RADUNO CIRN BASTIA UMBRA
+6
Duke
Nice
Mauro
noelex
Roberta
unbrecable
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
fiera cinofila Bastia Umbra
Ciao a tutti!!!chi viene alla fiera cinofila di Bastia Umbra l 8 e il 9 di ottobre????io sarò lì sabato 8!vado a conoscere il mio cucciolone!!Fatemi sapere!!magari è un occasione per conoscerci e scambiare 4 chiacchiere!!dimenticavo..sarò con Fabrizio Calì dell'allevamento Starring Maat!!!a presto!!
unbrecable- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 22
Re: RADUNO CIRN BASTIA UMBRA
Siamo in parecchi...io ci sono, poi del forum sicuramente un altre paio di malamut. Ci vediamo lì, tanto sicuramente mi vedrò con Fabrizio
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Presenti anche noi entrambi i giorni!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Qualcuno sa le statistiche dell'expò di Bastia?
Roberta- Utente Lead Dog
Roberta ha scritto:Qualcuno sa le statistiche dell'expò di Bastia?
Ho provato a cercarle anche io,credo sia ancora presto
Nice family presente Spero di vederci tutti
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
RADUNO CIRN BASTIA UMBRA
08-10-2011 - RADUNO CIRN BASTIA UMBRA
GIUDICE: MARIA GRAZIA MIGLIETTA (IT)
GIUDICE: MARIA GRAZIA MIGLIETTA (IT)
Nice- Amministratore
Sono state pubblicate le statistiche:
http://www.canitalia.it/perugia/Index.htm
C'è stato un cambiamento di giudice, sarà Maria Ceccarelli a giudicare i malamute e saranno 29 i presenti al raduno, 18 maschi e 11 femmine.
http://www.canitalia.it/perugia/Index.htm
C'è stato un cambiamento di giudice, sarà Maria Ceccarelli a giudicare i malamute e saranno 29 i presenti al raduno, 18 maschi e 11 femmine.
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
In bocca al lupo a tutti voi.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Sto giro con il cuore sarò un pò di parte, c'è l'esordio del mio nipotone Brio, sono troppo emozionata ... comunque, in groppa al lupo a tutti!
In bocca al lupo a tutti anche da parte nostra....
Siku- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 275
Grazie Ugo, anche per i panini, sicuramente erano più buoni di quelli del bar!!!!!! Cercherò di fare foto migliori altrimenti, sabato ci sarà tutta la famiglia, sai Mauro che p............
simonetta- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 101
Al Bastia ci sarò anche io (col cuore) e la dolcissima Grace con Lidia !!!
Peccato che non sia riuscito ad organizzarmi per salire ma a fine anno... le ferie sono finite
Sono comunque contento che Grace possa reinconntrare alcuni dei suoi fratelloni e conoscere nuovi amici come Brio, Lexell, Surya e tanti altri
Peccato che non sia riuscito ad organizzarmi per salire ma a fine anno... le ferie sono finite
Sono comunque contento che Grace possa reinconntrare alcuni dei suoi fratelloni e conoscere nuovi amici come Brio, Lexell, Surya e tanti altri
Peppe ha scritto:Al Bastia ci sarò anche io (col cuore) e la dolcissima Grace con Lidia !!!
Bene bene....io sono pronta ad immortalare tutti e non vedo l'ora di vedere Grace
Roberta- Utente Lead Dog
Beh Grace è in piena fase crescita (10 mesi... e tanto sangue SK)... però è pur sempre bene mettersi in gioco e un'occasione come un raduno è inoltre sempre utile per conoscere tanta gente nuova. Roby... vi vedrete certamente perché mi sono raccomandato con Lidia di rintracciarti e portarmi tante foto del bellissimo Brio! In bocca al lupoooo!!!!Roberta ha scritto:Peppe ha scritto:Al Bastia ci sarò anche io (col cuore) e la dolcissima Grace con Lidia !!!
Bene bene....io sono pronta ad immortalare tutti e non vedo l'ora di vedere Grace
Non capisco questo cambio di giudice improvviso all'ultimo momento ... il giudice a considerare il numero di iscritti fa la differenza ....
Nice- Amministratore
Quale cambio di giudice ??????
Roberta- Utente Lead Dog
Da quanto ho capito originariamente avrebbe dovuto giudicare il raduno la sig.ra Mariagrazia Miglietta che invece giudicherà tutte le altre razze ad esclusione dei Malamute che saranno giudicati dalla sig.ra Maria Ceccarelli.
Pagina 1 di 1