Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia Mal si ingroppa il cuscino dove dorme ?_?

3 partecipanti

Andare in basso

La mia Mal si ingroppa il cuscino dove dorme ?_? Empty La mia Mal si ingroppa il cuscino dove dorme ?_?

Messaggio  Andr34 Mer 22 Gen - 0:27

Ciao a tutti,

è da qualche settimana che ogni tanto quando gli sposto il cuscino (per metterglielo apposto perchè spostandoci per casa si sposta o per metterlo fuori quando alla sera ci salutiamo per la notte) la mia Mal prende il cuscino con la bocca, lo gira in modo che la parte orizzontale diventa il verticale e fa il gesto di ingropparsi il cuscino, di montarselo.

Sinceramente sono un pò basito.

L'unica cosa che ho notato è che lo fa prevalentemente con me e non con la mia ragazza. Tra i due io sono quello che gioca più fisicamente con la Mal, però lo spostamento del cuscino non è mai vicino ad un gioco, quindi non credo venga interpretato come gioco.

Ora, da quello che ho capito il gesto di montare sta a significare, qui comando io, ma lei lo fa con il cuscino, non con le mie gambe o altro. Vuole per caso puntualizzare che il cuscino è il suo?

Come mi devo comportare?
Andr34
Andr34
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 325

Torna in alto Andare in basso

La mia Mal si ingroppa il cuscino dove dorme ?_? Empty Re: La mia Mal si ingroppa il cuscino dove dorme ?_?

Messaggio  Achille Mer 22 Gen - 9:35

Qualche hanno fa avevamo una bulldog che faceva la stessa cosa con una palla con cui giocavamo.
Mi avevano spiegato che le motivazione potevano essere tre:

Nei momenti di noia scaricava la tensione
Nei momenti di troppa eccitazione, ad esempio dopo aver giocato, scaricava la tensione
Infine, cercava qualcuno o qualcosa che gerarchicamente stesse sotto di lei

Sinceramente non lo faceva mai dopo aver giocato ma più nei momenti di noia, quindi abbiamo sempre pensato alla prima o alla terza motivazione.
La cosa però poi è sfociata in una gravidanza isterica e la palla è diventata per qualche giorno il suo cucciolo, con rigonfiamento mammelle etc. etc.

Achille
Achille
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 180

La mia Mal si ingroppa il cuscino dove dorme ?_? Empty Re: La mia Mal si ingroppa il cuscino dove dorme ?_?

Messaggio  Balù Gio 23 Gen - 22:13

Penso che lo faccia, per recriminare un suo possesso.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Andr34 Sab 22 Feb - 1:05

Ad oggi siamo ancora come prima. Se la Lety gli sposta il cuscino non succede niente, ma lei se sta sul divano Aika la fa dannare come da altro topic. Mentre se il cuscino lo sposto io Aika si trasforma in AikO e si monta il cuscino, mentre se sto io sul divano non succede nulla.

Sto iniziando a pensare che ci sia un problema di gerarchie.

Vi posto anche un video del momento in cui Aika fa AikO.  Razz 

Andr34
Andr34
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 325

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili