Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tendenza ad ingrassare

2 partecipanti

Andare in basso

tendenza ad ingrassare Empty tendenza ad ingrassare

Messaggio  Deiv Lun 21 Lug - 14:29

Ciao a tutti  Very Happy 
apro questo topic per avere qualche consiglio alimentare sulla tendenza ad ingrassare della mia femmina di due anni (non sterilizzata).
Fin da piccola nonostante l'attività fisica quotidiana e le camminate di ore e ore in montagna nel weekend... tende ad arrotondarsi e a mettere su grasso.(soprattutto sul torace)
Circa 6-7 mesi fa per questo motivo abbiamo sostituito la Royal Canin con Farmina N&D al pollo, (grain free) prodotto con cui ci troviamo benissimo ma che purtroppo nonostante l'assenza di cereali tende a farla ingrassare ugualmente, forse per l'elevato contenuto proteico!?!.
Escludendo la dieta barf per pratici motivi, mi chiedevo se ci fosse qualche prodotto light a basso contenuto calorico che vi sentite di consigliare. cosa ne pensate di prodotti come Trainer, Monge, Forza 10, Club Prolife??
Deiv
Deiv
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 54
Località : Seregno
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

tendenza ad ingrassare Empty Re: tendenza ad ingrassare

Messaggio  Balù Lun 21 Lug - 20:47

penso sia l'elevato contenuto proteico, prova con mangimi più light, non posso aiutarti perchè a Balù continuo a dargli Purina pro plan large robust
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

tendenza ad ingrassare Empty Re: tendenza ad ingrassare

Messaggio  Deiv Lun 21 Lug - 21:20

Grazie del consiglio Balù!! devo trovare delle crocche che la sazino senza farle mettere su ciccia, purtroppo ha questa tendenza la golosona!! Very Happy 
Deiv
Deiv
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 54
Località : Seregno
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

tendenza ad ingrassare Empty Re: tendenza ad ingrassare

Messaggio  Balù Lun 21 Lug - 22:27

dovresti vedere, le versioni light, se non ricordo male quando gli davo royal canin a Balù, c'era anche la versione light, erano crocche con il buco in mezzo, studiate apposta per dare un senso di sazietà oltre ad ingredienti meno carichi.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

tendenza ad ingrassare Empty Re: tendenza ad ingrassare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.