Presentazione
+4
Roberta
Mari
Andr34
Dani66
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti, sono un nuovo e futuro malamuttista, volevo chiederei subito.... alla registrazione x entrare nel forum , mi dice "il tuo credito e' attivo' .... .???? I che significa.???? Comunque, sono prossimo alla convivenza con un mal, sicuramente femmina, sto girando x allevatori x valutare ... Consigli.???? Grazie , ottimo forum e da quello che leggo ottime persone... Ciao a tutti . Daniele da Como
Dani66- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 20
Re: Presentazione
Ciao Daniele, benvenuto nel forum!
Andr34- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 325
Benvenuto! Circa il messaggio del forum non ti so dire, darò un' occhiata al pannello di controllo ma non abbiamo spostato nulla. Ma dove ti compare? Penso non sia nulla d'importante comunque...Dani66 ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo e futuro malamuttista, volevo chiederei subito.... alla registrazione x entrare nel forum , mi dice "il tuo credito e' attivo' .... .???? I che significa.???? Comunque, sono prossimo alla convivenza con un mal, sicuramente femmina, sto girando x allevatori x valutare ... Consigli.???? Grazie , ottimo forum e da quello che leggo ottime persone... Ciao a tutti . Daniele da Como
ben arrivato in forum ed in bocca al lupo per la ricerca della piccola.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Benvenuto tra noi.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Benvenuto!!!
MachuMechu- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 6
Ciao , grazie x i ben venuto.. La scritta mi è' comparsa quando sono entrato nella finestra sopra il blog.. Quella x la registrazione , subito dopo aver inserito il nome .. Purtroppo sono un asinine con queste cose, sono un uomo di bosco , me la cavo meglio allo stato brado. . Approvò sito mi presentò meglio , mi chiamo daniele , sono educatore cinofilo , e tolettature , ho una sala tolettatura in proprio, e i miei interessi sono .... Cani , cani , cani , e montagne .... X quanto riguarda la ricerca di un buon allevatore (con un po' di cuore) avete consigli??
Dani66- Utente Team Dog
Poss. ... Ho scritto ben venuto. Staccato .. .
Dani66- Utente Team Dog
Ciao Daniele il tuo credito e attivo credo si riferisca all'account appena registrato attivo ... Di da ancora messaggi strani ?
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Pagina 1 di 1