Diarrea...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Diarrea...
Ciao, il mio loki, ormai da qualche giorno, va di corpo producendo feci molto liquide..Avete qualche consiglio da darmi? Da mangiare gli do solo crocchette della royal canin...
Loki89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 116
Re: Diarrea...
Se continua nei prossimi giorni, io prenderei in considerazione l'ipotesi di cambiare crocchette...
Avrà mangiucchiato qualcosa che ha trovato in giro, ad Ice da cucciolo capitava spesso dopo aver rosicchiato pezzi di legno .....
Francesco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 200
Loki89 ha scritto:Ciao, il mio loki, ormai da qualche giorno, va di corpo producendo feci molto liquide..Avete qualche consiglio da darmi? Da mangiare gli do solo crocchette della royal canin...
Può succedere nei cuccioli... dagli dell'enterogermina...
dove posso trovarla?
Loki89- Utente Team Dog
Loki89 ha scritto:dove posso trovarla?
In farmacia, sono fermenti lattici ad uso umano, contenuto in fialette, i miei la prendono direttamente dalla fiala, altrimenti la puoi mettere nella pappa; io mi ci trovo bene quando ho questi problemi...
grazie mille per il consiglio, ieri sera ho provato a dargli del riso con un pò di tonno, me o ha consigliato la comportamentalista..
Loki89- Utente Team Dog
...scusa , ma non sono molto daccordo sul variare alimentazione soprattutto se si presenta diarrea a meno che non sia l' alimento stesso a provocarla oltre all' entorogermina , il mio vet mi consiglia poco digiuno sostenuto da yogurt naturale e lievito di birra in pasticche
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
nice ha scritto:...scusa , ma non sono molto daccordo sul variare alimentazione soprattutto se si presenta diarrea a meno che non sia l' alimento stesso a provocarla oltre all' entorogermina , il mio vet mi consiglia poco digiuno sostenuto da yogurt naturale e lievito di birra in pasticche
Infatti suggerivo il cambio nel caso in cui continuasse...a quel punto è il mangime e non qualche schifezzina che ha potuto trovare da qualche parte...
Argomenti simili
» forte diarrea
» Frequenza feci
» Cucciola con diarrea
» urgente, il mio Anuk ha continue scariche di diarrea e non mangia da quasi 36 ore...
» Frequenza feci
» Cucciola con diarrea
» urgente, il mio Anuk ha continue scariche di diarrea e non mangia da quasi 36 ore...
Pagina 1 di 1