Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' UN MAMMUT......:DDDDDD

+48
alvaro321
krovik
giajmo79
Elena05
Andr34
Kara17
Lalupa02
HARLEY/KET
tia87
Doc
Paty
munc4r
sara gt
GREY ICE SHADOW
noelex
fittini
andreacat71
Roberta
Alag
alice
Mari
giulia80
Achille
Simona e Edoardo
Artico
Luca1963
ShiroKuma
Toma ®
Ice
Maya89
skyleshasa
valentina
LucaBel
Pia90
puffetta
laLaila
dragon75pa
angelamench
Rena&Fede
Danuccia
Balù
Bigàt78
DuncanMacLeod
sasifg
Elfastra
Nice
zio jack
Andrea&Imma
52 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Roberta Mer 15 Mag - 9:53

Ma perchè io non incontro quasi mai gente così???? Almeno passarei qualche ora a divertirmi.....
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Ice Mer 15 Mag - 14:26

io ormai sono esausto e ogni persona che mi ferma e mi dice "è un husky(o askid o lasky o altra storpiatura)?" gli dico: si si proprio giusto...bravi E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 784554 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 784554 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 784554
....e tiro dritto...
amen, non ci si può far niente...
Ice
Ice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 390
Località : Schio (VI)
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  dragon75pa Mer 15 Mag - 17:41

Ice ha scritto:io ormai sono esausto e ogni persona che mi ferma e mi dice "è un husky(o askid o lasky o altra storpiatura)?" gli dico: si si proprio giusto...bravi E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 784554 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 784554 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 784554
....e tiro dritto...
amen, non ci si può far niente...
E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 782472
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 48
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Pia90 Mer 15 Mag - 21:03

ma come si fa a scambiarli per husky??
Le differenze sono enormi!! Capisco occhi inesperti, ma non cechi del tutto Razz
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 439
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  andreacat71 Gio 16 Mag - 14:44

Qualche mese fa a Legnano ero in giro con Kuma e aspettavo lucia fuori da un negozio, 20 metri prima sul marciapiede uno splendido Husky stava salendo su una macchina, una signora con una bambina alla mano (forse 10 anni) passano prima davanti all'altro e poi a noi, arrivati di fianco a noi la signora fa alla bambina "guarda un altro Husky" e la bimba "ma no sono diversi non vedi che è il doppio? stanno uno nell'altro!". Io non ho detto niente e ho sorriso alla bimba che ha guardato entrambe i cani estasiata....beata innocenza!
andreacat71
andreacat71
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 75
Età : 53
Località : Romanengo CR
Data d'iscrizione : 20.03.12

http://www.abc-d.it

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Luca1963 Ven 31 Mag - 13:02

in quasi 6 mesi di vita di Simba e 4 che è a casa mia ne ho sentite di tutti i colori!!! ieri è stata una di quelle giornate che ognuno mi si fermava a guardare il cane e sentite un pò cosa mi sono dovuta sentir dire:
" oh che bel cagnolone!! vieni qua vieni fammi vedere gli occhi..." al che io ho aanticipato la signora e gli ho detto " No, non ha gli occhi azzurri" la signora mi guarda stupita e mi fa " ah allora è un husky impuro... non è di razza" e io " ma a dire la verità lui con gli husky ha in comune il fatto di tirare le slitte, poi sono 2 razze completamente diverse... questo è un Alaskan malamute!!" la signora mi guarda stupita e mi fa... " è infatti dicevo che era troppo grosso per essere un husky" e quando gli ho detto Simba ha nemmeno 6 mesi è rimasta scioccata!!!

Successivamente al bar trovo un altra signora che guarda con aria sognante il mio cane, mi si avvicina e mi dice " Anche mia sorella c'è l'ha... questo è un lupo cecoslovacco..." o.O io " no, non è un lupo cecoslovacco, è un alaskan malamute..." e lei sicura di cio che dice " si lo so e mezzo e mezzo lupo..." vabbè dopo quest'affermazione io ho risposto con un "si si!!"

Un mese fa mentre camminavo per il mio paese sento dire... " oh ma guarda bello quell'husky" e un altro " non è un husky è un malamute!!" al che io mi giro e con un sorriso 360 denti dico " oooooh finalmente uno che riconosce di che razza è il mio cane!!!"
Devo dire che in 4 mesi ne ho sentite di tutti i colori!!!
Luca1963
Luca1963
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  dragon75pa Ven 31 Mag - 13:11

Luca1963 ha scritto:in quasi 6 mesi di vita di Simba e 4 che è a casa mia ne ho sentite di tutti i colori!!! ieri è stata una di quelle giornate che ognuno mi si fermava a guardare il cane e sentite un pò cosa mi sono dovuta sentir dire:
" oh che bel cagnolone!! vieni qua vieni fammi vedere gli occhi..." al che io ho aanticipato la signora e gli ho detto " No, non ha gli occhi azzurri" la signora mi guarda stupita e mi fa " ah allora è un husky impuro... non è di razza" e io " ma a dire la verità lui con gli husky ha in comune il fatto di tirare le slitte, poi sono 2 razze completamente diverse... questo è un Alaskan malamute!!" la signora mi guarda stupita e mi fa... " è infatti dicevo che era troppo grosso per essere un husky" e quando gli ho detto Simba ha nemmeno 6 mesi è rimasta scioccata!!!

Successivamente al bar trovo un altra signora che guarda con aria sognante il mio cane, mi si avvicina e mi dice " Anche mia sorella c'è l'ha... questo è un lupo cecoslovacco..." o.O io " no, non è un lupo cecoslovacco, è un alaskan malamute..." e lei sicura di cio che dice " si lo so e mezzo e mezzo lupo..." vabbè dopo quest'affermazione io ho risposto con un "si si!!"

Un mese fa mentre camminavo per il mio paese sento dire... " oh ma guarda bello quell'husky" e un altro " non è un husky è un malamute!!" al che io mi giro e con un sorriso 360 denti dico " oooooh finalmente uno che riconosce di che razza è il mio cane!!!"
Devo dire che in 4 mesi ne ho sentite di tutti i colori!!!
ah ah ah io appena sentirò qualcuno per strada che riconosce la razza gli offro la colazione... Razz
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 48
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Pia90 Ven 31 Mag - 15:51

a me invece è capitato il contrario Very Happy ero a Cascia con i miei parenti...ad un certo punto vedo una ragazza con un bellissimo malamute..mi avvicino con occhi sognanti (visto che dalle mie parti sono è praticamente impossibile avvistarne uno) e le dico:
-"da quale allevamento lo hai preso??". La ragazza spaesata per la mia domanda
mi dice:
"questo non è un husky...è un "
e qui insieme "Alaskan Malamute!!!"
e la ragazza mi ha guardato con soddisfazione Wink Razz
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 439
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  fittini Lun 3 Giu - 16:51

Ieri appena finita la gara una signora dice al marito: Caro guarda quell'husky com'é grasso! Dovrebbero farlo correre un po'! Io: Signora guardi suo marito com'é sovrappeso! Dovrebbe farlo correre un po'!
fittini
fittini
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 183
Età : 41
Località : Desenzano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  noelex Lun 3 Giu - 17:31

fittini ha scritto:Ieri appena finita la gara una signora dice al marito: Caro guarda quell'husky com'é grasso! Dovrebbero farlo correre un po'! Io: Signora guardi suo marito com'é sovrappeso! Dovrebbe farlo correre un po'!

Ahahahahahahah....mitico!!!! lol! lol! lol!
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  dragon75pa Lun 3 Giu - 17:48

fittini ha scritto:Ieri appena finita la gara una signora dice al marito: Caro guarda quell'husky com'é grasso! Dovrebbero farlo correre un po'! Io: Signora guardi suo marito com'é sovrappeso! Dovrebbe farlo correre un po'!

bravissimo ah ah ah ah
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 48
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  GREY ICE SHADOW Lun 3 Giu - 19:15

fittini ha scritto:Ieri appena finita la gara una signora dice al marito: Caro guarda quell'husky com'é grasso! Dovrebbero farlo correre un po'! Io: Signora guardi suo marito com'é sovrappeso! Dovrebbe farlo correre un po'!

A me è capitato il contrario....
4 persone (2 coppie) molto in sovrappeso che tra loro dicevano "si potrà, ma guardate quel cane come è magro"
Io mi son fermato mi son rivolto verso di loro e ho detto "..non è lui che è magro..siete voi ad avere una visione distorta della realtà. ..."
:-D
GREY ICE SHADOW
GREY ICE SHADOW
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 212
Età : 42
Località : Treviglio (BG)
Data d'iscrizione : 22.01.12

http://www.enthomocitdisinfestazioni.com

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Balù Lun 3 Giu - 21:12

Pia90 ha scritto:a me invece è capitato il contrario Very Happy ero a Cascia con i miei parenti...ad un certo punto vedo una ragazza con un bellissimo malamute..mi avvicino con occhi sognanti (visto che dalle mie parti sono è praticamente impossibile avvistarne uno) e le dico:
-"da quale allevamento lo hai preso??". La ragazza spaesata per la mia domanda
mi dice:
"questo non è un husky...è un "
e qui insieme "Alaskan Malamute!!!"
e la ragazza mi ha guardato con soddisfazione Wink Razz

cheers cheers
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  skyleshasa Lun 10 Giu - 9:55

fittini ha scritto:Ieri appena finita la gara una signora dice al marito: Caro guarda quell'husky com'é grasso! Dovrebbero farlo correre un po'! Io: Signora guardi suo marito com'é sovrappeso! Dovrebbe farlo correre un po'!

Marcello sei un grande! Anche perchè mi immagino la tua calma nel dirglielo.

Invece noi sabato sera: si avvicinano due ragazzette e cominciano a riempire di complimenti i tre pelosi, per altro con la sigaretta in bocca, poi una ci dice "Sono troppo belli gli Husky" e Massi gli risponde "Non sono Husky, sono Alaskan Malamute" e lei: "eh, appunto, sono Husky".
Mah... chissà cosa c'era in quella sigaretta...
skyleshasa
skyleshasa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 152
Località : Inzino (BS)
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  sara gt Mar 25 Giu - 23:00

Domenica ero a passeggio con la mia Kora un signore mi ferma e mi dice: Quest'Husky soffre tanto il caldo? ed io: guardi che non è un Husky è  un Malamute!! il signore mi ribatte: guarda che è un Husky, ce l'avevo anche io e durante l'estate lo tosavo sempre per non fargli sentire caldo!!!!!E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 376929
sara gt
sara gt
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 34
Età : 30
Località : Gualdo Tadino,Perugia
Data d'iscrizione : 03.04.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Achille Mer 26 Giu - 7:53

sara gt ha scritto:Domenica ero a passeggio con la mia Kora un signore mi ferma e mi dice: Quest'Husky soffre tanto il caldo? ed io: guardi che non è un Husky è  un Malamute!! il signore mi ribatte: guarda che è un Husky, ce l'avevo anche io e durante l'estate lo tosavo sempre per non fargli sentire caldo!!!!!E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 376929

Un genio cubico
Achille
Achille
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 180
Età : 50
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Balù Dom 28 Lug - 11:14

Sabato scorso ero in casa e ho sentito passare  un gruppo di ragazzini, e uno fà ad un altro, ehi lo sai che qua c'è ZANNA BIANCA, oh ma questo non che assomiglia, questo è proprio  l'originale .................. . mal5 
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  munc4r Dom 28 Lug - 17:22

Balù ha scritto:Sabato scorso ero in casa e ho sentito passare  un gruppo di ragazzini, e uno fà ad un altro, ehi lo sai che qua c'è ZANNA BIANCA, oh ma questo non che assomiglia, questo è proprio  l'originale .................. . mal5 

AhahAhaHaha dai tra tutti questa almeno è simpatica!! non pensavo, ma in due mesi con naboo sono riuscita a collezionarli quasi tutti dal lupo artico lupo siberiano all'husky con gli occhiali, tra un po' faccio tombola! qualcuno ha tirato fuori anche il molosso Shocked  hachiko poi ultimamente spopola...
munc4r
munc4r
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 94
Età : 44
Località : Stazzano
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Roberta Lun 29 Lug - 23:38

Oggi ho raggiunto il colmo dei colmi... Dopo una vita passata a dire " non è un husky, ma un malamute" oggi ero in giro con la mia cucciola di Siberian e una ragazza ha detto al suo compagno "guarda un alaskan malamute" ....... Me volevo butta' nel lago !!!!!!!!!!!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Paty Mar 30 Lug - 4:38

Incredibile lol! lol! lol! 
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Balù Mar 30 Lug - 20:19

rendeer 
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Doc Ven 2 Ago - 18:14

Dopo un mese passato in città con la mia Lara a spiegare che no, non è un husky e neanche un akita, ieri nella prima passeggiata in paese dai miei ben 2 persone hanno detto "che bel Malamute"... volevo piangere di felicità geek 
Doc
Doc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 242
Età : 37
Località : Latina
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Pia90 Ven 2 Ago - 19:33

Doc ha scritto:Dopo un mese passato  in città con la mia Lara a spiegare che no, non è un husky e neanche un akita, ieri nella prima passeggiata in paese dai miei ben 2 persone hanno detto "che bel Malamute"... volevo piangere di felicità geek 

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 784554 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 784554 finalmente!!
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 439
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  tia87 Mar 10 Dic - 1:40

http://www.tutti.ch/ticino/bellinzona/animali/cani/richieste/Husky_3693164.htm

No comment
tia87
tia87
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 30
Età : 36
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 17.10.10

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty .... e i nervi saltano...

Messaggio  HARLEY/KET Ven 31 Gen - 17:54

a me succede il 99% delle volte che qualcuno vede Harley... che bell'husky! no è un alaskan malamute... a è un incrocio con che cosa?? no è una razza a se... si va beh è un tipo di husky.... e via dicendo...
io ho deciso mi faccio fare la maglietta con "Sono un malamute non un husky!!!!" L'ho vista su un sito americano ma costa una botta farla arrivare!
HARLEY/KET
HARLEY/KET
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 8
Età : 53
Località : cordenons
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 3 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.