Presentazione
+10
Roberta
munc4r
Duke
dragon75pa
Paty
Mari
Lety
Pia90
Doc
Andr34
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti mi chiama Andrea.
Da circa un mesetto è entrata nella mia vita una meravigliosa cucciolona di Malamutte di nome Aika (in giapponese significa: familiare amato).
Aika ha 4 mesi ed è veramente bellissima, a differenza dello standard è tutta bianca con solo la schiena di color grigio.
Da circa un mesetto è entrata nella mia vita una meravigliosa cucciolona di Malamutte di nome Aika (in giapponese significa: familiare amato).
Aika ha 4 mesi ed è veramente bellissima, a differenza dello standard è tutta bianca con solo la schiena di color grigio.
Ultima modifica di Andr34 il Dom 8 Set - 8:59 - modificato 1 volta.
Andr34- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 325
Re: Presentazione
Perdonami Andrea, ti ho risposto al topic senza neanche darvi prima il benvenuto
Cerco di rimediare dando un caloroso benvenuto a te e alla tua piccola Aika, da parte mia e di Lara
PS: Postaci qualche foto della tua bella cucciola
Ciao,
Francesco.
Cerco di rimediare dando un caloroso benvenuto a te e alla tua piccola Aika, da parte mia e di Lara
PS: Postaci qualche foto della tua bella cucciola
Ciao,
Francesco.
Doc- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 242
Ecco un paio di foto della mia patatona. Le migliori sono quando dorme, ma adesso non le ho a portata di mano.
Andr34- Utente Team Dog
Benvenuti
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
Aika, il vero significato
Quale mamma di Aika ci tengo a precisare che i lnome significa "familiare amato"
Lety- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 73
Benvenuti! Circa il colore di Aika è assolutamente nello standard, si tratta della variante silver (predominanza di bianco rispetto al nero). Esistono anche malamute completamente bianchi
Confermo il benvenuti
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
Ah ok, pensavo che le differenze allo standard fossero più marcate. Un mio amico ha un Cavalier King, e lui mi diceva che non hanno la macchietta sopra la testa perfettamente tonda ed in mezzo al pelo bianco sono già fuori standard. Allora ho pensato, visto che la mia non ha la mascherina sugli occhi sarà sicuramente fuori standard. Ma mi fa piacere essere in errore.Mari ha scritto:Benvenuti! Circa il colore di Aika è assolutamente nello standard, si tratta della variante silver (predominanza di bianco rispetto al nero). Esistono anche malamute completamente bianchi
Comunque pian piano che cresce gli stanno spuntando peli grigi anche sul musetto
Andr34- Utente Team Dog
Benvenuto.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Nel forum trovi la sezione standard, ci sono post dove lo puoi leggere. C'è anche quello illustrato...Andr34 ha scritto:Ah ok, pensavo che le differenze allo standard fossero più marcate. Un mio amico ha un Cavalier King, e lui mi diceva che non hanno la macchietta sopra la testa perfettamente tonda ed in mezzo al pelo bianco sono già fuori standard. Allora ho pensato, visto che la mia non ha la mascherina sugli occhi sarà sicuramente fuori standard. Ma mi fa piacere essere in errore.Mari ha scritto:Benvenuti! Circa il colore di Aika è assolutamente nello standard, si tratta della variante silver (predominanza di bianco rispetto al nero). Esistono anche malamute completamente bianchi
Comunque pian piano che cresce gli stanno spuntando peli grigi anche sul musetto
Benvenuto!
munc4r- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 94
Benvenuti anche da parte nostra.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
la "macchietta" nel cavalier è desiderabile, ma chi non ce l'ha non è fuori standard.Andr34 ha scritto:Ah ok, pensavo che le differenze allo standard fossero più marcate. Un mio amico ha un Cavalier King, e lui mi diceva che non hanno la macchietta sopra la testa perfettamente tonda ed in mezzo al pelo bianco sono già fuori standard. Allora ho pensato, visto che la mia non ha la mascherina sugli occhi sarà sicuramente fuori standard. Ma mi fa piacere essere in errore.Mari ha scritto:Benvenuti! Circa il colore di Aika è assolutamente nello standard, si tratta della variante silver (predominanza di bianco rispetto al nero). Esistono anche malamute completamente bianchi
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Ciao benvenuto.
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
grazie a tutti per il benvenuto e le info
Andr34- Utente Team Dog
Ciao Andrea, io sono di Rimini e la prox estate finalmente dopo tanti anni di attesa dovrei prendere il mio primo malamute!
Gambero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 253
Grande Gambero!!!!!!
Dal prossimo anno allora potremo organizzare delle belle uscite in branco!!!
Dal prossimo anno allora potremo organizzare delle belle uscite in branco!!!
Lety- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 73
Benvenuti e complimenti, è stupenda!
jackie-a- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 19
Grazie a tutti per i complimenti!!
Gambero fatti sentire appena l'hai presa cosi ci possiamo incontrare. Ti consiglio sin da subito l'Urban Dog di Villaverucchio dove fanno fare socializzazione con altri cani. A noi è servito tantissimo, la nostra era una fifona di prima categoria, ma dopo diverse socializzazioni ora se la cava alla grande con gli sconosciuti (cani, perchè con gli umani è una puttannella di coccole )
Gambero fatti sentire appena l'hai presa cosi ci possiamo incontrare. Ti consiglio sin da subito l'Urban Dog di Villaverucchio dove fanno fare socializzazione con altri cani. A noi è servito tantissimo, la nostra era una fifona di prima categoria, ma dopo diverse socializzazioni ora se la cava alla grande con gli sconosciuti (cani, perchè con gli umani è una puttannella di coccole )
Andr34- Utente Team Dog
grazie del consiglio! Tra l'altro dista pochi km da casa mia..Andr34 ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti!!
Come mai da san marino la portate a villa verucchio? da voi ci dovrebbe essere il centro cinofilo san marino agility dog! ci siete stati?
Appena prendo il cucciolo avrete news! ;-)
Gambero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 253
Io te lo sconsiglio il centro di San Marino. Me ne hanno parlato male in diversi. Inoltre adottano una "politica" di addestramento che non condivido. Loro pensano che argomenti come il capo branco, la dominanza tra cani e via dicendo sono tecniche antiquate e che i cani non seguono queste regole ma che sono "diplomatici" tra loro Io sinceramente non la penso cosi, sono ancora dell'idea che gli animali sono animali e in quanto tali agiscano su regole istintive del mondo animale. Lasciamo la diplomazia ai politici.
Andr34- Utente Team Dog
Ma ciaoooo!!! benvenuto a te e alla tua piccola tata!
Sara Pintus- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 36
Pagina 1 di 1