Ciao!!
+7
Peppe
Pimpi
Kobe&Co.
Nice
Veronica
Paty
giulia.cava
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao!!
E così è arrivato il momento di presentarmi, sono "nuova" qui...sono Giulia, ho 17 anni, e vivo a Como, in lombardia, o almeno vivevo a Como, fino ad agosto 2010 ho vissuto lì, ora sono una studente di scambio interculturale e vivo a Wichita in Kansas. Appena ho ricevuto la lettera, lo scorso marzo, che sarei stata per un anno lontana da casa mia mamma ha deciso di rimpiazzarmi con un cane e mi ha lasciato scegliere la razza. Ho sempre voluto un cane e non mi piacciono i cani piccoli, conoscevo un malamute perchè mio cugino (che vedo solo a natale) ne aveva comprato uno 4 anni fa, e così finalmente abbiamo comprato un alaskan malamute. è un maschio, nato il 1° Gennaio 2010, si chiama Kenai. vederlo crescere è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata, ricordo quando era appena arrivato ed era una piccola palla di pelo e ora i miei genitori continuano a mandarmi sue foto ed è gigantesco, non vedo l'ora di tornare in italia, a giugno, per poterlo abbracciare e sprofondare nel suo pelo. è l'unico che mi manca, tanti ragazzi hanno nostalgia di casa, o degli amici, io ho nostalgia di kenai...quando tornerò vorremmo prenderne un altro, una femmina, di cui sia io il capo branco perchè non ho potuto esserlo con kenai in quanto dopo 6 mesi che eravamo insieme me ne sono andata.
appena capisco come si fanno a caricare immagini ne carico qualcuna di kenai...
per ora è tutto, baci
appena capisco come si fanno a caricare immagini ne carico qualcuna di kenai...
per ora è tutto, baci
giulia.cava- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 1
Re: Ciao!!
Benvenuta Giulia, benvenuto Kenai!!!!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Ciaoooo !!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Ciao Giulia ,benvenuta a te e kenai!
Fidati ,che se ci sei stata insieme per sei mesi non avrà dimenticato il tempo che hai passato con lui....anziiii
Fidati ,che se ci sei stata insieme per sei mesi non avrà dimenticato il tempo che hai passato con lui....anziiii
Ciao Giulia,benvenuta a te ed al tuo Kenai.
Pimpi- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 105
Benvenuta!!! Aspettiamo le foto
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Benvenuta....urgono foto disperatamente.....ciaooo
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Benvenuti
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Benvenuti a te ed a Kenai. Quando tornerai stai attenta perche potresti trovarti Kenai in braccio,sicuramente lui non dimentica quel periodo passato insieme.ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Pagina 1 di 1