Ciao :)
+13
franco 52 jerold
ShiroKuma
Ice
liu78
Duke
Pia90
noelex
Nice
Roberta
zio jack
Paty
Elfastra
aias
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao :)
Ciao sono Tjasa dalla Slovenia (vicino a Gorizia). Per primo mi scuso per il mio "italiano" L'ho imparato via TV quando ero piccola (perche mi piace e perche mia nonna era Italiana, ma non l'ho mai conosciuta ), pero non ho mai imparato a scrivere, per questo vi pregho di essere tolleranti Allora... ho un mal maschio(O'omailiq from Anaya's Land a.k.a. Aias), nato il 14.2.2010 e se tutto andra bene in un paio di mesi ci fara compannia anche una femmina si 5 anni, che al momento vive in Italia Mi sono iscritta sull forum per sapere di piu di tutto quello che riguarda i malamute, cosi potro essere la "padrona" (io dico mamma) piu buona che posso.
Grazie e saluti da Slovenia!
Tjasa & Aias
Grazie e saluti da Slovenia!
Tjasa & Aias
aias- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 25
Re: Ciao :)
Ciao , wow, andiamo anche oltre confine !!!!
Elfastra- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 40
Per il mio tutto e di piu! Grazie per il benvenuto
aias- Utente Team Dog
Benvenuta, la signorina di 5 anni sarà un adozione?Complimenti.
zio jack- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 63
Ben arrivata
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Ben arrivati !!!!! Ti perdoniamo il tuo italiano se ci di i da dove arriverà la tua femmina ^_^
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Ciao Grazie a tutti.
Sara un tipo di adozione si, pero comunque la "compro", era una show dog, ma non si puo riprodurre e le cercano una famiglia, che le vorra bene e la portera a qualche expo forse, perche e bellissima...pero principalmente sara una di famiglia, un altra figlia dico io Ho voluto comprare un altro cucciolo da tempo, e quando mi hanno spiegato la sua storia, mi sono innamorata. Il tempo per lei e Aias ce ne molto, perche lavoro da casa e sto con il mio cucciolone tutto il giorno. Credo sara la compagna di giochi perfetta per noi e Aias. Per il momento credo di non poter dire di chi si tratta, ma quando sara a casa, e sara tutto cierto vi mando le foto e altro Spero arrivi presto, a gennaio vado a farle visita, e poi se va tutto bene viene a stare da noi a aprile o li intorno-dobbiamo fare un altro canile prima e comprare tutto per lei; vuol dire tutti i nuovi peluche, giochetti e altro, e la stessa quantita al nostro cagnone, cosi non sara geloso (per quanto riguarda il canile nel giardino di solito il nostro aias trascorre li solo qualche ora al giorno, davvero raramente). Non vedo l'ora
Sara un tipo di adozione si, pero comunque la "compro", era una show dog, ma non si puo riprodurre e le cercano una famiglia, che le vorra bene e la portera a qualche expo forse, perche e bellissima...pero principalmente sara una di famiglia, un altra figlia dico io Ho voluto comprare un altro cucciolo da tempo, e quando mi hanno spiegato la sua storia, mi sono innamorata. Il tempo per lei e Aias ce ne molto, perche lavoro da casa e sto con il mio cucciolone tutto il giorno. Credo sara la compagna di giochi perfetta per noi e Aias. Per il momento credo di non poter dire di chi si tratta, ma quando sara a casa, e sara tutto cierto vi mando le foto e altro Spero arrivi presto, a gennaio vado a farle visita, e poi se va tutto bene viene a stare da noi a aprile o li intorno-dobbiamo fare un altro canile prima e comprare tutto per lei; vuol dire tutti i nuovi peluche, giochetti e altro, e la stessa quantita al nostro cagnone, cosi non sara geloso (per quanto riguarda il canile nel giardino di solito il nostro aias trascorre li solo qualche ora al giorno, davvero raramente). Non vedo l'ora
aias- Utente Team Dog
Benvenuti!!!!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Benvenuti!! non vedo l'ora di vedere le foto ^_^
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
Benvenuta e... non ti preoccupare per il tuo italiano, va benissimo così.
Aspettiamo qualche foto.
Ciao.
Aspettiamo qualche foto.
Ciao.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Ecco l'intera famigliola Io, Aias e Matej, il mio fidanzato; la foto era scattata una settimana fa vicino a casa nostra Pero faceva veramente freeeedddddoooooo E come potete notare, il nostro Aias ha un orecchio un po difettoso Ma a noi piace cosi
aias- Utente Team Dog
ecco due foto dell inverno scorso .. E un cucciolone abastanza (troppo) grande, 72cm al garrese ( i suoi fratelli e sorelle sono 60-65cm)..non so perche e diventato cosi grande, ma basta che sia sano e dolce
aias- Utente Team Dog
.....benvenuta
benvenuta e complimenti x il tuo mal.
liu78- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 32
Bel lupo, benvenuti
Ice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 390
Ciao e benvenuti! Il tua Alias è bellissimo e il suo orecchio sarà anche un difetto ma lo rende ancora più bello e unico!
Grazie a tutti
aias- Utente Team Dog
Bene bene, stiamo diventando internazionali, benvenuti a tutti.
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Ciaooooo!! Bellissimo e particolarisimo Sembra l'amico di Balto.Hai visto il cartone animato?Il tuo italiano è migliore di quello di molti nativi
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Grazie per i complimenti
Si, ho visto il cartone, da piccola guardavo sempre italia1...adoravo dragon ball etc. haha Per questo parlo la vostra bella lingua (come o gia detto non ho mai imparato a scrivere, cosi scrivo un po come mi pare ). Ho anche visto la statua dedicata a Balto a New York, e bellissima! Per quanto riguarda l'orecchio di Aias, mi hanno detto che si e rotto quando aveva un paio di settimane, ma non lo hanno visto in tempo e allora e restato cosi, ma apparte di dover pulirlo ogni giorno per prevenire infezioni non ci sono problemi, pero adesso sto ben attenta a dove comprare il mio prossimo mal, perche l'allevamento da dove l'ho preso non e un gran che, pero allora non lo sapevo
Si, ho visto il cartone, da piccola guardavo sempre italia1...adoravo dragon ball etc. haha Per questo parlo la vostra bella lingua (come o gia detto non ho mai imparato a scrivere, cosi scrivo un po come mi pare ). Ho anche visto la statua dedicata a Balto a New York, e bellissima! Per quanto riguarda l'orecchio di Aias, mi hanno detto che si e rotto quando aveva un paio di settimane, ma non lo hanno visto in tempo e allora e restato cosi, ma apparte di dover pulirlo ogni giorno per prevenire infezioni non ci sono problemi, pero adesso sto ben attenta a dove comprare il mio prossimo mal, perche l'allevamento da dove l'ho preso non e un gran che, pero allora non lo sapevo
aias- Utente Team Dog
bellissimooo!!! wow che bestione!!
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
Benvenuti
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
E arrivata la tanto attesa mal Amore :)
Ciao, volevo solo dirvi che e arrivata due settimane fa la malamute di quale vi ho parlato tempo fa Si chiama Amore, ha 6 anni ed e una coccolona senza limiti E diventata gia parte della famiglia e si capisce benissimo con Aias, siamo davvero felici di averla
aias- Utente Team Dog
La prima foto e di quando siamo andati a prenderla, e la seconda e della prima giornata a casa (con Aias)
Ultima modifica di aias il Lun 11 Mar - 22:24 - modificato 2 volte.
aias- Utente Team Dog
Che dolce! Ben arrivata!!!!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2