Kara diventa grande
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Kara diventa grande
Signori e signore, sono lieta di annunciarvi che oggi la mia Kara, a 6 mesi e 5 giorni, è ufficialmente diventata signorina!
Ha cominciato la muta poco più di un mesetto fa e ultimamente è più pestifera del solito; corre e salta da tutte le parti, senza contare che avevo notato qualche comportamento di qualche maschietto...
Siccome è il primo calore per entrambe, malgrado mi sia molto informata, non so che cosa fare!
Per stanotte ci siamo improvvisate con un mutandina, ma secondo voi cosa sarebbe meglio fare?
Ho notato anche che ultimamente beveva moltissimo, è dovuto al calore?
Invoco il vostro aiuto! Grazie di cuore a tutti
Ha cominciato la muta poco più di un mesetto fa e ultimamente è più pestifera del solito; corre e salta da tutte le parti, senza contare che avevo notato qualche comportamento di qualche maschietto...
Siccome è il primo calore per entrambe, malgrado mi sia molto informata, non so che cosa fare!
Per stanotte ci siamo improvvisate con un mutandina, ma secondo voi cosa sarebbe meglio fare?
Ho notato anche che ultimamente beveva moltissimo, è dovuto al calore?
Invoco il vostro aiuto! Grazie di cuore a tutti
Kara17- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 95
Re: Kara diventa grande
basta avere una recinzione sicura , cioè da dove i maschi non possono entrare , se la tieni in casa come me alla notte serve una mutandina anche se io ne ho provate tante ma poi sono passato ai pannoloni da grandi per incontinenti, esci poco e se esci assicurati di non avere cani liberi, perchè ti assicuro che è un attimo e sei fregata
antonio74- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 252
Il vero problema (non so come siete messi dalle vostre parti) sono i randagi, o cani che vengono lasciati liberi di scorrazzare per il paese... Diventa veramente una situazione tragicomica, con te che porti a passeggio la tua cuccioletta e 3-4 cani che la seguono, ogni tanto ti fermi e loro con te, per poi ripartire all'arrembaggio.
Doc- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 242
Si, qui ci sono dei cani randagi/liberi e il rischio è alto.. Dovrò stare molto attenta!
P.s. Per venerdì avevo prenotato un appuntamento dal tolettatatore per un bagno.. Dite che lo devo rimandare?
P.s. Per venerdì avevo prenotato un appuntamento dal tolettatatore per un bagno.. Dite che lo devo rimandare?
Kara17- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 95
io personalmente sono messa come te a calcoli finisce il 20 del mese ed anch'io ho appuntmento ma aspetto sempre che finisca il tutto ...........
attenta ai randagi uno dopo avermi ringhiato dietro ha preso un calcio che se lo ricorda ed ora se esco esco con un bastone .............
attenta ai randagi uno dopo avermi ringhiato dietro ha preso un calcio che se lo ricorda ed ora se esco esco con un bastone .............
antonio74- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 252
E' stupendissimaaaaaa!!!!!
Lety- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 73
Argomenti simili
» Yuma è diventa 'grande'!
» Grande notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
» Monografia Malamute
» Conclusione...
» GRANDE ALBERGATORE