Messaggio  Toma ® Mar 6 Ott - 14:46

a volte per fare presto porto la cucciola ad un parchetto vicino l'asilo... quando c'e la ricreazione e i bimbi giocano lei scodinzola tutto il tempo e li guarda felice con le orecchie abbassate, in cerca di feste, peccato per la rete e le maestre, sarebbe felicissima da farsi spupazzare un pò!! Sono troppo intelligenti e teneroni... c'e poco da fare sunny
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili