RIEPILOGO CALENDARIO 2013
+12
simonetta
noelex
valentina
Maya89
Peppe
Pia90
Mario
Paty
Nice
Balù
Duke
Mari
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: RIEPILOGO CALENDARIO 2013
arrivati ieri
Maya89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 53
e' arrivato anche a me!!ovviamente è bellissimo!!
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
Finalmente è arrivato anche a me!!! E' bellissimo....grazie!!!!!!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Arrivato.
Un sentito "grazie" a chi ha speso del tempo per realizzarlo.
Un sentito "grazie" a chi ha speso del tempo per realizzarlo.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Arrivati grazie sono davvero bellissimi!!!!!
simonetta- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 101
Arrivato anche a me ma...2 piccoli appunti: il primo è che...non si era detto di non inserire lo stesso soggetto due volte? Forse ricordo male io? (senza nulla togliere alla bellezza e/o simpatia dei cani ovviamente) La seconda: la qualità di stampa delle foto non è delle migliori ma la grafica in compenso è molto bella....va bè tanto per dirla tutta, comunque l'importante è lo scopo quindi complimenti a tutti a iniziare dai malamuttosi.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
A me è arrivato oggi, però mi sà che ho fatto un pò di confusione, avevo prenotato una copia, poi quando ho pagato ho deciso per 2 scordandomi quello che avevo scritto, se riuscite a verificare quando ho pagato, mi piacerebbe avere anche l'altra copia.
grazie e scusatemi per l'errore.
Roberta ha scritto:Arrivato anche a me ma...2 piccoli appunti: il primo è che...non si era detto di non inserire lo stesso soggetto due volte? Forse ricordo male io? (senza nulla togliere alla bellezza e/o simpatia dei cani ovviamente) La seconda: la qualità di stampa delle foto non è delle migliori ma la grafica in compenso è molto bella....va bè tanto per dirla tutta, comunque l'importante è lo scopo quindi complimenti a tutti a iniziare dai malamuttosi.
Con 4euro che stampa volevi?
Balù ha scritto:A me è arrivato oggi, però mi sà che ho fatto un pò di confusione, avevo prenotato una copia, poi quando ho pagato ho deciso per 2 scordandomi quello che avevo scritto, se riuscite a verificare quando ho pagato, mi piacerebbe avere anche l'altra copia.
Il problema è che i calendari sono finiti...scrivi a Nice (hai pagato sulla sua postapay) per mettervi d'accordo sulla restituzione della quota.
PER TUTTI GLI ALTRI UTENTI: Non sono scappata con i soldi
Semplicemente sto aspettando gli ultimi pagamenti di chi ha prenotato le copie in un secondo momento. Nel frattempo che faccio gli ultimi conti, vi invito a decidere a chi andrà la quota di beneficenza che sarà comunicata a breve.
Mari ha scritto:Roberta ha scritto:Arrivato anche a me ma...2 piccoli appunti: il primo è che...non si era detto di non inserire lo stesso soggetto due volte? Forse ricordo male io? (senza nulla togliere alla bellezza e/o simpatia dei cani ovviamente) La seconda: la qualità di stampa delle foto non è delle migliori ma la grafica in compenso è molto bella....va bè tanto per dirla tutta, comunque l'importante è lo scopo quindi complimenti a tutti a iniziare dai malamuttosi.
Con 4euro che stampa volevi?
Infatti ho premesso che l'importante è lo scopo, ma se proprio vuoi una risposta quella dell'anno passato era meglio....(a differenza della grafica...)
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Arrivato....grazie!!!
NadiaCH- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 340
Arrivato anche a me, molto bello ma avrei un apio di consigli per quello del prossimo anno.
Invece di stampare i mesi doppi potremmo farlo da Dicembre 2013 a Gennaio 2014 cosí da una parte si ha il mese precedente o successivo da una parte e quello corrente dall'altro lato ( in piú si possono inserire 14 soggetti invece che 12 e i costi dovrebbero essere leggermente piú bassi).
L'altra cosa é che ci sono 2 cani che sono presenti uno in 3 foto e l'altro in 2, la prossima volta io utilizzerei una foto per ogni soggetto cosí da dare la possibilitá a piú utenti di avere il loro tato sul calendario.
Per il resto ottima iniziativa e ottima organizzazione della cosa, quindi complimenti.
Invece di stampare i mesi doppi potremmo farlo da Dicembre 2013 a Gennaio 2014 cosí da una parte si ha il mese precedente o successivo da una parte e quello corrente dall'altro lato ( in piú si possono inserire 14 soggetti invece che 12 e i costi dovrebbero essere leggermente piú bassi).
L'altra cosa é che ci sono 2 cani che sono presenti uno in 3 foto e l'altro in 2, la prossima volta io utilizzerei una foto per ogni soggetto cosí da dare la possibilitá a piú utenti di avere il loro tato sul calendario.
Per il resto ottima iniziativa e ottima organizzazione della cosa, quindi complimenti.
fittini- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 183
fittini ha scritto:Arrivato anche a me, molto bello ma avrei un apio di consigli per quello del prossimo anno.
Circa la grafica sono quelle standard, ho dato direttamente al laboratorio. Per la ripetizione dei soggetti concordo.
Ieri sono arrivate le mie 2 copie. Ovviamnete uno è già sulla scrivania a lavoro, così anche qui posso sentirmi dire: "belli questi cani, sono degli husky selvatici?"
zio jack- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 63
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Regolamento per il Calendario 2013
» PROPOSTE A CUI DEVOLVERE I PROVENTI DEL CALENDARIO 2013
» CRUFTS 2013!
» Mondiale 2013
» Evento Seram 8-9 giugno 2013
» PROPOSTE A CUI DEVOLVERE I PROVENTI DEL CALENDARIO 2013
» CRUFTS 2013!
» Mondiale 2013