Urgente: preparativi
2 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
Urgente: preparativi
Si avvicina la tanto attesa data di domani ed è ora di fare i preparativi, È il mio primo raduno e praticamemte la prima "gita fuori porta". Quindi giunge la domanda cosa mettere in valigia?
Kara17- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 95
Re: Urgente: preparativi
Kara17 ha scritto:Si avvicina la tanto attesa data di domani ed è ora di fare i preparativi, È il mio primo raduno e praticamemte la prima "gita fuori porta". Quindi giunge la domanda cosa mettere in valigia?
Non ho seguito il gruppo!
Dove vai in Nepal o alle Barbados?
Achille- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 180
Ahahah mi sono dimenticata di scriverlo!
Volevo dire "si avvicina la tanto attesa data dell'inizio del winter Camp a Camporotondo"
Scusa l'inesattezza! XD
Volevo dire "si avvicina la tanto attesa data dell'inizio del winter Camp a Camporotondo"
Scusa l'inesattezza! XD
Kara17- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 95
Kara17 ha scritto:Ahahah mi sono dimenticata di scriverlo!
Scusa l'inesattezza! XD
Sinceramente posso esserti di grande aiuto, quando partiamo con achille per 5-6 giorni ci portiamo via oltre che a ciottolate vario, crocchette e snack anti stress per il viaggio, fermenti lattici canini. Mi vien da dirti il suo tappeto per farla sentire a casa. Ma a noi piace viaggiare leggeri.
Achille- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 180
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1