Int. Roma 01-02/10
+4
Roberta
simonetta
Siku
noelex
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Int. Roma 01-02/10
Ciao a tutti!
Qualcuno sarà presente questo fine settimana all'expo di Roma?
Gli alaskan malamute saranno giudicati da Anna Albrigo la domenica mattina. Per noi sono le ultime battute in classe giovani quindi ci saremo!
Qualcuno sarà presente questo fine settimana all'expo di Roma?
Gli alaskan malamute saranno giudicati da Anna Albrigo la domenica mattina. Per noi sono le ultime battute in classe giovani quindi ci saremo!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Re: Int. Roma 01-02/10
Io e Siku non ci intendiamo per niente di esposizioni, magari veniamo a fare il tifo per voi...
dove si farà questa expo?
dove si farà questa expo?
Siku- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 275
Il posto, almeno dalla descrizione, sembra veramente bellissimo...si tratta della tenuta "La riserva del principe" a Capena.
Tra l'altro ho visto adesso che hanno già pubblicato le statistiche...saranno ben 15 i malamute presenti, 10 maschi e 5 femmine
Tra l'altro ho visto adesso che hanno già pubblicato le statistiche...saranno ben 15 i malamute presenti, 10 maschi e 5 femmine
noelex- Utente Wheel Dog
Ciao,
Noelex, ci saremo anche Togo io e Mauro, a domenica
simonetta- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 101
simonetta ha scritto:Ciao,
oh, che bello! Sono proprio contenta!
noelex- Utente Wheel Dog
noelex ha scritto:Il posto, almeno dalla descrizione, sembra veramente bellissimo...si tratta della tenuta "La riserva del principe" a Capena.
scusa noelex ma dove le vedi le statistiche?
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Eccole qua:
http://www.expocani.net/index.php?option=com_content&task=view&id=148&Itemid=102
http://www.expocani.net/index.php?option=com_content&task=view&id=148&Itemid=102
noelex- Utente Wheel Dog
Se non ho impedimenti e non mi perdo, veniamo a fare il tifo e dare un'occhiata...
a domenica!!!
Roby, ci sei anche tu domenica...???
a domenica!!!
Siku- Utente Team Dog
noelex ha scritto:Eccole qua:
Grazieeeeeeee
Roberta- Utente Lead Dog
Ugo ha scritto:Se non ho impedimenti e non mi perdo, veniamo a fare il tifo e dare un'occhiata...
a domenica!!!
Mi sa di no...vado a Bastia l'8 (expò) con Brio e sull' Amiata (trekking) il 15 con Mandy
Roberta- Utente Lead Dog
eccoci tornati dall expo qusta volta il giudice anche se un po severa sopratutto per il caldo atroce però devo dire che un giudice dovrebbe sempre giudicare in questo modo, contando le pulci al cane.
Togo si è piazzato 2° Eccellente con un buon giudizio il vicitore è stato un cane di 13 mesi dell'allevamento Del Biagio Lanark Del Biagio
ecco alcune fotine
Togo si è piazzato 2° Eccellente con un buon giudizio il vicitore è stato un cane di 13 mesi dell'allevamento Del Biagio Lanark Del Biagio
ecco alcune fotine
Giornata caldissima, sono molto soddisfatta del risultato del mio Toghetto, il lavoro alla fine paga sempre, ma dobbiamo comunque continuare, il giudice è stata bravissima, a mio parere, un po' pignola è vero, ma almeno ti ha dato soddisfazione. Abbiamo conosciuto Noemi, e il Suo Tatino, in conclusione BELLISSIMA GIORNATA.
Bravi Mauro e Simonetta ... e bravissimo Togo ;D
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Anche noi di ritorno da Roma...per noi il risultato non è stato altrettanto positivo, ci siamo dovuti accontentare di un molto buono, anche se il giudizio è stato abbastanza positivo su alcuni difetti segnalati non mi trovo molto d'accordo, però come ha detto Mauro è stata davvero brava la giudice ad analizzare ogni aspetto del cane. E' sempre un piacere vedere il foglio del giudizio bello pieno.
Per il resto è stata davvero una bellissima giornata passata in compagnia! E' stato un piacere conoscervi!
A presto!
Per il resto è stata davvero una bellissima giornata passata in compagnia! E' stato un piacere conoscervi!
A presto!
noelex- Utente Wheel Dog
ah, Simonetta...hai visto che sono venute bene le foto?
noelex- Utente Wheel Dog
Si per fortuna le foto sono venute benino, altrimenti chi se lo sentiva quel rompi........ hai sentito?, ha cominciato a dire ma che foto hai fatto e...... almeno fino a Bastia sto tranquilla. ciao ciao, siamo tutti stanchi Togo già ronfa da un po',
Bene bene...finalmente vedo Togo piazzato...significa che vi ci siete applicati parecchio .
Complimenti e complimenti anche a Noelex che se non sbaglio era alla prima expò....Ci vediamo sabato a Bastia
Complimenti e complimenti anche a Noelex che se non sbaglio era alla prima expò....Ci vediamo sabato a Bastia
Roberta- Utente Lead Dog
Non era la prima ma sicuramente è quella andata peggio...siamo partiti zoppicanti, siamo migliorati e abbiamo ottenuto dei buoni risultati...e ora, invece di finire in bellezza la classe giovani, ci sono dei problemini ...Vediamo un po' come va a Bastia...
noelex- Utente Wheel Dog
E' stata una giornata davvero calda, ma è stato un grandissimo piacere rivedere Noemi, Mauro, Simonetta e Valerio... curiosare nell'esposizione e parlare con voi (che ne sapete molto più di me) mi da modo di conoscere sempre più approfonditamente questa bellissima razza. Grazie!!! Bravissimi e bellissimi Togo e Lexell, in bocca al lupo per Bastia...
Simonetta non dar retta a tuo fratello, le foto sono ok e poi che panini...
A presto!!!
Simonetta non dar retta a tuo fratello, le foto sono ok e poi che panini...
A presto!!!
Siku- Utente Team Dog
Beh finalmente delle foto decenti ma con i panini è andata meglio, solo la birra un pò calda.Simonetta non dar retta a tuo fratello, le foto sono ok e poi che panini..
Si Roby con Togo abbiamo lavorato un bel pò,senza stressarlo troppo però.
Pagina 1 di 1