RIEPILOGO CALENDARIO 2013
+12
simonetta
noelex
valentina
Maya89
Peppe
Pia90
Mario
Paty
Nice
Balù
Duke
Mari
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
RIEPILOGO CALENDARIO 2013
Come annunciato faccio un riepilogo delle foto scelte fino a settembre. Ho trovato una parità nel mese di Aprile, ma come previsto dal regolamento vince la foto caricata prima.
GENNAIO - PEPPE
FEBBRAIO - MARI
MARZO - PEPPE
APRILE - LIDIA GRACE
MAGGIO - NOELEX
GIUGNO - UGO
LUGLIO - MARIO
AGOSTO - DUKE
SETTEMBRE - MARIO
OTTOBRE - MAYA89
NOVEMBRE - BALU'
DICEMBRE - ROBERTA
GENNAIO - PEPPE
FEBBRAIO - MARI
MARZO - PEPPE
APRILE - LIDIA GRACE
MAGGIO - NOELEX
GIUGNO - UGO
LUGLIO - MARIO
AGOSTO - DUKE
SETTEMBRE - MARIO
OTTOBRE - MAYA89
NOVEMBRE - BALU'
DICEMBRE - ROBERTA
Ultima modifica di Mari il Lun 26 Nov - 21:24 - modificato 2 volte.
Re: RIEPILOGO CALENDARIO 2013
Richiesta ai moderatori:
considerando che ho due foto votate (febbraio e agosto) è possibile toglierne una per lasciare spazio a qualche altro utente?
considerando che ho due foto votate (febbraio e agosto) è possibile toglierne una per lasciare spazio a qualche altro utente?
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Complimenti per la generosità!
Se accettano la tua richiesta spero non ti venga in mente di togliere quella di agosto che è fantastica!!!!!!!!
Se accettano la tua richiesta spero non ti venga in mente di togliere quella di agosto che è fantastica!!!!!!!!
Quella di agosto non si tocca!
Duke- Utente Swing Dog
Va bene! Complimenti a duke!mi pare di capire che possiamo modificare quella di febbraio, giusto?
Fra le due, toglierei quella di febbraio.
Duke- Utente Swing Dog
Ecco le foto vincitrici per il calendario 2013. Il posto di febbraio, gentilmente concesso da Duke, è stato preso dalla foto seconda classificata nei sondaggi di ottobre, novembre e dicembre che ha preso più voti.
Per favore mandate TUTTE le foto mancanti all'indirizzo email alaskanmalamuteforum@gmail.com
Le foto devono avere una risoluzione di almeno 1 mb e devono essere spedite in tempi brevissimi onde evitare di essere esclusi dal calendario . Nel qual caso sarà scelta la seconda con maggiori voti del mese di pertinenza .
Grazie
Le foto devono avere una risoluzione di almeno 1 mb e devono essere spedite in tempi brevissimi onde evitare di essere esclusi dal calendario . Nel qual caso sarà scelta la seconda con maggiori voti del mese di pertinenza .
Grazie
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
URGENTE!!
Mi servono i nomi dei pedigree dei vostri cani! Nelle bozze del calendario c'è uno spazio vuoto vicino ad ogni foto che ho pensato di riempire con i nomi.
In particolare ho bisogno di quelli di dayla, xander, duke, brio, grace, balù. Gli altri li ho recuperati...entro domani pomeriggio please!!!
Mi servono i nomi dei pedigree dei vostri cani! Nelle bozze del calendario c'è uno spazio vuoto vicino ad ogni foto che ho pensato di riempire con i nomi.
In particolare ho bisogno di quelli di dayla, xander, duke, brio, grace, balù. Gli altri li ho recuperati...entro domani pomeriggio please!!!
Duke: Brody Del Biagio
Duke- Utente Swing Dog
Mari ha scritto:URGENTE!!
Perchè non semplicemente i nomi a casa, mi pare più simpatico e adatto al fine del calendario no???
Paty ha scritto:Mari ha scritto:URGENTE!!
Perchè non semplicemente i nomi a casa, mi pare più simpatico e adatto al fine del calendario no???
Come volete...
qualsiasi sia la scelta, scrivo comunque i nomi: Xander: "Sikelia's End O'the Joke" e Dayla:" Etna Valley Alquantara"
Come suggerito ho fatto mettere solo i nomi "domestici"...sono in attesa di avere le stampe
mmm...non vedo l'ora
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
I calendari dovrebbero essere pronti giovedì, invito tutti quelli che ancora non hanno inviato il pagamento ad affrettarsi per evitare spiacevoli ritardi. Ricordo che verrà effettuata un'unica spedizione perciò fin quando tutti non comunicano pagamento e indirizzo nessun calendario verrà spedito...
Per info sui pagamenti contattate Nice in privato.
Per info sui pagamenti contattate Nice in privato.
I calendari sono stati spediti a tutti coloro che hanno inviato l'indirizzo. La spedizione è stata fatta con posta ordinaria quindi abbiate fede che tutto arrivi sano e salvo. Attualmente sono stati spesi 160 euro per i calendari e 35,80 per la spedizione. Sono rimaste alcune copie (se non erro 5). Gli utenti che avevano chiesto altre copie sono pregati di contattarmi in privato per avere informazioni circa i pagamenti, farò un' altra spedizione appena mi verranno comunicati gli indirizzi degli utenti che hanno già pagato ma si sono scordati di mandarmi il recapito.
anche a me è arrivato, all'ora di pranzo...è superbellissimooo
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2