A proposito di Storm Kloud e Cold Valley...
+3
cuore di malamute
Paty
Mari
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
A proposito di Storm Kloud e Cold Valley...
Visto che l'argomento pare infiammare gli animi, ne approfitto per aprire un nuovo topic...
Inserisco qualche fotina trovata qua e là sul web e a voi i commenti!
Cold Valley:
Storm Kloud:
Inserisco qualche fotina trovata qua e là sul web e a voi i commenti!
Cold Valley:
Storm Kloud:
Re: A proposito di Storm Kloud e Cold Valley...
Complimenti Mari per la scelta dei soggetti... super...
brava davvero !!!
cuore di malamute- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 106
Speravo che la discussione si spostasse qui e invece state continuando imperterrite sulla presentazione di Loki...siete incredibili
La scelta dei soggetti è volontariamente di mal storici, così nessuno s'arrabbia!
Jacob è attuale LOLmari ha scritto:
Speravo che la discussione si spostasse qui e invece state continuando imperterrite sulla presentazione di Loki...siete incredibili
La scelta dei soggetti è volontariamente di mal storici, così nessuno s'arrabbia!
Comunque Quoderat! Wow!
questa CV è sempre stata tra le mie preferite. Forse perchè mi ricorda un po' la mia Michelle
Sfido Paty... LOL ... chi è? ehehehehe
Questo era Cold Valley's Masked Manitou, per gli amici Max. E' stato qui in Italia, purtroppo la foto non rende completamente. Io ho avuto la fortuna di vederlo personalmente più di 10 anni fa quando aveva già 9 anni, forse anche 10. Era uno dei cani più belli che abbia mai visto. Che peccato che non abbia lasciato una grande eredità e che peccato che non ci siano foto che gli rendono giustizia. Forse qualcuno si ricorda di lui.
e non si può non menzionare il grande piccolo Price!!!! Anche lui molto meglio dal vivo che non in foto!
Amministratore ha scritto:
questa CV è sempre stata tra le mie preferite. Forse perchè mi ricorda un po' la mia Michelle
Sfido Paty... LOL ... chi è? ehehehehe
Cold Valley's Legend de Hurtado
Il secondo non mi sovviene...sarà pure l'orario...
Lisa, intendevo dire che ho preso cani non italiani per non fare arrabbiare nessuno, e comunque possono essere considerati storici, anche jacob che è ancora vivente!
che bellissime orecchie quoderat! mi piace molto anche la maschera, ricorda quella del tuo Xavier o sbaglio?
Il secondo non so nemmeno io chi sia... Ho riconosciuto, nelle foto linkate da Mari, oltre a CV Last Edition e CV Quoderat, anche SK Better Than Ever... nonno Jacob in effetti è attuale...
Lissaaaaaaaa.... chi è il secondo nella foto, tu che sei molto enciclopedica... io molto meno perchè guardo solo al presente ed al futuro.... il passato mi fa malinconia.... attendo nome del tato..... baci
Cold Valley's Royal CrownPaty ha scritto:Lissaaaaaaaa.... chi è il secondo nella foto, tu che sei molto enciclopedica... io molto meno perchè guardo solo al presente ed al futuro.... il passato mi fa malinconia.... attendo nome del tato..... baci
Forse Xavier le ha meno scure le ombre.mari ha scritto:Cold Valley's Legend de Hurtado
Il secondo non mi sovviene...sarà pure l'orario...
Lisa, intendevo dire che ho preso cani non italiani per non fare arrabbiare nessuno, e comunque possono essere considerati storici, anche jacob che è ancora vivente!
che bellissime orecchie quoderat! mi piace molto anche la maschera, ricorda quella del tuo Xavier o sbaglio?
Jacob è un bellissimo cane, però secondo me non si può paragonare ad alcuni grandi del passato. Ovviamente è la mia opinione.
Comq stupenda! Come lo era suo padre Du Paumanok's Blue Ice Dragon
Ultima modifica di Amministratore il Gio 9 Apr - 18:43 - modificato 1 volta.
Ho anche una cosa di rarità incredibile..... sono indecisa se mandarla.... ehhhehheh...
ok, mando un'ultima chicca che poi devo scappare all'ENCI. Questa cagna fu di fondamentale importanza in molti pedigree CV, pochi davvero l'hanno vista, intendo neanche in foto. Ovviamente questa foto è rarissima, ma non riferivo a questo nel post precedente LOL
wow.... a parte la tua propensione CV che non si era capita eh.... davvero bella documentazione....
Cmq questo era Cold Valley's Next Future (Sendaishi's Kotzebue Kotokaze x Wintuk's Arctica of Storm Kloud)Amministratore ha scritto:Questo era un CV davvero notevole!!!!
Questa invece è la famosissima Blue Ice Kiss O'Storm KloudAmministratore ha scritto:ok, mando un'ultima chicca che poi devo scappare all'ENCI. Questa cagna fu di fondamentale importanza in molti pedigree CV, pochi davvero l'hanno vista, intendo neanche in foto. Ovviamente questa foto è rarissima, ma non riferivo a questo nel post precedente LOL
Questo è Cold Valley's IndianakAmministratore ha scritto:altra fotina rara di un altro CV
E questo? Non era una meraviglia delle meraviglie??????
Joshua appartiene anche lui a cani di altri tempi! Però non ci sta proprio nel post Storm Kloud e Cold Valleymari ha scritto:Vogliamo commentare questa testa, por favor!
Comunque l'ho visto di recente, a Messina ha partecipato in classe veterani e hanno applaudito di cuore, incluso De Giuliani, ed è stato molto commovente!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Da Koetzebue e M'Loot a Storm Cloud e Cold Valley
» Cold Valley's VO Wildlife
» A proposito di umido...
» LA MIA CUCCIOLOTTA DI 9 MESI : YOSEMITE VALLEY'S (PERLA)
» Cold River's Chanel
» Cold Valley's VO Wildlife
» A proposito di umido...
» LA MIA CUCCIOLOTTA DI 9 MESI : YOSEMITE VALLEY'S (PERLA)
» Cold River's Chanel
Pagina 1 di 2