Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un bellissimo week-end tra mare e montagna

+3
Andr34
Ice
Kara17
7 partecipanti

Andare in basso

Un bellissimo week-end tra mare e montagna Empty Un bellissimo week-end tra mare e montagna

Messaggio  Kara17 Dom 30 Mar - 22:17

Ciao a tutti!
Finalmente è arrivata la primavera  flower che questo week-end ci ha regalato due giorni tiepidi e soleggiati, quindi.. perchè non uscire?! Very Happy 
Abbiamo la fortuna di abitare a 30 minuti dal mare e a 60 dalla montagna quindi, per fare un bel regalo alla mia Kara, ieri pomeriggio siamo stati sulla spiaggia e questa mattina sulla neve!

sunny Sabato: passeggiata sulla spiaggia e primo contatto col mare.  
Dopo la perdita di molly avevo un po' paura che potesse succedere qualcosa anche a Kara ma ieri, grazie a mio padre e alle mie amiche, ho avuto il coraggio di fidarmi della mia cucciola e di liberarla sulla spiaggia!  
E sono rimasta sorpresa che si sia comportata in modo così esemplare!
In spiaggia c'era una brezza fresca e si stava bene... Kara si è divertita un mondo!

Un bellissimo week-end tra mare e montagna Mare_610

Un bellissimo week-end tra mare e montagna Mare_410
(Metto solo queste perchè sono le uniche che si salvano; le ho fatte col cellulare e sono venute tutte male  Un bellissimo week-end tra mare e montagna 26694 )

rendeer  Domenica: Stamattina siamo andati su quelli che si chiamano "Piani di Ragnolo" che sono delle distese pianeggianti sulla cima della montagna.. c'era la neve, ma siamo stati fortunati; trenta metri più in basso già non c'era più  Un bellissimo week-end tra mare e montagna 477427 
Sembrava di essere in mezzo ad un deserto bianco (anche perchè non c'era nessuno).. anche lì ho lasciato Kara libera e lei mi ha mostrato la vera essenza del Malamute; Quanto è bello vederli correre liberi nella neve!

Un bellissimo week-end tra mare e montagna Foto_910

Un bellissimo week-end tra mare e montagna Foto_512

Un bellissimo week-end tra mare e montagna Foto_129

Un bellissimo week-end tra mare e montagna Neve_110

Un bellissimo week-end tra mare e montagna Neve_210

E dopo la neve, appunto trenta metri più in basso, un micro-trekking per ammirare il paesaggio (so che Kara è ancora piccola, quindi non vi preoccupate, non si è sforzata nè ha dovuto tirarmi.. erano solo 20 passi su una strada semplice semplice... un "battesimo dell'imbrago" per prendere confidenza con quest'ultimo e la montagna)

Un bellissimo week-end tra mare e montagna Foto_413
Kara17
Kara17
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

Un bellissimo week-end tra mare e montagna Empty Re: Un bellissimo week-end tra mare e montagna

Messaggio  Ice Lun 31 Mar - 12:53

Bel reportage, e l'ultima foto è a dir poco da incorniciare.... Un bellissimo week-end tra mare e montagna 784554 
Ice
Ice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 390
Località : Schio (VI)
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Un bellissimo week-end tra mare e montagna Empty Re: Un bellissimo week-end tra mare e montagna

Messaggio  Andr34 Lun 31 Mar - 23:36

L'ultima foto è bellissima, ricca di poesia
Andr34
Andr34
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 325
Età : 43
Località : Borgo Maggiore(RSM)
Data d'iscrizione : 07.09.13

Torna in alto Andare in basso

Un bellissimo week-end tra mare e montagna Empty Re: Un bellissimo week-end tra mare e montagna

Messaggio  Balù Lun 31 Mar - 23:39

TUTTE BELLE LE FOTO, L'ULTIMA POI , DA INCORNICIARE.
SPLENDIDA LA TUA BATUFFOLA
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Un bellissimo week-end tra mare e montagna Empty Re: Un bellissimo week-end tra mare e montagna

Messaggio  AlexMaya Mar 1 Apr - 15:28

Davvero, bellissime foto, e speciale l'ultima!!!
Che invidia di postiiiiii... che voglia di "gite" che mi fai venire!!!!!  Laughing 
AlexMaya
AlexMaya
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 182
Età : 38
Località : Lago di Garda
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Un bellissimo week-end tra mare e montagna Empty Re: Un bellissimo week-end tra mare e montagna

Messaggio  Pia90 Mar 1 Apr - 15:32

wow che foto meravigliose, merito soprattutto dei soggetti Wink
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 439
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Un bellissimo week-end tra mare e montagna Empty Re: Un bellissimo week-end tra mare e montagna

Messaggio  noelex Mar 1 Apr - 22:38

Sembra davvero una cucciola felice…  Un bellissimo week-end tra mare e montagna 782472 
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Un bellissimo week-end tra mare e montagna Empty Re: Un bellissimo week-end tra mare e montagna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.