Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Alaskan Malamute by Brooks & Rogers

3 partecipanti

Andare in basso

The Alaskan Malamute by Brooks & Rogers Empty The Alaskan Malamute by Brooks & Rogers

Messaggio  Doc Ven 6 Set - 22:39

Salve a tutti,
vi contatto per rendere nota (spero interessi a qualcuno) la disponibilità dell libro citato nel titolo. Ho preso contatti direttamente con la casa editrice in U.S.A. . Il prezzo del libro è di 38,95$, il problema sorge per quanto riguarda le spese dispedizione, che pare ammontino a 80$. So che è un libro parecchio ricercato e caro anche usato, proprio per il fatto d'essere fuori produzione.

Se qualcuno è interessato potrei chiedere se possibile ottenere uno sconto per un gruppo d'acquisto e in più dividere le spedizioni, altrimenti è troppo caro Sad 

Vi allego la mail della casa editrice:

Dear Francesco,

The Alaskan Malamute by Brooks and Rogers is back in stock.  The price of the book is U.S. $38.95.  We have been unable to get books through to customers in Italy with regular Priority Mail.  Express mail is $80.00.  We could try that.  UPS or Federal Express is probably higher. Without a postal code I cannot get quotes for you from them.

If you are interested, order online and we will contact you back with the exact shipping rate. There is a place for you to write notes on your order form.  Our secure website is www.alpinepub.com.  Look under Breed Books for Alaskan Malamute and order by clicking the box at the bottom of the page.

Customer Service Representative
ALPINE PUBLICATIONS INC
38262 Linman Road, Crawford CO 81415
Phone 970-921-5005  Fax 970-921-5081
Website:  AlpinePub.com
Ciao,
Francesco.
Doc
Doc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 242
Età : 37
Località : Latina
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

The Alaskan Malamute by Brooks & Rogers Empty Re: The Alaskan Malamute by Brooks & Rogers

Messaggio  noelex Ven 6 Set - 23:56

Io in realtà l'ho ordinato anno scorso ma non ho pagato quella cifra per la spedizione...me l'hanno spedito tramite posta ordinaria, ci sono volute un paio di settimane per riceverlo ma non mi sembra di aver pagato più di una quindicina di dollari!
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

The Alaskan Malamute by Brooks & Rogers Empty Re: The Alaskan Malamute by Brooks & Rogers

Messaggio  Doc Sab 7 Set - 3:01

noelex ha scritto:Io in realtà l'ho ordinato anno scorso ma non ho pagato quella cifra per la spedizione...me l'hanno spedito tramite posta ordinaria, ci sono volute un paio di settimane  per riceverlo ma non mi sembra di aver pagato più di una quindicina di dollari!
Sempre direttamente dal sito della casa editrice?
Doc
Doc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 242
Età : 37
Località : Latina
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

The Alaskan Malamute by Brooks & Rogers Empty Re: The Alaskan Malamute by Brooks & Rogers

Messaggio  noelex Sab 7 Set - 11:24

Sì, direttamente dal sito della casa editrice...se metti il libro nel carrello e poi vai a controllare le spese di spedizione ci sono vari tipi di spedizione tra cui INTERNATIONAL Priority Mail $26.00. Ovviamente ci sono vari rischi perchè non è rintracciabile, può metterci un bel po' ad arrivare e ti possono arrivare da pagare extra delle tasse doganali (io ho pagato 6 € in più). L'opzione che ti hanno detto loro credo sia con corriere espresso...
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

The Alaskan Malamute by Brooks & Rogers Empty Re: The Alaskan Malamute by Brooks & Rogers

Messaggio  Tomc Gio 12 Set - 14:30

17 euro la spedizione, se ricordo bene.
Rogers o Wallis?

Tomc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 190
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

The Alaskan Malamute by Brooks & Rogers Empty Re: The Alaskan Malamute by Brooks & Rogers

Messaggio  Doc Gio 12 Set - 14:52

Wallis... chissà perchè nella mail mi hanno scritto Rogers e io ci sono andato appresso Laughing 

Nessuno interessato?! Io nella peggiore delle ipotesi credo di farlo prendere da un amico che si recherà negli States per sei mesi, mi toccherà aspettare ma almeno saranno solo 6 dollari di spedizione The Alaskan Malamute by Brooks & Rogers 955109

PS: Se cortesemente qualche mod mi aggiusta il titolo mi farebbe un grande favore... grazie Embarassed 

Ciao,
Francesco.
Doc
Doc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 242
Età : 37
Località : Latina
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

The Alaskan Malamute by Brooks & Rogers Empty Re: The Alaskan Malamute by Brooks & Rogers

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.