[Resoconto] MALAMUTE DAY(S) 27/28/29 GENNAIO 2012
+10
sasifg
Mangy84
Siku
Mauro
Paty
Kobe&Co.
Frank
Roberta
Nice
noelex
14 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
[Resoconto] MALAMUTE DAY(S) 27/28/29 GENNAIO 2012
Spero di aver azzeccato la sezione giusta
Anche quest'anno il malamute day è stata un'esperienza meravigliosa...I miei complimenti a chi ha reso possibile questo evento che sta raccogliendo sempre più consensi e vanta sempre più iscritti! Il meteo vario di questi giorni ci ha permesso di godere a pieno di tutte le facce dell'Alpe Giumello...Dalla bella giornata di venerdì che ci ha permesso di fare un bellissimo dog trekking su un sentiero che anno scorso era completamente ghiacciato regalandoci una splendida vista sul lago di Como, la nevicata del sabato che ha cambiato gradualmente il paesaggio imbiancandolo, e la bellezza delle neve fresca e immacolata della domenica mattina...
Inizio io a mettere un po' di foto sperando di essere seguita a ruota dagli altri utenti del forum che erano presenti
Il trekking del venerdì:
Passeggiata al tramonto in attesa della cena...Lexell si rotola nella poca neve rimasta:
E il sabato mattina ecco la neve! Piano piano il Giumello diventa bianco...
La domenica mattina in slitta a tutta velocità!
La straordinaria organizzazione dell'evento ci ha permesso di divertirci con le slitte anche il venerdì...nonostante non ci fosse neve le piste c'erano!!!! Hanno fatto davvero un miracolo...
Quindi un ringraziamento di cuore al SERAM e un saluto a tutti gli amici, vecchi e nuovi, con cui abbiamo condiviso questa fantastica esperienza!
Anche quest'anno il malamute day è stata un'esperienza meravigliosa...I miei complimenti a chi ha reso possibile questo evento che sta raccogliendo sempre più consensi e vanta sempre più iscritti! Il meteo vario di questi giorni ci ha permesso di godere a pieno di tutte le facce dell'Alpe Giumello...Dalla bella giornata di venerdì che ci ha permesso di fare un bellissimo dog trekking su un sentiero che anno scorso era completamente ghiacciato regalandoci una splendida vista sul lago di Como, la nevicata del sabato che ha cambiato gradualmente il paesaggio imbiancandolo, e la bellezza delle neve fresca e immacolata della domenica mattina...
Inizio io a mettere un po' di foto sperando di essere seguita a ruota dagli altri utenti del forum che erano presenti
Il trekking del venerdì:
Passeggiata al tramonto in attesa della cena...Lexell si rotola nella poca neve rimasta:
E il sabato mattina ecco la neve! Piano piano il Giumello diventa bianco...
La domenica mattina in slitta a tutta velocità!
La straordinaria organizzazione dell'evento ci ha permesso di divertirci con le slitte anche il venerdì...nonostante non ci fosse neve le piste c'erano!!!! Hanno fatto davvero un miracolo...
Quindi un ringraziamento di cuore al SERAM e un saluto a tutti gli amici, vecchi e nuovi, con cui abbiamo condiviso questa fantastica esperienza!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Re: [Resoconto] MALAMUTE DAY(S) 27/28/29 GENNAIO 2012
Stupendo Noemi !!! Fantastico ^_^
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
COMPLIMENTI !!! Bellissimo reportage fotografico. E alla fine col tempo siete stati anche fortunati...meno male. Bravi tutti
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Domenica sono stato anche io a fare un giro (siamo a 1h da casa mia). Devo dire che la manifestazione mi ha piacevolmente impressionato. Semplice lineare, godibile. C'è stato il ring del winter winner, il giro in slitta per chi aveva il cane e chi no, il seminario, le visite veterinarie etc.
Comunque quello che mi è piaciuto è stato vedere così tanti malamute (e samoiedo) riuniti come certo non se ne vedono alle expò, e vedere tanti proprietari di malamute orgogliosi dei loro cani. Orgogliosi di vivere con un cane eccezionale che profuma di neve e libertà.
Comunque quello che mi è piaciuto è stato vedere così tanti malamute (e samoiedo) riuniti come certo non se ne vedono alle expò, e vedere tanti proprietari di malamute orgogliosi dei loro cani. Orgogliosi di vivere con un cane eccezionale che profuma di neve e libertà.
Frank- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 542
Che dire.....Io sono stata benissimo al Malamute Day!!! se mi dicessero ti vuoi rifare altre 6 ore di viaggio e tornarci ,io gli direi di SI !!!
E' stata una bella esperienza,con diverse opportunità per divertirsi con i nostri tati e per stare in compagnia dei nostri amici.
C'erano davvero tanti cani ,ma la cosa è stata gestita veramente bene e tutto è scorso nei migliori dei modi grazie ad uno staff pronto e attento sotto ogni punto di vista
Il seminario è stato anche esso molto interessante e piuttosto scientifico ,il quale ha trattato l'argomento della Condrodisplasia ( penso sia lo stesso seminario postato da Nice qualche giorno fa ).
Non ho molto come foto perche non avevo una macchinetta fotografica ,ma qualche foto ce l'ho anche io!!
Io e Kobe quando la neve ancora non c'era
questa sono io imbranatissima
Kobe con la sua amichetta Camilla!
Ancora Pippo in slitta
E' stata una bella esperienza,con diverse opportunità per divertirsi con i nostri tati e per stare in compagnia dei nostri amici.
C'erano davvero tanti cani ,ma la cosa è stata gestita veramente bene e tutto è scorso nei migliori dei modi grazie ad uno staff pronto e attento sotto ogni punto di vista
Il seminario è stato anche esso molto interessante e piuttosto scientifico ,il quale ha trattato l'argomento della Condrodisplasia ( penso sia lo stesso seminario postato da Nice qualche giorno fa ).
Non ho molto come foto perche non avevo una macchinetta fotografica ,ma qualche foto ce l'ho anche io!!
Io e Kobe quando la neve ancora non c'era
questa sono io imbranatissima
Kobe con la sua amichetta Camilla!
Ancora Pippo in slitta
Super foto, bellissimi e bravi. I ragazzi in slitta davvero speciali!!!
Si è vero è una bellissima esperienza io e la mia famiglia abbiamo partecipato al II MALDAY. In quell'anno aravamo una trentina e certamente non era organizzata come l' ultima edizione.... Devo dire che mi fate un po' d'invidia....
In effetti Monica, tuo figlio lo vedo più rilassato in slitta dai scherzo...l'importante è iniziare, ora devi continuare. Comunque complimentoni a tutti, sento solo commenti positivi su queste giornate e questo è un bene. Complimenti a tutti
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:In effetti Monica, tuo figlio lo vedo più rilassato in slitta dai scherzo...l'importante è iniziare, ora devi continuare.
E' vero Roby,avete ragione,me l'hanno già detto!!!
La prossima cercherò di essere piu naturale e disinvolta....è troppo divertente andare in slitta.
Però sono anche tanto soddisfatta che Pippo è andato alla grande perchè lui ha un bellissimo rapporto con Kobe,adesso dalle foto si vede poco,ma troppo ha scorrazzato ,si è messo lì di punta al Morotti e ogni tanto gli fregava la slitta!
Bravi davvero, complimenti!!!
peccato non essere potuto venire....
peccato non essere potuto venire....
Siku- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 275
Che bravi e che belle foto, complimentoniii
Che invidia tra l'altro,ho una voglia pazzesca ceh arrivi anche il mio cucciolone..complimenti ancora, dev'essere stata una bellissima esperienza
Che invidia tra l'altro,ho una voglia pazzesca ceh arrivi anche il mio cucciolone..complimenti ancora, dev'essere stata una bellissima esperienza
Mangy84- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 167
complimenti per la manifestazione, sperando che un giorno possa partecipare anche io!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
BELLISSIMO !!!!
Prima esperienza anche x noi ....... Ci siamo divertiti un Mondo!!!! e Artic anche se a solo 8 mesi si è impegnato tantissimo nella sleddog e ben figurato nel Winter Winner.Mio figlio poi adesso è esaltatissimo....Purtroppo non capisco come si mettono le foto.....va bè ...nn sono proprio un genio col PC...
Guido- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 80
Ciao Guido ! Immagino ti riferisci al malday , pertanto unisco il tuo intervento al resto della discussione ! Ovviamente aspettiamo le foto e tutto uanto abbiate da raccontarci su questo bellissimo incontro
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nice ha scritto:Ciao Guido ! Immagino ti riferisci al malday , pertanto unisco il tuo intervento al resto della discussione ! Ovviamente aspettiamo le foto e tutto uanto abbiate da raccontarci su questo bellissimo incontro
Niceeee! essendo un resoconto fotografico è meglio tenere separate le discussioni!!!
Complimentissimi a tutti!! l'organizzazione, i reportage e la solita aria di divertimento e passione che traspare dalle foto... mi è dispiaciuto tantissimo non partecipare, era sicuramente un occasione per conoscere tanta gente e vedere tanti bei malamutes!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
ok grazie..x le foto nn sono riuscito a caricarle....ci riprovo !!!
Guido- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 80
Io come al solito arrivo sempre per ultimo, anche causa gastroenteriti di Kody!
Che dire? Per me nessuna sorpresa: solo una piacevolissima conferma dello splendore di questo appuntamento che per me è diventato davvero immancabe!!
Che dire? Per me nessuna sorpresa: solo una piacevolissima conferma dello splendore di questo appuntamento che per me è diventato davvero immancabe!!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Argomenti simili
» MALAMUTE DAY(S) 27/28/29 GENNAIO 2012
» [Resoconto] S.W.D. Mare e Monti
» XI Malamute day 24 Gennaio 2015
» Malamute's Friend 2012
» Resoconto Furlo
» [Resoconto] S.W.D. Mare e Monti
» XI Malamute day 24 Gennaio 2015
» Malamute's Friend 2012
» Resoconto Furlo
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1