Expo Internazionale Rende 14 -15 maggio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Expo Internazionale Rende 14 -15 maggio
Io non partecipo ma per dovere di "vicinanza" vi segnalo l'expo di Rende - Cosenza - (internazionale e raduno) il 14 e 15 maggio.
Giudici: Nikitina Lyudmila sabato e Claudio De Giuliani per il raduno CIRN di domenica.
http://www.gruppocinofilorendese.it
Giudici: Nikitina Lyudmila sabato e Claudio De Giuliani per il raduno CIRN di domenica.
http://www.gruppocinofilorendese.it
Re: Expo Internazionale Rende 14 -15 maggio
Ciao Mari... come mai non porti Nives?
Io non potrò esserci ma per far fare le prime esperienze mando Grace per la speciale... se ti capita passa a conoscerla sarà con la mia amica Grazia
Io non potrò esserci ma per far fare le prime esperienze mando Grace per la speciale... se ti capita passa a conoscerla sarà con la mia amica Grazia
Ultima modifica di Peppe il Mer 4 Mag - 9:58 - modificato 1 volta.
Re: Expo Internazionale Rende 14 -15 maggio
Peppe lo sai che io e le expo non andiamo molto daccordo...senza contare che Nives non è minimamente dressata al ring (con tutta sincerità non ho perso nemmeno un minuto a insegnarle come si sta in expo)...
Un giretto sicuramente lo facciamo, come ogni anno... Ma di stare lì due giornate sotto il sole ad aspettare giudici, libretti...a buttare soldi...a stressare me e lei non ci penso proprio...
Un giretto sicuramente lo facciamo, come ogni anno... Ma di stare lì due giornate sotto il sole ad aspettare giudici, libretti...a buttare soldi...a stressare me e lei non ci penso proprio...
Argomenti simili
» Expo internazionale Rende (CS)
» Expo internazionale di Montichiari
» EXPO INTERNAZIONALE PALERMO
» [b]Expo Internazionale di Enna[/b]
» EXPO INTERNAZIONALE MONTICHIARI (BS)
» Expo internazionale di Montichiari
» EXPO INTERNAZIONALE PALERMO
» [b]Expo Internazionale di Enna[/b]
» EXPO INTERNAZIONALE MONTICHIARI (BS)
Pagina 1 di 1