Exspot + Cardotek x Cucciola
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Exspot + Cardotek x Cucciola
Dunque... la situazione è questa. Vivo in una zona endemica per ciò che concerne la leishmaniosi... e in ogni caso il periodo è quello che è... e quindi sto cercando di abbassare la percentuale di rischio quanto più possibile...
La cucciola arriverà tra 10gg... e avrà esattamente 57 giorni...
Molte persone mi hanno sconsigliato di usare antiparassitari... mentre altri mi hanno consigliato di farlo...
La verità dove sta? non lo so...
Io... in ogni caso... avevo pensato di somministrare Exspot Spot On + Cardotek pastiglia... che sembrano entrambi adatti per i cuccioli... ed entrambi con durata di circa un mese...
Voi cosa ne pensate?
helios1981- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 71
Re: Exspot + Cardotek x Cucciola
Anche Interceptor... in alternativa al Cardotek... sembra un buon prodotto... e consentito sui cuccioli... ma aspetto consigli e pareri...
Anch'io ho usato le stesse cose appena il cucciolo è arrivato a casa...
Non c'entra nulla...però 57 giorni sono un po' pochi...se riesci a farla stare qualche giorno in più con la mamma sarebbe meglio...
Non c'entra nulla...però 57 giorni sono un po' pochi...se riesci a farla stare qualche giorno in più con la mamma sarebbe meglio...
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
noelex ha scritto:Anch'io ho usato le stesse cose appena il cucciolo è arrivato a casa...
sfortunatamente non riesco...
Grazie... a entrambi...
Argomenti simili
» amnesia su somministrazione CARDOTEK PLUS
» Cucciola
» Cucciola con diarrea
» Nuovo cucciola
» nome cucciola malamute
» Cucciola
» Cucciola con diarrea