Estate a Padola di Cadore
+3
Roberta
Balù
marialuisa58
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Estate a Padola di Cadore
Volevo condividere con voi alcuni mimenti delle nostre splendide vacanze di quest'estate
Da rif. Lunelli a cima colosie a rif. Sala a Rif. Berti e rientro a Lunelli
Con l'amico Red
Con l'amico Maichan
foto di famiglia a casera Coltrondo
Giro delle malghe in val Casies
E questa in onore di Mimì che non si è mai tirata indietro camminando tutto il giorno
Voglio inoltre segnalarvi che a Padola ci sono decine di chilometri di piste che possono essere utilizzate durante l'inverno per lo sleddog, oltre alla possibilità di appoggio presso un'ottimo agriturismo (se a qualcuno interessa posso indicarvelo) dove accettano cani, gestito da un Musher di fama internazionale.
Da rif. Lunelli a cima colosie a rif. Sala a Rif. Berti e rientro a Lunelli
Con l'amico Red
Con l'amico Maichan
foto di famiglia a casera Coltrondo
Giro delle malghe in val Casies
E questa in onore di Mimì che non si è mai tirata indietro camminando tutto il giorno
Voglio inoltre segnalarvi che a Padola ci sono decine di chilometri di piste che possono essere utilizzate durante l'inverno per lo sleddog, oltre alla possibilità di appoggio presso un'ottimo agriturismo (se a qualcuno interessa posso indicarvelo) dove accettano cani, gestito da un Musher di fama internazionale.
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Re: Estate a Padola di Cadore
Belle foto..e bellissime gite, il cadore è tutto bello...meno male che li abbiamo la Paty...comunque tanto per sapere che è questo muscher? Ha dei trail per lo sleddog? ha un sito? facci sapere...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
E' vero sono zone stupende, bellissime foto e super tutti i 4 zampe. La zona del Comelico Superiore è davvero incantevole, Padola è in Comelico! All'Agriturismo Moiè si mangia divinamente ed è di proprietà del sig. Gemano De Martin un grande musher, oltre che grande atleta, che quest'inverno ha partecipato alla gara la Grande Odissea, Germano lo si può definire il "papà" di tutti i musher in Italia.
complimenti per i posti e le foto,deve essere stata proprio una super gita!!fico vedere Mahican e Arthas camminare fianco a fianco durante il trekking!chi è il piccolo Red?bravi bravi!
Roberta ha scritto:Belle foto..e bellissime gite, il cadore è tutto bello...meno male che li abbiamo la Paty
che ci dà anche a disposizione la cucina per fare ottimi mascarponi!!purtroppo ha un coltello solo..quindi aderite numerosi per regalarle un servizio di coltelli!!(che taglino eh????)
Erica ha scritto:Roberta ha scritto:Belle foto..e bellissime gite, il cadore è tutto bello...meno male che li abbiamo la Paty
che ci dà anche a disposizione la cucina per fare ottimi mascarponi!!purtroppo ha un coltello solo..quindi aderite numerosi per regalarle un servizio di coltelli!!(che taglino eh????)
Dai che rimediamo per i coltelli..... ma poi ce la facciamo con tutto, sempre, basta avere iniziativa!
Sono felice che Ilaria ha fatto il dog-trekking con voi pur essendo super impegnata con il lavoro.... grande Mahican!
Complimenti ai tati, ed a voi per le splendide foto e per l'azzeccatissima scelta del posto.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Belle le foto complimenti !!
....se vai a Padola e gli dici "Bello il Cadore" secondo me non ti faranno più entrare nel loro paese !!
anzi ti aspettano al varco ... )
....se vai a Padola e gli dici "Bello il Cadore" secondo me non ti faranno più entrare nel loro paese !!
anzi ti aspettano al varco ... )
E già... poi mi dispiace che MariaLuisa abbia postato le foto ma non abbia risposto alle domande degli utenti... va beh... succede... risponderà in altri lidi!!!!
eggià, mi sarebbe piaciuto per curiosità sapere chi è Red che fa i giochi con Arthas!!
Purtroppo abbiamo potuto fare solo una passeggiatina visti gli impegni di lavoro di Ilaria.Paty ha scritto:Sono felice che Ilaria ha fatto il dog-trekking con voi pur essendo super impegnata con il lavoro.... grande Mahican!
Fosse stato dog-trekking averebbero avuto entrambi imbraghi e linea
Ultima modifica di marialuisa58 il Gio 25 Ago - 12:51 - modificato 1 volta.
Paty ha scritto:E già... poi mi dispiace che MariaLuisa abbia postato le foto ma non abbia risposto alle domande degli utenti... va beh... succede... risponderà in altri lidi!!!!
Non sono in continuazione dentro al forum .... purtroppo ho anche altre cose da fare
Erica ha scritto:complimenti per i posti e le foto,deve essere stata proprio una super gita!!fico vedere Mahican e Arthas camminare fianco a fianco durante il trekking!chi è il piccolo Red?bravi bravi!
Grazie Erica. Come puoi vedere ...... grande lavoro e grandi progressi
Il piccolo Red (ora ha quasi sette mesi) è della Giovanna di Milano la proprietaria della Schila, sorella di Arthas
Roberta ha scritto:Belle foto..e bellissime gite, il cadore è tutto bello...meno male che li abbiamo la Paty...comunque tanto per sapere che è questo muscher? Ha dei trail per lo sleddog? ha un sito? facci sapere...
Si Roberta, posti veramente fantastici.
Per quanto riguarda il Mucher ha già risposto correttamente la Paty.
Aggiungo solo che, conoscendolo personalmente posso dire di aver conosciuto una persona molto tranquilla ed equilibrata.
marialuisa58 ha scritto:Purtroppo abbiamo potuto fare solo una passeggiatina visti gli impegni di lavoro di Ilaria.Paty ha scritto:Sono felice che Ilaria ha fatto il dog-trekking con voi pur essendo super impegnata con il lavoro.... grande Mahican!
Fosse stato dog-trekking averebbero avuto entrambi imbraghi e linea
Questo l'ho visto dalle foto... mi è parso ovvio... sempre di passeggiata si tratta, almeno ai miei occhi, invio ancora i miei complimenti
marialuisa58 ha scritto:Erica ha scritto:complimenti per i posti e le foto,deve essere stata proprio una super gita!!fico vedere Mahican e Arthas camminare fianco a fianco durante il trekking!chi è il piccolo Red?bravi bravi!
Il piccolo Red (ora ha quasi sette mesi) è della Giovanna di Milano la proprietaria della Schila, sorella di Arthas
Ma Red lo ha preso sempre da Rizzi?????...
Sono felice che Arthas abbia fatto dei progressi a livello caratteriale.... super per voi... tanta felicità a tutti!
Ultima modifica di Paty il Ven 26 Ago - 7:03 - modificato 1 volta.
marialuisa58 ha scritto:Erica ha scritto:complimenti per i posti e le foto,deve essere stata proprio una super gita!!fico vedere Mahican e Arthas camminare fianco a fianco durante il trekking!chi è il piccolo Red?bravi bravi!
eggià, com'è cresciuto anche Arthas!mi fa piacere che i signori di Milano abbiano adottato un altro tatino dopo la Schila!!se li senti magari fai loro un saluto da parte mia (se si ricordano )
Pagina 1 di 1