Doppio C.A.C.I.B Roma/ Latina
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Doppio C.A.C.I.B Roma/ Latina
Questo fine settimana appena trascorso merita di essere raccontato non solo per gli eccellenti risultati espositivi ottenuti ma anche perchè allietato dalla presenza di Simonetta Mauro & il super Togo, Valerio e Roberta Ginolfi
Di questo bel fine settimana la cosa più bella per me è stata rivedere Grace & Togo giocare insieme, facendomi riaffiorare alla mente i ricordi di quando erano piccini e io passavo quasi tutte le giornate a casa di Peppe circondata dalle 11 pesti meravigliose
Chiamato a giudicare il primo giorno gli alaskan malamute il Dr. Malo Alcrudo Rafael
che assegna a Togo il 1 exc ris. C.A.C e a Grace il 1 exc ris. C.A.C & ris. C.A.C.I.B accompagnati da ottimi giudizi
Chiamato a giudicare il secondo giorno gli alaskan malamute il Dr. Adinolfi Enrico
che assegna a Togo il 1 exc ris. C.A.C e a Grace il 1 exc C.A.C C.A.C.I.B facendole vincere anche lo spareggio per la miglior femmina
A seguire qualche foto delle 2 giornate
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
e per finire una foto dei 2 "fratellini" (mi scuso per la pessima qualità della foto, ma è stata scattata con un cellulare)
[img][/img]
Di questo bel fine settimana la cosa più bella per me è stata rivedere Grace & Togo giocare insieme, facendomi riaffiorare alla mente i ricordi di quando erano piccini e io passavo quasi tutte le giornate a casa di Peppe circondata dalle 11 pesti meravigliose
Chiamato a giudicare il primo giorno gli alaskan malamute il Dr. Malo Alcrudo Rafael
che assegna a Togo il 1 exc ris. C.A.C e a Grace il 1 exc ris. C.A.C & ris. C.A.C.I.B accompagnati da ottimi giudizi
Chiamato a giudicare il secondo giorno gli alaskan malamute il Dr. Adinolfi Enrico
che assegna a Togo il 1 exc ris. C.A.C e a Grace il 1 exc C.A.C C.A.C.I.B facendole vincere anche lo spareggio per la miglior femmina
A seguire qualche foto delle 2 giornate
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
e per finire una foto dei 2 "fratellini" (mi scuso per la pessima qualità della foto, ma è stata scattata con un cellulare)
[img][/img]
Ultima modifica di LidiaGrace il Mer 26 Set - 11:04 - modificato 1 volta.
LidiaGrace- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 53
Re: Doppio C.A.C.I.B Roma/ Latina
Ma bravi fratellone e sorellonaaa!!!
Ps: Adinolfi lo ricordo in una expò in cui diede un bel giudizio positivo ad Hanook...mi sà che gli piace tutta la famiglia
Ps: Gracie l'ho vista dal vivo..ma chi mi dice quanto è grande (altezza e peso) Togo? E' bellissimo!
Ps: Adinolfi lo ricordo in una expò in cui diede un bel giudizio positivo ad Hanook...mi sà che gli piace tutta la famiglia
Ps: Gracie l'ho vista dal vivo..ma chi mi dice quanto è grande (altezza e peso) Togo? E' bellissimo!
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Togo è il gemello di Hanook... ha solo il pelo leggermente più lungo e forse uno o due cm in più al garrese. E' un bel cagnolone che peserà sopra i 40 kg... tutto papà Kuba, come d'altra parte anche Hanook
Peppe ha scritto:Togo è il gemello di Hanook... ha solo il pelo leggermente più lungo e forse uno o due cm in più al garrese. E' un bel cagnolone che peserà sopra i 40 kg... tutto papà Kuba, come d'altra parte anche Hanook
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Argomenti simili
» Int. Roma 01-02/10
» Neve a Roma
» DOMENICA 27 A ROMA???
» inetrnazionale di Roma
» Cuccioli in arrivoooooo
» Neve a Roma
» DOMENICA 27 A ROMA???
» inetrnazionale di Roma
» Cuccioli in arrivoooooo