Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' UN MAMMUT......:DDDDDD

+48
alvaro321
krovik
giajmo79
Elena05
Andr34
Kara17
Lalupa02
HARLEY/KET
tia87
Doc
Paty
munc4r
sara gt
GREY ICE SHADOW
noelex
fittini
andreacat71
Roberta
Alag
alice
Mari
giulia80
Achille
Simona e Edoardo
Artico
Luca1963
ShiroKuma
Toma ®
Ice
Maya89
skyleshasa
valentina
LucaBel
Pia90
puffetta
laLaila
dragon75pa
angelamench
Rena&Fede
Danuccia
Balù
Bigàt78
DuncanMacLeod
sasifg
Elfastra
Nice
zio jack
Andrea&Imma
52 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  angelamench Mer 16 Gen - 16:17

eheh... questa mattina (il tutto è tradotto dal trentinazzo doc all'italiano, per vostra comodità...)

''ma che bel cucciolo... vieni qui..''
-è una cucciola, si chiama Red-
''ma che coraggio, bella, per l'amor di Dio, ma io in casa mia un coso del genere non lo terrei mai''
(no, non gli avevo chiesto di farmi da dogsitter)
risposta diplomatica: -sì, in effetti non resterà cucciola a lungo-
''ma che bel gesto prenderla in canile (tutti perfettamente d'accordo che sia un bel gesto)''
-no, l'ho presa in allevamento-
''sì, vabbè, scusa ma allevamento e canile sono quasi la stessa cosa, guarda che è davvero bella lo stesso, si vede, guarda che lineamenti. Si nota che non è di razza solo perchè non ha un occhio azzurro e uno scuro.''
a questo punto sono semplicemente scoppiata a ridere, lasciando il poveretto a sguazzare nelle sue convinzioni assurde
''ma guarda che sei proprio bella, sembri il peluche di mia figlia, solo che quello è grigio''
-eh, sì, vabbè, lei è nera-
''sì, ma vedrai, da grande diventerà grigia, questo è solo il suo colore da cucciola''
a questo punto (ero al bar) ho ordinato una birra, giusto per rilassarmi un po' con quell'ancora di salvezza che mi è sembrato il barista.
PAZZIA!!
angelamench
angelamench
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 23
Località : Meano -tn-
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Maya89 Gio 17 Gen - 10:38

quando maya era cucciola, davanti al supermercato un signore ci ferma... -Ma che razza è? è bellissima!- e dopo che tutto il giorno ci siamo sentiti chiedere la stessa cosa siamo passati a a due risposte...
a chi vedevamo ignorante sulle razze dicevamo che era un chiwawa a pelo lungo gigante
a gli altri rispondevamo che era un peluche di ultima generazione che abbaia e cammina...

Le loro facce sono indimenticabili!
intanto maya cresce....
E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 2012-110
Maya89
Maya89
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 53
Età : 35
Località : Genova (GE)
Data d'iscrizione : 10.06.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  laLaila Gio 17 Gen - 12:28

angelamench ha scritto:eheh... questa mattina (il tutto è tradotto dal trentinazzo doc all'italiano, per vostra comodità...)

''ma che bel cucciolo... vieni qui..''
-è una cucciola, si chiama Red-
''ma che coraggio, bella, per l'amor di Dio, ma io in casa mia un coso del genere non lo terrei mai''
(no, non gli avevo chiesto di farmi da dogsitter)
risposta diplomatica: -sì, in effetti non resterà cucciola a lungo-
''ma che bel gesto prenderla in canile (tutti perfettamente d'accordo che sia un bel gesto)''
-no, l'ho presa in allevamento-
''sì, vabbè, scusa ma allevamento e canile sono quasi la stessa cosa, guarda che è davvero bella lo stesso, si vede, guarda che lineamenti. Si nota che non è di razza solo perchè non ha un occhio azzurro e uno scuro.''
a questo punto sono semplicemente scoppiata a ridere, lasciando il poveretto a sguazzare nelle sue convinzioni assurde
''ma guarda che sei proprio bella, sembri il peluche di mia figlia, solo che quello è grigio''
-eh, sì, vabbè, lei è nera-
''sì, ma vedrai, da grande diventerà grigia, questo è solo il suo colore da cucciola''
a questo punto (ero al bar) ho ordinato una birra, giusto per rilassarmi un po' con quell'ancora di salvezza che mi è sembrato il barista.
PAZZIA!!

appena rientrato a casa

trovato uno (sempre zona Archibugio) tu mi capisci.....

CHE BEL!!!!! ELO UN MASCKY?????? EH??? affraid UN MASCKY? Shocked VERAMENTE L'è NA FEMEN!!! Basketball MAH!!!!! What a Face

laLaila
laLaila
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 34
Età : 51
Località : Meano (Tn)
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Pia90 Gio 17 Gen - 12:37

Maya89 ha scritto:quando maya era cucciola, davanti al supermercato un signore ci ferma... -Ma che razza è? è bellissima!- e dopo che tutto il giorno ci siamo sentiti chiedere la stessa cosa siamo passati a a due risposte...
a chi vedevamo ignorante sulle razze dicevamo che era un chiwawa a pelo lungo gigante
a gli altri rispondevamo che era un peluche di ultima generazione che abbaia e cammina...

Le loro facce sono indimenticabili!
intanto maya cresce....
E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 2012-110


che splendore questa Maya E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 576449 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 42231
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 439
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Ice Gio 17 Gen - 19:47

laLaila ha scritto:
angelamench ha scritto:eheh... questa mattina (il tutto è tradotto dal trentinazzo doc all'italiano, per vostra comodità...)

''ma che bel cucciolo... vieni qui..''
-è una cucciola, si chiama Red-
''ma che coraggio, bella, per l'amor di Dio, ma io in casa mia un coso del genere non lo terrei mai''
(no, non gli avevo chiesto di farmi da dogsitter)
risposta diplomatica: -sì, in effetti non resterà cucciola a lungo-
''ma che bel gesto prenderla in canile (tutti perfettamente d'accordo che sia un bel gesto)''
-no, l'ho presa in allevamento-
''sì, vabbè, scusa ma allevamento e canile sono quasi la stessa cosa, guarda che è davvero bella lo stesso, si vede, guarda che lineamenti. Si nota che non è di razza solo perchè non ha un occhio azzurro e uno scuro.''
a questo punto sono semplicemente scoppiata a ridere, lasciando il poveretto a sguazzare nelle sue convinzioni assurde
''ma guarda che sei proprio bella, sembri il peluche di mia figlia, solo che quello è grigio''
-eh, sì, vabbè, lei è nera-
''sì, ma vedrai, da grande diventerà grigia, questo è solo il suo colore da cucciola''
a questo punto (ero al bar) ho ordinato una birra, giusto per rilassarmi un po' con quell'ancora di salvezza che mi è sembrato il barista.
PAZZIA!!

appena rientrato a casa

trovato uno (sempre zona Archibugio) tu mi capisci.....

CHE BEL!!!!! ELO UN MASCKY?????? EH??? affraid UN MASCKY? Shocked VERAMENTE L'è NA FEMEN!!! Basketball MAH!!!!! What a Face






lol! E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 955109
Ice
Ice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 390
Località : Schio (VI)
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  dragon75pa Gio 17 Gen - 19:55

Maya89 ha scritto:quando maya era cucciola, davanti al supermercato un signore ci ferma... -Ma che razza è? è bellissima!- e dopo che tutto il giorno ci siamo sentiti chiedere la stessa cosa siamo passati a a due risposte...
a chi vedevamo ignorante sulle razze dicevamo che era un chiwawa a pelo lungo gigante
a gli altri rispondevamo che era un peluche di ultima generazione che abbaia e cammina...

Le loro facce sono indimenticabili!
intanto maya cresce....
E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 2012-110
maya è bellissima...complimenti E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 784554
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 48
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  laLaila Ven 18 Gen - 19:27

laLaila ha scritto:
angelamench ha scritto:eheh... questa mattina (il tutto è tradotto dal trentinazzo doc all'italiano, per vostra comodità...)

''ma che bel cucciolo... vieni qui..''
-è una cucciola, si chiama Red-
''ma che coraggio, bella, per l'amor di Dio, ma io in casa mia un coso del genere non lo terrei mai''
(no, non gli avevo chiesto di farmi da dogsitter)
risposta diplomatica: -sì, in effetti non resterà cucciola a lungo-
''ma che bel gesto prenderla in canile (tutti perfettamente d'accordo che sia un bel gesto)''
-no, l'ho presa in allevamento-
''sì, vabbè, scusa ma allevamento e canile sono quasi la stessa cosa, guarda che è davvero bella lo stesso, si vede, guarda che lineamenti. Si nota che non è di razza solo perchè non ha un occhio azzurro e uno scuro.''
a questo punto sono semplicemente scoppiata a ridere, lasciando il poveretto a sguazzare nelle sue convinzioni assurde
''ma guarda che sei proprio bella, sembri il peluche di mia figlia, solo che quello è grigio''
-eh, sì, vabbè, lei è nera-
''sì, ma vedrai, da grande diventerà grigia, questo è solo il suo colore da cucciola''
a questo punto (ero al bar) ho ordinato una birra, giusto per rilassarmi un po' con quell'ancora di salvezza che mi è sembrato il barista.
PAZZIA!!

appena rientrato a casa

trovato uno (sempre zona Archibugio) tu mi capisci.....

CHE BEL!!!!! ELO UN MASCKY?????? EH??? affraid UN MASCKY? Shocked VERAMENTE L'è NA FEMEN!!! Basketball MAH!!!!! What a Face


copio e incollo per farsi due risate

VARIETA’ ALTERNATIVE: tra i pochissimi che non lo confondono con un Husky (anche nelle ben note varietà Uschi, Lasky ecc.), gigante o meno (di solito il maschio è ‘”husky gigante”: la femmina è “husky” tout court), ho potuto apprezzare personalmente le seguenti varietà: Lasca Mulumuk, Lasca Mute, Alascano, Alascalano (il celeberrimo alano nordico, I suppose), Alaskan MUUUUU (non so cosa volesse dire esattamente, ma giuro che la signora ha muggito), Alasca Mammut, Malmutto… e i più diffusi in assoluto: Alasca Coso, Alasca Mammalut e (sigh) Alasca Mammaluk.
Una Sciuramaria, in expo, sfoggiò un’eccellente capacità di distinguere le razze. Peccato che dichiarasse, al signore che la accompagnava: “Vedi, quelli più piccoli sono i Lasky e quelli più grossi i Lalasca Mammalut”.
Bingo!
Tutti gli articoli inglobati nel nome del cane (come peraltro in “Miocuggino c’ha un Lalano”, o “guarda che bel Lakita”).
laLaila
laLaila
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 34
Età : 51
Località : Meano (Tn)
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Nice Ven 18 Gen - 20:15

Ultimamente una perla di saggezza dal carrozziere di un mio collega : " I cani capobranco si distinguono perché hanno un occhio azzurro e uno marrone " ... lol! lol!
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Pia90 Ven 18 Gen - 21:08

ragazzi mi fate troppo ridere Laughing Laughing
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 439
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Toma ® Ven 18 Gen - 21:43

La cosa peggiore l'ho sentita io alla monografica di Frosinone dell'anno scorso (due anni fà) ring a sinistra Siberian Husky, ring a destra Alaskan Malamute, due signore (tipe da pelliccia), una chiede all'altra: "Ma che differenza c'e tra quelli e gli altri?" (riferito ad Husky e Malamute)
L'altra le risponde "Quelli a DESTRA sono quelli già campione, quelli a SINISTRA quelli che non sono campioni".
Per finire la tizia che aveva fatto la domanda conclude "Ah, ecco perchè sono più grandi"
Come se il cane vincendo i campionati si gonfiasse diventando più grande!
Ve lo giuro ancora non mi capacito e spero che sia uno dei tanti scherzi che fà il mio cervello.
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  ShiroKuma Ven 18 Gen - 23:51

Dopo che mi hanno detto, in spiaggia, che Kuma è un incrocio di Terranova e che non dovrei farlo correre ma nuotare, ho perso le speranze!
ShiroKuma
ShiroKuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 292
Età : 42
Località : Colle di Val d'Elsa (SIENA) & RAVENNA
Data d'iscrizione : 22.08.11

http://www.imdb.com/name/nm2825771/

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Maya89 Sab 19 Gen - 14:13

sto morendo!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

mal2 secondo me non capiranno mai che differenza c'è tra un husky e malamute mal2
Maya89
Maya89
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 53
Età : 35
Località : Genova (GE)
Data d'iscrizione : 10.06.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  laLaila Gio 14 Feb - 16:01

eppure quello che me lo indica come un ALASKAN MOON BOOT devo ancora trovarlo!

sarà lui il campione del mondo ne sono certo.

salud
laLaila
laLaila
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 34
Età : 51
Località : Meano (Tn)
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Luca1963 Gio 14 Feb - 16:35

allora, io sono la figlia di Luca,mi chiamo Eleonora e guardiamo insieme questo forum... anche Simba viene scambiato sempre per un husky e la cosa mi innervosisce alquanto... ma cosa è? un Lupo? un husky? e io rispondo "no nessuna delle 2" e la gente mi dice... " no no è un husky, però come mai non ha gli occhi celesti?"... e io: " ma forse perchè non è un husky?? é un ALASKAN MALAMUTE!!!!" oppure appena postato a casa e fatta la prima foto, la metto su facebook e una subito mi contatta: " ohi ma hai comprato un husky? sai io ho visto una razza simile in giro e me ne sono innamorata... sicuramente non la conosci si chiamano alaskan malamute..." e io: " Secondo me fra le 2 sei te che non conosci questa razza perchè se tu avessi approfondito un pelo le tue indagini personali avresti visto subito che il mio cane è un Alaskan malamute e non un husky... la differenza è palese!!!!" ahahahahah
Luca1963
Luca1963
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Artico Gio 14 Feb - 16:52

Razz Razz Razz Razz Razz Non è tanto l'ignoranza sulla razza che può anche essere lecita e giustificata, ma è la presunzione di sapere e lo "straparlare" della gente che mi innervosisce. Però almeno regalano belle risate!

Artico
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 29
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.01.13

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Simona e Edoardo Dom 7 Apr - 15:18

eravamo fuori al ristorante cinese con la nostra cucciola, e un signore esce e ci fa:

-Siberian?
"no, Alaskan"
- ah vabbè un Californiano
"Californiano? no è un Alaskan Malamute"
- guarda che sono chiamati anche Californiani (con tono altezzoso tanto che sembrava infastidito dalla nostra ignoranza)

Aveva l'aria da esperto in materia, e da neofiti ci è venuto il dubbio che il signore avesse ragione. A quel punto abbiamo cercato su google cane californiano e ovviamente non esiste Very Happy Very Happy Very Happy
Simona e Edoardo
Simona e Edoardo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 62
Età : 33
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Achille Dom 7 Apr - 16:17

Deve essere il marito della signora che dopo aver sentito che è un malamute lo presentava come un malibu!
Achille
Achille
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 180
Età : 50
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  giulia80 Dom 7 Apr - 18:57

lol! lol! lol!
giulia80
giulia80
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 154
Età : 44
Località : bassano del grappa
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Mari Lun 8 Apr - 0:05

Veterinario, la tirocinante mi fa: "ma che bell'husky!"
"Ehm...veramente è un malamute..."
Dopo un poco io dico: "eh sto cercando anche un maschio, ma sono tutti lontani. Qui a Cosenza non ce ne sono"
"Ma la dottoressa non ti ha detto che ce n'è uno che viene qui?"
"Si, mi aveva parlato di Raul ma è un siberian..."
"E vabbè, siamo lì"...

Meno male che dovrebbe diventare veterinario!
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  alice Mer 24 Apr - 15:30

ieri un tipo mi chiesto se il mio cane era un incrocio tra un husky ed un chow chow... silent silent pale


e la seconda domanda.. ''chissa come soffre il caldo..vero?...'' pale

adesso sto studiando una serie di risposte ad hoc per queste domande che mi perseguiteranno fino a novembre... appena ne decidero alcune..vi farò sapere! Twisted Evil Laughing Laughing
alice
alice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 231
Località : Ranica BG
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  giulia80 Mer 24 Apr - 17:55

Proprio oggi una ragazza mi ha chiesto se il mio Bruno fosse un husky...No, dico io, e' un malamute. Ah si! Dice lei, quelli con gli occhi uguali! E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929
giulia80
giulia80
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 154
Età : 44
Località : bassano del grappa
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  dragon75pa Mer 24 Apr - 17:57

giulia80 ha scritto:Proprio oggi una ragazza mi ha chiesto se il mio Bruno fosse un husky...No, dico io, e' un malamute. Ah si! Dice lei, quelli con gli occhi uguali! E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929
ah ah ah la prima volta che mi diranno ....guarda un ALASKAN MALAMUTE..!!! mi verrà un colpo Razz
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 48
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Alag Mar 14 Mag - 13:08

Signora: "che bello, un husky con gli occhiali"

(Aragorn ha la mascherina di pelo scuro che gira attorno agli occhi)

Poi si avvicina

Signora: "mah...questo non è un husky, è diverso"

io (sorpreso): "no, signora, infatti non è un husky, è un alaskan malamute"

signora: "Eh infatti, mi sembrava, è un incrocio!"

io: -.-'

Alag
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 26
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Andrea&Imma Mar 14 Mag - 14:17

Alag ha scritto:Signora: "che bello, un husky con gli occhiali"

(Aragorn ha la mascherina di pelo scuro che gira attorno agli occhi)

Poi si avvicina

Signora: "mah...questo non è un husky, è diverso"

io (sorpreso): "no, signora, infatti non è un husky, è un alaskan malamute"

signora: "Eh infatti, mi sembrava, è un incrocio!"

io: -.-'

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 554653 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929

Qualche giorno fa invece...una signora( vera intenditrice) a sua detta un'allevatrice non so bene di cosa....mi dice che il mio cane è un husky e io.. no è un' alaskan malamute e lei ma si è la stessa cosa solo che questi non hanno gli occhi azzurri perchè l'uomo ha fatto delle manipolazioni, in origine anche gli alaskan avevano gli occhi azzurri!!! What a Face al che io...bah io so che per un'alaskan malamute avere gli occhi azzurri è un difetto...e lei infatti sono stati manipolati!!!!!! E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 554653 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 554653 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 554653 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 554653 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 Poi si parlava di temperamento...il mio cucciolone ha il vizio di borbottare verso altri maschi e per lei eravamo io e mio marito a non essere in grado di gestirlo e dice vedi il mio cane (labrador) e un diretto discendete dei lupi What a Face eppure io sono riuscita a gestirlo senza problemi...i cani li deve prendere chi li sa tenere!!!!!E con questa frase non ho più risposto perchè è impossibile.... E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 347386 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 347386 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 347386 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 347386 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 347386
Andrea&Imma
Andrea&Imma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 90
Età : 42
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  giulia80 Mar 14 Mag - 14:30

Andrea&Imma ha scritto:
Alag ha scritto:Signora: "che bello, un husky con gli occhiali"

(Aragorn ha la mascherina di pelo scuro che gira attorno agli occhi)

Poi si avvicina

Signora: "mah...questo non è un husky, è diverso"

io (sorpreso): "no, signora, infatti non è un husky, è un alaskan malamute"

signora: "Eh infatti, mi sembrava, è un incrocio!"

io: -.-'

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 554653 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929

Qualche giorno fa invece...una signora( vera intenditrice) a sua detta un'allevatrice non so bene di cosa....mi dice che il mio cane è un husky e io.. no è un' alaskan malamute e lei ma si è la stessa cosa solo che questi non hanno gli occhi azzurri perchè l'uomo ha fatto delle manipolazioni, in origine anche gli alaskan avevano gli occhi azzurri!!! What a Face al che io...bah io so che per un'alaskan malamute avere gli occhi azzurri è un difetto...e lei infatti sono stati manipolati!!!!!! E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 554653 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 554653 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 554653 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 554653 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 Poi si parlava di temperamento...il mio cucciolone ha il vizio di borbottare verso altri maschi e per lei eravamo io e mio marito a non essere in grado di gestirlo e dice vedi il mio cane (labrador) e un diretto discendete dei lupi What a Face eppure io sono riuscita a gestirlo senza problemi...i cani li deve prendere chi li sa tenere!!!!!E con questa frase non ho più risposto perchè è impossibile.... E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 347386 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 347386 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 347386 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 347386 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 347386


E' proprio vero che la madre dei cretini e' sempre incinta Evil or Very Mad

Anni fa quando ancora avevo il mio adorato bernese mi scontrai con un buffone che sosteneva a gran voce che vi fossero anche in versione ROSSA affraid
A nulla servi' dirgli che assolutamente il bernese esiste sempre e solo nella versione tricolore! nonostante facessi presente che giravamo per tutta europa in expo e che praticamente conoscevo per nome e pedigree tutti i riproduttori in circolazione lui insisteva nel sostenere che esistesse questa fantomatica versione in rosso, mentre me ne andavo lo sentivo ancora predicare in lontananza.... Contento lui!!! E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929 E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 376929

giulia80
giulia80
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 154
Età : 44
Località : bassano del grappa
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

E' UN MAMMUT......:DDDDDD - Pagina 2 Empty Re: E' UN MAMMUT......:DDDDDD

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.