La nostra estate
+7
Erica
Francesco83
Kobe&Co.
simo775
Paty
Nice
Mari
11 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
La nostra estate
Qui in Calabria l'estate è lunga e ne ho approfittato per fare un pò di cosette:
Ho ballato:
Ho fatto tanti bagni:
PAPASIDERO
LAGO ARVO - LORICA - SILA
GOLE DEL RAGANELLO - CIVITA
VALLE DELL'ARGENTINO - ORSOMARSO
Ho giocato con la mia amica del cuore:
E ogni tanto pure con la mia mamma:
RIVE LAGO CECITA - CAMIGLIATELLO - SILA
Ho aspettato l'imbrunire sul lago Arvo:
Ogni tanto ho fatto pure la brava lupetta ubbidiente:
E da buon malamute quale sono ho anche riposato stile pelle d'orso...
E fatto tante coccole!
Ho ballato:
Ho fatto tanti bagni:
PAPASIDERO
LAGO ARVO - LORICA - SILA
GOLE DEL RAGANELLO - CIVITA
VALLE DELL'ARGENTINO - ORSOMARSO
Ho giocato con la mia amica del cuore:
E ogni tanto pure con la mia mamma:
RIVE LAGO CECITA - CAMIGLIATELLO - SILA
Ho aspettato l'imbrunire sul lago Arvo:
Ogni tanto ho fatto pure la brava lupetta ubbidiente:
E da buon malamute quale sono ho anche riposato stile pelle d'orso...
E fatto tante coccole!
Re: La nostra estate
Che tenera
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Siete stupende insieme!
Non sai che tenerezza mi fa vedere queste foto, mi ricorda da morire il mio tato e ogni volta è una botta sui lividi...
La tua tata l'avevi presa da Biagiotti vero? Posso chiederti chi erano i genitori? Te lo chiedo perchè morfologicamente è in assoluto il colore che mi piace di più e anche la maschera a calotta come orami sanno anche i sassi qui dentro io l'adoro!
Grazie mille!
Non sai che tenerezza mi fa vedere queste foto, mi ricorda da morire il mio tato e ogni volta è una botta sui lividi...
La tua tata l'avevi presa da Biagiotti vero? Posso chiederti chi erano i genitori? Te lo chiedo perchè morfologicamente è in assoluto il colore che mi piace di più e anche la maschera a calotta come orami sanno anche i sassi qui dentro io l'adoro!
Grazie mille!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Che bello! Dovremmo tutti noi goderci ogni singolo momento passato con i nostri pelosoni
Credo proprio che questo sia l'ideale per un mal. Nives è moooolto fortunata
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Ti rispondo io che sono l'appassionata di ped , visto che Mari non c'è ... Nives ( Mojo Al Qantarah's A Mari Usque Ad Mare ) è figlia di Gretha e Niki ( http://nivesmal.altervista.org/index.php?option=com_content&view=article&id=50&Itemid=57 ) piuttosto lontano come tipo dai Biagio .Francesco83 ha scritto:Siete stupende insieme!
Grazie mille!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
bellissime foto !!!
bellissime veramente...!!
lei poi è stupenda!
bellissime veramente...!!
lei poi è stupenda!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Decisamenteeee lontana!Nives è nata da un outcross,ovvero nessuna consanguineità tra i genitori.La mamma è una silverdream,allevamento canadese...X roberta:magari potessi darle sempre questa intensità...ci sono giorni che mi vede pochissimo perché lavoro,come adesso ad esempio che vi scrivo dal cellulare...non vi nascondo che a volte mi sento in colpaNice ha scritto:Ti rispondo io che sono l'appassionata di ped , visto che Mari non c'è ... Nives ( Mojo Al Qantarah's A Mari Usque Ad Mare ) è figlia di Gretha e Niki ( http://nivesmal.altervista.org/index.php?option=com_content&view=article&id=50&Itemid=57 ) piuttosto lontano come tipo dai Biagio .Francesco83 ha scritto:Siete stupende insieme!
Grazie mille!
X Mari: Anch'io adesso sono di fronte al computer, e poi con i figli, e poi a preparare la cena...ecc...ecc... Credo sia normale....ma non possimo sentirci in colpa per questo. " Non di solo mal vive l'uomo"
Roberta- Utente Lead Dog
E' vero l'uomo non vive di solo mal ma anche......... Della maggica ROMANon di solo mal vive l'uomo"
Mauro ha scritto:E' vero l'uomo non vive di solo mal ma anche......... Della maggica ROMANon di solo mal vive l'uomo"
Ma va...ttelapijantersecchio !!!
Roberta- Utente Lead Dog
Argomenti simili
» Qualche foto d'estate
» ciao a tutti
» CALENDARIO AIM ESTATE 2014
» pensiamo all estate
» Estate 2011..
» ciao a tutti
» CALENDARIO AIM ESTATE 2014
» pensiamo all estate
» Estate 2011..
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1