Estate
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Estate
Giusto per curiosità: Qualcuno di voi che abita nel Centro o Sud Italia, che provvedimenti prende per il proprio mal durante la stagione calda?
Kara17- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 95
Re: Estate
Io l'ho avuta cucciola l'estate scorsa, e ti posso dire che l'importante è, come per gli altri cani, avere sempre un posto all'ombra e ventilato nel quali farli stare, ciotola d'acqua cambiata spesso perché sia sempre fresca e limitare molto le uscite durante le ore più calde, se si è mattinieri li si può portare fuori la mattina presto e la sera dopo cena, limitarsi all'uscita per i bisognini intorno alle 16 in modo da evitare l'uscita tra le 12 e le 15.
Ti accorgerai che durante la giornata la/lo vedrai molto poco, perchè passano praticamente tutta la giornata in stand-by
Ti accorgerai che durante la giornata la/lo vedrai molto poco, perchè passano praticamente tutta la giornata in stand-by
Doc- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 242
Re: Estate
Nives manco mi guarda quando fa caldo...il massimo che posso sperare è mezza scodinzolata della serie "si, ciao, sono viva ma non mi alzo"...come ti ha detto Doc: posto fresco, acqua fresca...buona anche integrare l'alimentazione con frutta e gelatini (tipo lo yogurt bianco congelato o passati di carne messi nei bicchierini di plastica e congelati).
Argomenti simili
» pensiamo all estate
» Estate 2011..
» La nostra estate
» Qualche foto d'estate
» Estate a Padola di Cadore
» Estate 2011..
» La nostra estate
» Qualche foto d'estate
» Estate a Padola di Cadore
Pagina 1 di 1