C'è un neonato...
+11
Nice
Salvo
Buba
iceman
Alaska77
kimba
Mari
Peppe
Michelozzo
Mauro
Paty
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
C''è un neonato...
Io mi sono iscritta perchè mi pare una cosa davvero costruttiva per il mal.... http://www.malamutefriends.com/
Re: C'è un neonato...
anche io mi sono iscritto. Era proprio questo quando intendevo un club non ufficiale...... stiamo a vedere come va
anche io mi sono iscritto e dovrebbe essere una bella cosa.
Michelozzo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 64
Sembra davvero una bella iniziativa! Programmi interessanti e ambiziosi ... Corro a iscrivermi anche io!! Tank's per la dritta!!Paty ha scritto:Io mi sono iscritta perchè mi pare una cosa davvero costruttiva per il mal.... http://www.malamutefriends.com/
Interessante...speriamo che l'iniziativa si allunghi anche qui al sud...
Tra i link non hanno messo nè Cirn nè Seram...
ci sono anche io...............
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
io anche..
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
si sta andando proprio bene, per chi vuole cè la pagina anche su facebook
Michelozzo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 64
è veramente interessante....
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Personalmente credo parecchio in quello che sta nascendo in Malamutes Friends, finalmente una cosa nata da un sentimento.... complimenti di cuore a coloro che lo stanno facendo crescere... davvero bravissimi e auguro a loro un Buon Lavoro....
Iscritto...
iceman- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 145
Ah,infatti ce l'ho su Facebook,ora vado a vedere il sito...ma chi lo ha creato?
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
A parte chi lo ha fondato, mi pare una cosa ben nata e, che se continua così (ne sono certa), sarà una grande cosa per il malamute..... fondatori: Mirko Rizzi, Giuseppe Masotina e Benzi.... poi ci sono altre valide persone nello staff... io ho solo visto in questo sito, finalmente, un malamute vestito da malamute e spero continuino a portare avanti la dignità del tato stesso...
Letto solo adesso e mi registrerò al più presto.I propositi sono interessanti,e finalmente il Malamute cviene trattato come cane da lavoro quale realmente è.
Salvo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 39
Salvo ha scritto:Letto solo adesso e mi registrerò al più presto.I propositi sono interessanti,e finalmente il Malamute cviene trattato come cane da lavoro quale realmente è.
Registrata anche io ..... bellissima iniziativa , ci credo moltissimo !!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Le cose che nascono bene portano a buoni frutti... mi è arrivata oggi la lettera di conferma di iscrizione al Malamute's Friends... sono segnali che fanno capire la volontà di crescere e che per me hanno un valore significativo, ancora un plauso da parte mia e dei miei tati per l'iniziativa stupenda... continuo augurando buon lavoro all'intero staff
Anche a me è arrivata condivido quello che dice paty e un saluto a Mirko Rizzi e ai suoi soci del mal malamute friends
arrivata anche a me!!!!
auguro a tutto lo staff di malamute frind's un buon lavoro!!
auguro a tutto lo staff di malamute frind's un buon lavoro!!
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
Ho controllato nella posta arrivata la tesserina anche a me Super l' immagine sulla card peccato che è un pochino fuori mano per noi l'inaugurazione
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
arrivata anche a me la card
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Iniziative al sud
mari ha scritto:Interessante...speriamo che l'iniziativa si allunghi anche qui al sud...
Dopo la giornata inaugurativa che sarà il 07 Giugno 2009 a Cremona, partiranno una serie di manifestazioni e di iniziative, per noi molto importanti una di queste, a mio avviso la piu importante, è proprio dedicata a voi del sud, non chiedetemi però adesso di cosa si tratta, sarà una grande sorpresa, ma sicuramente da voi apprezzata.
Mirko Rizzi
Dal Rizzo ha scritto:mari ha scritto:Interessante...speriamo che l'iniziativa si allunghi anche qui al sud...
Dopo la giornata inaugurativa che sarà il 07 Giugno 2009 a Cremona, partiranno una serie di manifestazioni e di iniziative, per noi molto importanti una di queste, a mio avviso la piu importante, è proprio dedicata a voi del sud, non chiedetemi però adesso di cosa si tratta, sarà una grande sorpresa, ma sicuramente da voi apprezzata.
Mirko Rizzi
Diciamo che l'organizzazione di eventi al sud non dipende solo dalla "carità" dei settentrionali...capisco il disappunto quando il Club di riferimento organizza i raduni delle expo solo nel centro-nord ma credo che per quanto riguarda gli eventi "amatoriali" serva semplicemente l'impegno di chi vuole che queste manifestazioni si tengano anche qui. Io ancora non mi sono iscritta sul MF ma sto cominciando a pensare alla possibilità di proporre qualcosa qui in Calabria allo staff...
Se si riesce a coinvolgere gli allevamenti sul loro territorio, c'è la possibilità di invitare tutti quei privati che hanno bellissimi cani ma che non li conosce nessuno perchè magari non hanno lo stimolo o la voglia di partecipare alle expo o perchè non sanno che si organizza qualcosa di bello. Questo è il mio piccolo consiglio: vista la scarsa stima che gli allevatori hanno del Seram (almeno a quello che viene detto qui) cercate di coinvolgerli in un'iniziativa nuova che riesca a radicarsi sul territorio...in fondo abbiamo allevatori di malamute in tutta Italia!
Se riesco ad avanzare una proposta appettibile mi farò sentire, buon lavoro!
Se posso, poi anche se non posso lo dico ugualmente... Mari, credo che non si debba vedere l'organizzazione di eventi per i mal come la "carità" fatta al sud, penso, piuttosto, che questi insegnamenti negativi escano da una vecchia scuola che, comunque, ne avrebbe ancora da imparare ugualmente... ma come dice la mia allevatrice "sono tutti nati imparati"!!!... riprendendo il discorso, è importante che si crei un legame tra tutti coloro che hanno passione del malamute letto a 360°... come già scritto io confido davvero parecchio nel MF, calcola pure, eventualemente Mirko mi corregge se sbaglio, ci sono chiaramente dei problemi di logistica, di contatti etc. Non prenderla come uno smacco per il sud, io sono la più tagliata fuori in questa situazione, anch'io al nord ma all'estremo nord, l'importante è sempre credere nelle cose, indipendentemente se vissute o meno. Io credo nei mals e nelle persone che a loro volta hanno fiducia nella razza e che si impegnano positivamente per questa.... ciò è bene uguale, anche senza manifestazioni pubbliche di sorta.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2