SVILUPPO SCHELETRICO DEL CUCCIOLO
+5
Amministratore
Mario
Balù
Paty
ald56
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
SVILUPPO SCHELETRICO DEL CUCCIOLO
MI E' STATO CONSIGLIATO "CALCIUM PHOSPHORUS" DELLA PetAg E' AMERICANO E COSTA 25 EURI X 600 GR.
SPECIFICO PER CRESCITA SCHELETRICA CUCCIOLI E DENTARIA.
C'è IL SITO ...PET AG
PATY ALL'ISOLA DEI TESORI NON AVEVANO ..... MA MI DICONO CHE E' EQUIVALENTE ?
SPECIFICO PER CRESCITA SCHELETRICA CUCCIOLI E DENTARIA.
C'è IL SITO ...PET AG
PATY ALL'ISOLA DEI TESORI NON AVEVANO ..... MA MI DICONO CHE E' EQUIVALENTE ?
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
Re: SVILUPPO SCHELETRICO DEL CUCCIOLO
ok... ma come ti ho detto aspetta ancora per dargli integratori, tato Kumo è in fase di svezzamento, non è detto che la sua MOLE attuale sarà quella futura, comunque fai bene a cercare per tatino.... beh tatino, diciamo pure tatone, degli integratori per il futuro... ribadisco, con calma... ha solo un mese... visto che non dà segni di necessità aspettiamo un attimino... controlla le zampotte... ah super coccola da parte mia anche a mammona Eenak....
Ah Ilario, a proposito di gente che Paty bastona.... perchè ti ho sempre fatto "cazziatoni" su tata Eenak? ti ho sempre cazziato sul suo peso, non proprio dolcissimo... bene, questo mi serve per farti capire di non fasciarti la testa in anticipo, in quanto mammona del tato è sempre stata corretta sulle zampe, non ha mai dato segni di apertura o chiusura o deambulazione scorretta, quindi tata sta bene, Kumo mi pare abbia una super ossatura, facciamo come quelli che aspettano un attimino vah .... bacioni alla famigliona
Il veter per Balù mi ha consigliato un integratore che si chiama condrostress supra, anche se Balù che ha 1 anno non ha problemi di artrite, ne sapete qualcosa a riguardo questo prodotto?
Condrostres o Super artro o vari sono dei condroprotettori che si danno nella fase di crescita del cucciolo, di solito dai 4 mesi all'anno. E' un supporto al mangime, quindi integratore, che apporta dei valori importanti per uno sviluppo corretto delle cartillagini, fibre legamentose etc... sempre opinione personale, lo somministro solo qundo noto che il tato assume delle posture scorrette rispetto alla norma, in età adulta, nei cuccioli lo faccio sempre per il primo mese dai 3 mesi di età
hai ragione Paty e sicuramente aspetterò ! però dico anche una cosa cosi' in generale...
credo che calcio, fosforo, magnesio , tutto sommato , non debbano fare nessun male, anzi !
Comunque ti dò una notizia , oggi si è alzato di statura, incredibile, cammina bene non è più
rasoterra
credo che calcio, fosforo, magnesio , tutto sommato , non debbano fare nessun male, anzi !
Comunque ti dò una notizia , oggi si è alzato di statura, incredibile, cammina bene non è più
rasoterra
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
ald56 ha scritto:hai ragione Paty e sicuramente aspetterò ! però dico anche una cosa cosi' in generale...
rasoterra
Super tato Kumo.... complimenti...
Balù ha scritto:quindi se glielo dò , non dovrebbe fargli male.
E' un integratore che non viene dato a caso, viene dato in caso di bisogno... se il tato non ne ha necessità non vedo perchè somministrare cose che non servono a nulla. Quanti mesi ha il tuo tatino, come cammina, dove apre, se apre, quanto pesa che sviluppo scheletrico presenta... questi sono i vincoli presi molto alla larga... valuta le situazioni poi puoi dare l'integratore....
Balù ha 13 mesi, pesa 51 Kg, non ha mai preso integratori ha il vizio che quando si rilassa sdraiato allunga le gambe posteriori all'indietro, mi avevavo detto che con l'età adulta non lo avrebbe più fatto, ma lo fà ancora, non sò se è unanomalia, ma lui stà comodo.
dayla quando era piu piccola era la sua posizione preferita,soprattutto in estate per disperdere il calore,adesso lo fa santuariamente!
Balù ha scritto:Balù ha 13 mesi, pesa 51 Kg, non ha mai preso integratori ha il vizio che quando si rilassa sdraiato allunga le gambe posteriori all'indietro, mi avevavo detto che con l'età adulta non lo avrebbe più fatto, ma lo fà ancora, non sò se è unanomalia, ma lui stà comodo.
No, non preoccuparti è normale... più stare certo che non ha problemi alle anche
il veterinario mi ha consigliato di dare a loki il CONDROGEN dai 3 mesi di vita per 2 o 3 mesi..
Loki89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 116
Io davo a Nanuq "Hip & Joint support" sempre a base di condroitina, per i legamenti e le cartilagini.
Credo di averglielo dato quando era in fase di sviluppo...diciamo dai 5 mesi fino a poco piu' di un annetto, giusto come integratore.
Credo di averglielo dato quando era in fase di sviluppo...diciamo dai 5 mesi fino a poco piu' di un annetto, giusto come integratore.
.
Ultima modifica di . il Gio 14 Gen - 17:58 - modificato 1 volta.
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
adolfo88 ha scritto:ma x il condrogen quali sono le dosi?
Nel condrogen non ho idea, per il superatro è una pastiglia ogni 15 kg di peso...
Per il condrogen Mtl una pastiglia ogni 10 kg di peso... io l'ho usato dai 4 mesi sino ai 13 circa
Argomenti simili
» SVILUPPO SCHELETRICO DI KUMO.... A 33 GIORNI :))))
» cucciolo in vendita
» Sviluppo morfo-caratteriale: Freud precursore della neotenia di Lorenz e Coppinger?
» crocchette........ quali?????
» il colore del mio malamute
» cucciolo in vendita
» Sviluppo morfo-caratteriale: Freud precursore della neotenia di Lorenz e Coppinger?
» crocchette........ quali?????
» il colore del mio malamute
Pagina 1 di 1