Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontro con Alessandro Avigni e dog trekking

3 partecipanti

Andare in basso

Incontro con Alessandro Avigni e dog trekking Empty Incontro con Alessandro Avigni e dog trekking

Messaggio  Mauro Mar 16 Lug - 18:41

Il 29 settembre presso meravigliosa vita da cani ASD ci sarà un incontro con Alessandro Avigni, grande studioso di mal ed allevatore, ci parlerà della prima idea di standard di razza dell'alaskan Malamute ed dell'evoluzione dei nostri cani rispetto ad esso negli ultimi 60 anni oltre ad illustrare il suo lavoro in Word Alaskan Malamute Annual.
Il programma sarà il seguente

Mattino ore 8,30 dog trekking leggero nei sentieri circostanti il centro meravigliosa vita da cani nel parco regionale dei castelli romani al link sotto troverete tutte le indicazioni per chi proviene sia da sud che da nord
www.meravigliosavitadacani.altervista.org

Visita al museo del cane

Pranzo con barbecue ( anche vegetariano )

Primo pomeriggio incontro con Alessandro

Il prezzo è di € 20 per gli utenti del forum e loro amici bambini gratis ( se mangiano poco:lol: Laughing Laughing )

Il centro " meravigliosa vita da cani " é un associazione dilettantistica sportiva affiliata al coni e chi fa ingresso dovrebbe affiliarsi alla stessa con una tessera associativa della durata di un anno dal 01/09 al 31/08 dell'anno successivo dal costo di € 10 dove vi è sopratutto la copertura assicurativa, il mio consiglio è quello di affiliarsi
In caso contrario meravigliosa vita da cani declina qualsiasi responsabilità

Mi auguro possiate essere in tanti
Per maggiori informazioni potete scriverai in privato
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

Incontro con Alessandro Avigni e dog trekking Empty Re: Incontro con Alessandro Avigni e dog trekking

Messaggio  Roberta Ven 19 Lug - 18:35

io ci sarò Very Happy Very Happy Very Happy  Ma se mi porto un figlio devo pagare la quota perché.....mangiano tantissimo...Hahahahahahaha
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro con Alessandro Avigni e dog trekking Empty Re: Incontro con Alessandro Avigni e dog trekking

Messaggio  Mauro Ven 19 Lug - 18:37

I tuoi sono sempre i benvenuti pure se mangiano per tre
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

Incontro con Alessandro Avigni e dog trekking Empty Re: Incontro con Alessandro Avigni e dog trekking

Messaggio  Paty Sab 20 Lug - 7:52

E' una cosa stupenda e mi dispiace tantissimo ma non potrò esserci perchè faccio da nonna ai piccoli di Love in quel periodo!!!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Incontro con Alessandro Avigni e dog trekking Empty Re: Incontro con Alessandro Avigni e dog trekking

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.