Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mangia sterco

4 partecipanti

Andare in basso

mangia sterco Empty mangia sterco

Messaggio  Danio Mar 21 Mag - 22:25

Ciao , oggi ho portato Argo a casa di una mia amica che ha diversi animali, e con mio stupore ho visto che non rincorre le galline e fà amicizia con i gatti. Con la capra ha avuto qualche problema nel senso che era lei a puntare lui , e i cavalli li guardava con timore e rispetto. Ma la cosa strana è che qiando ha trovato dello sterco di cavallo ha cominciato a mangiarlo. Se lo mangia di certo non gli farà male , la natura in questo dovrebbe averglielo insegnato , ma voi sapete il perchè di questo gustoso spuntino ???
Danio e Argo
Danio
Danio
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 11

Torna in alto Andare in basso

mangia sterco Empty Re: mangia sterco

Messaggio  Paty Mer 22 Mag - 7:55

La caccona degli erbivori ha degli enzimi che fanno bene ai cani, ecco perchè sentono la necessità di farsi delle scorpacciate!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  alice Mer 22 Mag - 15:04

kira mangia pure quella umana se la trova.. tutti i cuccioli mangiano la cacca, purtroppo alcuni lo fanno anche da adulti come la mia.. solo quella dei cani evita, per tutte le altre '' varieta''... beh, lasciamo perdere! Very Happy
alice
alice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 231

Messaggio  zio jack Lun 27 Mag - 14:23

Non vorrei creare allarmismi o preoccupare nessuno, ma io ho avuto un cucciolo che a 5 mesi ha preso il tetano, al 90% (secondo diversi veterinari) attraverso le feci dei cavalli. mangia sterco 520311
Tutti gli interpellati mi hanno detto che la possibilità era molto remota, ma che può comunque accadere, quindi sarebbe meglio prevenire.
zio jack
zio jack
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 63

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili