Raduno CIRN di Rende
+6
Amministratore
adolfo
Salvo
iceman
Mari
Peppe
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Raduno CIRN di Rende
Ormai manca un mesetto... chi di voi, per semplice visita o per esporre il proprio cagnone, sarà a Rende il 9 maggio per il Raduno?
Re: Raduno CIRN di Rende
mari ha scritto: io sicuro!è a 10 minuti da casa mia...
quasi quasi cambio idea e vengo!!
iceman- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 145
iceman ha scritto:mari ha scritto: io sicuro!è a 10 minuti da casa mia...
quasi quasi cambio idea e vengo!!
wow!
Informo gli intenzionati a venire sabato 9 maggio a Rende che il tempo si è finalmente stabilizzato... non ne potevo più della pioggia!
Speriamo regga...
Speriamo regga...
Sapete darmi qualche info in più così vedo di organizzarmi e vengo.
Salvo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 39
Salvo ha scritto:Sapete darmi qualche info in più così vedo di organizzarmi e vengo.
Beh ormai forse è un pò tardino...comunque l'expo si tiene a Rende, provincia di Cosenza. Se vai sul sito http://www.gruppocinofilorendese.it/ ci sono le info...comunque è domani e dopodomani. Ti posso dare le indicazioni stradali...devi imboccare l'A3 a Villa San Giovanni dopo che sbarchi dal traghetto e proseguire verso nord fino all'uscita Cosenza Nord - Rende...poi, se non ho visto male, hanno messo le indicazioni...comunque basta che chiedi dove solo le piscine o l'asl, dall'uscita dell'autostrada il posto dove fanno l'expo è a meno di un kilometro...
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
Visto che ho passato il tempo a spupazzare due bei cucciolotti ho fatto poche fotine...vi posto qualcosa.
adolfo- Utente Team Dog
Che è successo?? cavolo io ero lì e non ho visto nulla?? O forse immagino...! Comunque,nella mia modesta esperienza mi sto rendendo conto di quanto sia "difficile" (sono stata buona) l'Italia....non solo nei Malamute naturalmente. Ahaha,sono ritornata sul forum,più polemica di prima,yuppieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Buba ha scritto:Che è successo?? cavolo io ero lì e non ho visto nulla?? O forse immagino...! Comunque,nella mia modesta esperienza mi sto rendendo conto di quanto sia "difficile" (sono stata buona) l'Italia....non solo nei Malamute naturalmente. Ahaha,sono ritornata sul forum,più polemica di prima,yuppieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Bupa, come e possibile?? non hai visto il litigo che ce stato dentro ring? In poce parole e succeso che c era una persona che decide lei chi deve vincere a dirittura da del ordini al giudice. Non potevo credere.
Josef ha scritto:Bupa, come e possibile?? non hai visto il litigo che ce stato dentro ring? In poce parole e succeso che c era una persona che decide lei chi deve vincere a dirittura da del ordini al giudice. Non potevo credere.
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Vi stupite ogni volta? Cose così a me ne sono capitate a bizzeffe e sembra sempre che dico sciocchezze... poi quando capita agli altri finalmente ci si rende conto che "purtroppo" sciocchezze non erano. Questa è l'Italia.
La cosa che mi fa rabbia è che nessuno fa mai niente, subisce e basta.... già.... è questo che mi fa rabbia.
Welcome to Italy!
Sorry Josef,now I remember!!
Next show here in Italy?
Next show here in Italy?
Buba- Utente Team Dog
Buba ha scritto:Welcome to Italy!
Next show here in Italy?
I was going to san marino but i've changed idea. At least i meet some poeple from this forum at rende.
Ahah,I'll go to San Marino but my dog stay at home...but just today I discovered that the bitch open class would be really "free"...but now it's too late!
Maybe we'll go in Orvieto-San Marino!
Maybe we'll go in Orvieto-San Marino!
Buba- Utente Team Dog
Amministratore ha scritto:La cosa che mi fa rabbia è che nessuno fa mai niente, subisce e basta.... già.... è questo che mi fa rabbia.
Dico semplicemente questo... tutti voi (perchè io non espongo, non foraggio gli ebeti, in questo però mi espongo a dire la cose a differenza di molti altri senza problemi, attacco tranquillamente il CIRN, club che non ha assolutamente alcun senso di esistere, esiste solo per i raccomandati, nulla più.... ) sapete da una vita che la situazione di priorità e padronato è al 1000%1000 è dott. Giuseppe Biagiotti per quello che concerne il malamute... l'unica cosa che ancora nessuno ha capito è che lui marcia sulla deficienza altrui... su chi si complimenta per i suoi malamute molosso...tutto qua...
adolfo- Utente Team Dog
Josef ha scritto:Buba ha scritto:Welcome to Italy!
Next show here in Italy?
I was going to san marino but i've changed idea. At least i meet some poeple from this forum at rende.
Josef caro, hai perfettamente ragione.... bravissimo...
adolfo88 ha scritto:cara balù dopo quello che hai detto mi verrebbe voglia di riprendere un vecchio post
anzi vorrei che l'autore di quel post si faccia vivo x spiegare questa situazione che è successa a josef...
Ehm..non ho capito...
Buba- Utente Team Dog
Argomenti simili
» NAZ E RADUNO CIRN
» RADUNO CIRN DI MESSINA
» RADUNO CIRN BASTIA UMBRA
» Expo Internazionale Rende 14 -15 maggio
» Raduno Milano 15/01
» RADUNO CIRN DI MESSINA
» RADUNO CIRN BASTIA UMBRA
» Expo Internazionale Rende 14 -15 maggio