...finalmente il mio malamute
+7
spawn
Paty
Duke
Balù
NadiaCH
Nice
Sa88
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
...finalmente il mio malamute
Ciao a tutti, mesi fa mi sono iscritta a questo forum per ottenere informazioni sui malamute. Oggi mi ritrovo a condivedere con voi l'arrivo del cucciolo....non sto nella pelle....!
nonostante abbia letto un sacco di esperienze in questo forum, ho il timore di non riuscire a mettere in pratica le consocenze acquisite ed affrontare nel giusto modo un cucciolo di malamute (è il primo malamute)....sembra stupido tutto questo perchè non è il primo cane che ho avuto...
nonostante abbia letto un sacco di esperienze in questo forum, ho il timore di non riuscire a mettere in pratica le consocenze acquisite ed affrontare nel giusto modo un cucciolo di malamute (è il primo malamute)....sembra stupido tutto questo perchè non è il primo cane che ho avuto...
Sa88- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 20
Re: ...finalmente il mio malamute
Benvenuta e benvenuta/o al nuovo batuffolo
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Benvenuta !!
NadiaCH- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 340
Benvenuta a te ed al tuo cucciolo.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Benvenuta a te e al piccolo! Credo che sia normale ciò che provi, le informazioni e le cose che hai letto vanno benissimo ma penso sia un pò come fasciarsi la testa prima di sbatterla, vedrai che la purezza e spontaneità del cucciolotto ti renderà tutto più facile di ciò che pensi!
Benvenuta
spawn- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 13
Benvenuta e buona fortuna col nuovo arrivato
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
benvenuta.....tranquilla anch'io con anuk sto affrontando la prima esperienza con i malamute..avendo avuto anch'io da sempre pastori tedeschi...vedrai è una bellissima esperienza... I MAL SONO AVANTI!!!!!
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
Benvenuta a te ed al tuo piccolo lupo, quando ce lo presenti?
giulia80- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 154
Complimenti.
Sa88 ha scritto: ho il timore di non riuscire a mettere in pratica le consocenze acquisite ed affrontare nel giusto modo un cucciolo di malamute (è il primo malamute)....sembra stupido tutto questo perchè non è il primo cane che ho avuto...
Benvenuta, ti assicuro che non c'è nulla di stupido in quel che pensi, anzi, tanto di cappello, mi auguro che tutti quelli che decidono di prendere un malamute siano consapevoli come te di ciò che stanno facendo e che si pongano tutti i problemi del caso.
Me lo auguro soprattutto per i malamute stessi, perché non c'é niente di peggio per far additare negativamente una razza di un proprietario inconsapevole.
Non voglio scoraggiare nessuno, i malamute sono davvero cani fantastici, ma con caratteristiche particolari da tenere perfettamente in considerazione.
skyleshasa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 152
Pagina 1 di 1