Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao!

3 partecipanti

Andare in basso

ciao! Empty ciao!

Messaggio  annafrog Mer 8 Ott - 21:02

Ciao a tutti, vorrei presentare me e il mio Lupo, Mal di sei anni, entrato a far parte della nostra famiglia solo l'anno scorso.. Ci sono "inciampata" per sbaglio, in canile, quando ho incrociato lo sguardo di un cane che di speranza non ne aveva più. Parte anche lui del famigerato sequestro di Baricella, era uno degli ultimi rimasti perche troppo timoroso per farsi anche solo toccare. Ma la testa l'ho avuta più dura io..e dopo 3 mesi di duro lavoro l'ho portato a casa..tanti sacrifici, un difficoltà estrema nel gestire un cane che aveva paura della sua ombra, di qualsiasi rumore o gesto che potesse turbare il suo precario equilibrio.
Ma dopo cosi poco tempo, un anno è poco rispetto al tempo passato chiuso nel box, non posso che essere orgogliosa di lui e di tutti i passi avanti che ha fatto. L'amore infinito che mi dimostra,il suo sguardo fiducioso, mi ripagano di tutti i sacrifici fatti!
E dopo questo lungo sbrodolamento di eventi, saluto tutti con un caloroso abbraccio a voi e ai vostri pelosi!
Ciao!
Anna

annafrog
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.10.14

Torna in alto Andare in basso

ciao! Empty Re: ciao!

Messaggio  munc4r Gio 9 Ott - 11:27

Benvenuti da parte mia e di Naboo!
munc4r
munc4r
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 94
Età : 44
Località : Stazzano
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

ciao! Empty ciao!

Messaggio  alvaro321 Lun 20 Ott - 21:23

Benvenuto !!
alvaro321
alvaro321
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 57
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 16.12.13

Torna in alto Andare in basso

ciao! Empty Re: ciao!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.