Vi do la zampa ;)
+5
Luca1963
giulia80
Paty
Nice
Mrk77
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vi do la zampa ;)
Un saluto a tutti voi,
ho scoperto questo magnifico forum cercando delle informazioni sulla razza Malamute.
Ho trovato davvero un gruppo di persone che Amano questi cani e spero presto di poter fare parte della Vostra famiglia.
Brevemente mi presento, sono di Saronno, Lombardia; ho passato i miei ultimi 15 anni vivendo con Kira, un Siberian Husky femmina con la quale abbiamo fatto un sacco di attività sulla neve e abbiamo conosciuto tanti bellissimi esemplari appartenenti alle razze nordiche.
Kira purtroppo è sul ponte dell'arcobaleno ora, e per me è giunto il momento di accogliere in casa un nuovo fratello peloso, un Malamute ovviamente di cui ho potuto apprezzarne la magnificenza conoscendone vari esemplari negli anni passati con Kira.
Spero possiate guidarmi nella scelta del cucciolo, in ogni caso sono davvero felice di fare la Vostra conoscenza e non mancherò a dare il mio contributo al forum.
Una zampa e un saluto a tutti!!!
Buon Weekend!!!
Marco
ho scoperto questo magnifico forum cercando delle informazioni sulla razza Malamute.
Ho trovato davvero un gruppo di persone che Amano questi cani e spero presto di poter fare parte della Vostra famiglia.
Brevemente mi presento, sono di Saronno, Lombardia; ho passato i miei ultimi 15 anni vivendo con Kira, un Siberian Husky femmina con la quale abbiamo fatto un sacco di attività sulla neve e abbiamo conosciuto tanti bellissimi esemplari appartenenti alle razze nordiche.
Kira purtroppo è sul ponte dell'arcobaleno ora, e per me è giunto il momento di accogliere in casa un nuovo fratello peloso, un Malamute ovviamente di cui ho potuto apprezzarne la magnificenza conoscendone vari esemplari negli anni passati con Kira.
Spero possiate guidarmi nella scelta del cucciolo, in ogni caso sono davvero felice di fare la Vostra conoscenza e non mancherò a dare il mio contributo al forum.
Una zampa e un saluto a tutti!!!
Buon Weekend!!!
Marco
Mrk77- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 17
Re: Vi do la zampa ;)
Benvenuto Marco ! Una carezza a Kira sul ponte dell'arcobaleno , e buona ricerca per il nuovo compagno ...
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Benvenuto in forum Marco!
giulia80- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 154
Benvenuto e una carezza e un abbraccio a Kira!!
Luca1963- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 58
Grazie ragazzi!!!!! Kira mi manca molto non lo nego ma mi sto prodigando per imparare a conoscere al meglio i mal che tanto ho ammirato negli anni per poi poter accudire un nuovo fratello mal tatone!!!
Grazie di cuore a tutti Voi! Siete grandi!!!!!!!!
Grazie di cuore a tutti Voi! Siete grandi!!!!!!!!
Mrk77- Utente Team Dog
Ciao e benvenuto tra noi. La perdita di un amico peloso e', per me, sempre drammatico pero'penso che la migliore medicina sia quello di portare a casa un'altro amico peloso. ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Parole sante! Grazie!!
Mrk77- Utente Team Dog
Benvenuto!!! Buona ricerca
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Benvenuto.
Sicuramente il tuo futuro cucciolo ti aiuterà a superare meglio questo periodo di tristezza.
Sicuramente il tuo futuro cucciolo ti aiuterà a superare meglio questo periodo di tristezza.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Ciao e benvenuto spero tu possa trovare presto un cucciolotto tutto da spupazzare ^_^
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
Argomenti simili
» qua la zampa!!
» non appoggia bene la zampa!
» Consiglio per intervenire su una zampa
» Problema alla zampa anteriore sx
» non appoggia bene la zampa!
» Consiglio per intervenire su una zampa
» Problema alla zampa anteriore sx
Pagina 1 di 1